Webinar LiveAgent 2: Email, Automazione, SLA
Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente con LiveAgent, una soluzione completa per l'assistenza clienti. I webinar offrono l'opportunità di approfondire le caratteristiche e funzioni del software.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
Gestisci facilmente il supporto clienti in movimento con l'app LiveAgent per iOS. Rispondi alle richieste dei clienti, gestisci più chat contemporaneamente e personalizza il supporto clienti direttamente dal tuo iPhone o iPad.
LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.
LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla
La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.
Webinar LiveAgent 1: Introduzione & Panoramica Generale
LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti all-in-one progettata per massimizzare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti. I webinar offrono approfondimenti e consigli pratici per migliorare l'assistenza.
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