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Stai cercando un'alternativa ad Aircall?

Devi ricevere telefonate ma non sei più soddisfatto da Aircall? LiveAgent rappresenta un’ottima alternativa per creare il tuo call center virtuale e fornire un miglior servizio clienti.

Passa da Aircall a LiveAgent in pochi minuti. Mettiamo a disposizione la migrazione da Aircall migration assistita per importare i tuoi dati da Intercom a LiveAgent. È gratuita e richiede appena 5 minuti.

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LiveAgent è più di un semplice call center

LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due alternative

Un'ottima alternativa ad Aircall

LiveAgent ti offre molto più di un call center virtuale. Il più veloce widget di live chat, integrazione email e social, e un sistema di ticket organizzato per fornire il miglior servizio clienti possibile. Il tutto ad un prezzo competitivo. LiveAgent mette a disposizione tre piani di pagamento ricchi di funzioni per ogni tipo di azienda.

Se stai cercando una valida e affidabile alternativa ad Aircall, dai una possibilità a LiveAgent. Ti meriti più di un semplice call center ad un prezzo competitivo.

Call center professionale

LiveAgent ti permette di abilitare un call center virtuale tutto tuo. Il procedimento è facile e richiede appena pochi minuti. Dopodiché potrai fare e ricevere chiamate via browser, telefono o qualsiasi altro dispositivo.

Non c’è bisogno di affidarsi a provider di terze parti, ci pensa a tutto LiveAgent, così puoi concentrarti sulle cose importanti.

Software di call center professionale

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora il tuo tasso di conversione pian piano.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumento della Produttività

Riduci l’orario lavorativo degli operatori e risolvi più richieste grazie alla nostra casella di posta universale.

Borsa di soldi e una moneta

Più conveniente

Risparmia i tuoi soldi! LiveAgent è economico e ricco di strumenti, funzioni ed integrazioni.

Soluzione ricca di funzionalità

Un servizio ricco di funzioni

Con oltre 175 funzioni di help desk, gestire il servizio clienti sarà un gioco da ragazzi.

Ottieni di più con meno

Ottieni di più pagando di meno

Vuoi un software di servizio clienti che ti permetta di fare più cose ad un prezzo conveniente? LiveAgent ha tutto quel che cerchi. Call center, email, live chat, supporto ai social, base di conoscenza, tante funzioni e integrazioni. Tutto a tua disposizione per un prezzo accessibile. E puoi scegliere anche solo alcune funzioni per adattare il piano scelto alle tue esigenze.

Potrai così concentrarti su quel che conta di più – prendersi cura dei clienti. Al resto ci pensa LiveAgent senza intaccare le tue finanze.

Sei pronto a cambiare?

Le aziende stanno scegliendo LiveAgent e per un buon motivo. LiveAgent ti mette a disposizione il meglio che c’è per fornire servizio clienti in un unico pacchetto, facendoti risparmiare tempo e soldi. Concentrati sulle cose importanti.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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