Stai cercando un'alternativa ad Aircall?

Devi ricevere telefonate ma non sei più soddisfatto da Aircall? LiveAgent rappresenta un’ottima alternativa per creare il tuo call center virtuale e fornire un miglior servizio clienti.

Passa da Aircall a LiveAgent in pochi minuti. Mettiamo a disposizione la migrazione da Aircall migration assistita per importare i tuoi dati da Intercom a LiveAgent. È gratuita e richiede appena 5 minuti.

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Persona che sceglie tra due alternative

Un'ottima alternativa ad Aircall

LiveAgent ti offre molto più di un call center virtuale. Il più veloce widget di live chat, integrazione email e social, e un sistema di ticket organizzato per fornire il miglior servizio clienti possibile. Il tutto ad un prezzo competitivo. LiveAgent mette a disposizione tre piani di pagamento ricchi di funzioni per ogni tipo di azienda.

Se stai cercando una valida e affidabile alternativa ad Aircall, dai una possibilità a LiveAgent. Ti meriti più di un semplice call center ad un prezzo competitivo.

Call center professionale

LiveAgent ti permette di abilitare un call center virtuale tutto tuo. Il procedimento è facile e richiede appena pochi minuti. Dopodiché potrai fare e ricevere chiamate via browser, telefono o qualsiasi altro dispositivo.

Non c’è bisogno di affidarsi a provider di terze parti, ci pensa a tutto LiveAgent, così puoi concentrarti sulle cose importanti.

Software di call center professionale integrato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora il tuo tasso di conversione pian piano.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumento della Produttività

Riduci l’orario lavorativo degli operatori e risolvi più richieste grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più conveniente

Risparmia i tuoi soldi! LiveAgent è economico e ricco di strumenti, funzioni ed integrazioni.

Soluzione ricca di funzionalità

Un servizio ricco di funzioni

Con oltre 175 funzioni di help desk, gestire il servizio clienti sarà un gioco da ragazzi.

Ottenere di più spendendo di meno

Ottieni di più pagando di meno

Vuoi un software di servizio clienti che ti permetta di fare più cose ad un prezzo conveniente? LiveAgent ha tutto quel che cerchi. Call center, email, live chat, supporto ai social, base di conoscenza, tante funzioni e integrazioni. Tutto a tua disposizione per un prezzo accessibile. E puoi scegliere anche solo alcune funzioni per adattare il piano scelto alle tue esigenze.

Potrai così concentrarti su quel che conta di più – prendersi cura dei clienti. Al resto ci pensa LiveAgent senza intaccare le tue finanze.

Sei pronto a cambiare?

Le aziende stanno scegliendo LiveAgent e per un buon motivo. LiveAgent ti mette a disposizione il meglio che c’è per fornire servizio clienti in un unico pacchetto, facendoti risparmiare tempo e soldi. Concentrati sulle cose importanti.

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronti a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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