Stai cercando un' alternativa a Aircall?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa ad Aircall sul mercato.

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Sei stanco del tuo software di help desk?

Devi ricevere telefonate ma non sei più soddisfatto da Aircall? LiveAgent rappresenta un’ottima alternativa per creare il tuo call center virtuale e fornire un miglior servizio clienti. Passa da Aircall a LiveAgent in pochi minuti. Mettiamo a disposizione la migrazione da Aircall migration assistita per importare i tuoi dati da Intercom a LiveAgent. È gratuita e richiede appena 5 minuti.
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LiveAgent è più di un semplice call center

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Risparmia di più con LiveAgent

AirCall vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent AirCall
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
AirCall non offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
AirCall non offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center in un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
AirCall offre il Call Center nel piano per € 48/agente/mese.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre la funzionalità di Self-Service.
AirCall non offre la funzionalità di Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media..
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
AirCall non offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
AirCall non offre l’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
AirCall non offre l’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
AirCall non offre l’integrazione con Viber integration.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene diverse informazioni essenziali, tra cui le guide alla risoluzione dei problemi, le FAQ e gli articoli how-to.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
AirCall non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
AirCall non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre l'automazione e le regole del piano Ticket a €15/agente/mese.
AirCall offre l'automazione e le regole del piano con prezzi su richiesta.
API
Un insieme di funzionalità che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
AirCall offre le funzionalità API nel piano con prezzi su richiesta.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR in un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
AirCall offre le funzionalità IVR nel piano con prezzi su richiesta.
Video Chiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime..
LiveAgent offre le video chiamate.
AirCall non offre le video chiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket a €15/agente/mese.
AirCall offre una cronologia illimitata nel piano a €83/agente/mese.
Siti Web Illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
AirCall non offre i siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
AirCall non offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
AirCall non offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento..
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate con un piano All-inclusive a €49/agento/mese.
AirCall offre la registrazione illimitata delle chiamate in un piano a €83/agente/mese.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni al numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel piano Ticket a €15/agente/mese.
AirCall offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in un piano a € 48/agente/mese.
Person deciding between two alternatives

Un'ottima alternativa ad Aircall

LiveAgent ti offre molto più di un call center virtuale. Il più veloce widget di live chat, integrazione email e social, e un sistema di ticket organizzato per fornire il miglior servizio clienti possibile. Il tutto ad un prezzo competitivo. LiveAgent mette a disposizione tre piani di pagamento ricchi di funzioni per ogni tipo di azienda. Se stai cercando una valida e affidabile alternativa ad Aircall, dai una possibilità a LiveAgent. Ti meriti più di un semplice call center ad un prezzo competitivo.

Call center professionale

LiveAgent ti permette di abilitare un call center virtuale tutto tuo. Il procedimento è facile e richiede appena pochi minuti. Dopodiché potrai fare e ricevere chiamate via browser, telefono o qualsiasi altro dispositivo. Non c’è bisogno di affidarsi a provider di terze parti, ci pensa a tutto LiveAgent, così puoi concentrarti sulle cose importanti.

Professional built-in call center software

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora il tuo tasso di conversione pian piano.

Maggiore soddisfazione

Aumento della Produttività

Riduci l’orario lavorativo degli operatori e risolvi più richieste grazie alla nostra casella di posta universale.

Aumento della Produttività

Un servizio ricco di funzioni

Con oltre 175 funzioni di help desk, gestire il servizio clienti sarà un gioco da ragazzi.

Review shown on phone screen

Ottieni di più pagando di meno

Vuoi un software di servizio clienti che ti permetta di fare più cose ad un prezzo conveniente? LiveAgent ha tutto quel che cerchi. Call center, email, live chat, supporto ai social, base di conoscenza, tante funzioni e integrazioni. Tutto a tua disposizione per un prezzo accessibile. E puoi scegliere anche solo alcune funzioni per adattare il piano scelto alle tue esigenze. Potrai così concentrarti su quel che conta di più – prendersi cura dei clienti. Al resto ci pensa LiveAgent senza intaccare le tue finanze.

Sei pronto a cambiare?

Le aziende stanno scegliendo LiveAgent e per un buon motivo. LiveAgent ti mette a disposizione il meglio che c’è per fornire servizio clienti in un unico pacchetto, facendoti risparmiare tempo e soldi. Concentrati sulle cose importanti. LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti ed aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ready to switch to LiveAgent

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

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    “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

    “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

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    “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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FAQ

Qual è una possibile alternativa a Aircall?

LiveAgent è un'alternativa ad Aircall per tutti i clienti che desiderano espandere le proprie capacità di assistenza clienti. LiveAgent è una soluzione all-in-one che offre un portale clienti, un call center, una base di conoscenza, un forum, un sistema di ticketing, una live chat e delle integrazioni con i social media per un servizio clienti straordinario.

Perché dovresti passare a LiveAgent?

LiveAgent è una soluzione di help desk che offre molti vantaggi, come l'aumento della soddisfazione dei clienti, dei ricavi e il miglioramento dell'esperienza dei clienti.

Quali sono le funzionalità di LiveAgent?

LiveAgent è una soluzione di help desk complessa con oltre 180 funzionalità. Le funzionalità sono state create per automatizzare il maggior numero possibile di processi, in modo da creare un flusso di lavoro continuo per gli agenti e un'esperienza soddisfacente per i clienti. Alcune funzionalità degne di nota sono la distribuzione automatizzata dei ticket, la base di conoscenza, l'IVR, le integrazioni con SoMe, la live chat, i visitatori online e il chat interna.

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