Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.
Cerchi un'alternativa a Qonvo?
LiveAgent è una soluzione di help desk che viene elogiata dai suoi utenti per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto efficiente. Gli utenti affermano che questo strumento di supporto per le imprese è la scelta migliore che avrebbero potuto fare, con molte funzionalità avanzate come moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazione con i social network. Inoltre, LiveAgent è un'alternativa migliore rispetto ad altri strumenti di help desk a pagamento come Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
Cerchi un'alternativa a Lucep?
LiveAgent è un sistema di help desk apprezzato da molti utenti, che sostengono di aver ottenuto maggiori vantaggi rispetto ad altre soluzioni, come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Gli utenti apprezzano la vasta gamma di funzionalità, la facilità d'uso, i prezzi ragionevoli e il supporto clienti 24/7. LiveAgent offre una serie di moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network, oltre a un team di supporto disponibile e competente.
Cerchi un'alternativa a Birdseed?
Numerosi sono gli utenti che testimoniano l'efficacia di LiveAgent come strumento di supporto al clienti. Rispetto ad altre piattaforme come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, LiveAgent offre un servizio completo e conveniente, con una vasta gamma di funzionalità e una assistenza clienti sempre disponibile. Gli utenti apprezzano particolarmente la facilità d'uso e la possibilità di gestire diversi moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazioni con i social network, il tutto a supporto della gestione di un'efficiente flusso di e-mail.
Cerchi un'alternativa a Verloop?
LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.
Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?
LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.
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