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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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Dixa
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema di ticketing.
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Dixa offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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Dixa offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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Dixa offre il Call Center.
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Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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Dixa non offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrzione con Facebook.
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Dixa offre un’integrzione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgentoffre un’integrzione con Twitter.
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Dixa non offre un’integrzione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrzione con Instagram.
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Dixa non offre un’integrzione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un’integrzione con Viber integration.
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Dixa non offre un’integrzione con Viber integration.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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Dixa offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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Dixa non offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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Dixa non offre un forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre l'automazione e le regole.
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Dixa offre l'automazione e le regole.
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Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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Dixa offre le funzionalità API.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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Dixa offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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Dixa non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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Dixa offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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Dixa offre un numero illimitato di siti web.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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Dixa offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
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Dixa offre un numero illimitato di ticket/mail.
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Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Dixa offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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Dixa offre un supporto illimitato 24/7.
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Un servizio clienti eccezionale dovrebbe essere fornito da più posti che siano convenienti per i vostri clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci le email ticketing e le chiamate, imposta il tuo widget di live chat , e collega Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto questo è possibile averlo sotto un unico tetto in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi di più sull’aiuto senza passare da un’app all’altra.
I social media stanno diventando degli strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono incluse in LiveAgent in modo da poterti permettere di dover semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per Twitter e Instagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai molto di più da un unico posto.
Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di supporto clienti. Ottieni un incredibile feedback dai clienti grazie al widget di live chat più veloce sul mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di supporto clienti e LiveAgent lo supporta con delle funzionalità chiave che garantiscono un’esperienza senza intoppi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e vedi cosa la rende ottima per la soddisfazione del cliente.
Gestiamo le conversazioni con i clienti 24/7 per garantire che possiamo aiutare tutti in qualsiasi momento. Facci uno squillo, chatta con noi o inviaci una email quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di supporto che è pieno di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Guarda il video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari adatti ad aziende di varie dimensioni e settori. Entra in LiveAgent oggi e migliora la produttività dei tuoi agenti con la nostra soluzione di help desk.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Esistono molte opzioni quando si tratta di alternative a Dixa e il software per call center inbound LiveAgent è una di queste. Offre un sistema di ticketing multicanale che gestisce tutti i canali importanti per i clienti di cui un moderno help desk ha bisogno per raggiungere meglio i propri clienti.
LiveAgent eccelle nel ticketing multicanale. Copre e-mail, live chat, telefonate, portale clienti e social media - Facebook, Instagram e Twitter. È possibile collegare anche Viber.
Il software di gestione dei reclami LiveAgent offre un maggior numero di canali di comunicazione a un prezzo migliore, in modo da non rovinare il tuo budget.
Stai cercando un' alternativa a ConnectWise?
L'obiettivo del testo è fornire suggerimenti su come mantenere i clienti fedeli e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Inoltre, viene suggerito di migliorare la soddisfazione del cliente offrendo risposte rapide. Infine, viene presentato LiveAgent come soluzione per raggiungere questi obiettivi, offrendo assistenza clienti di qualità 24/7 e la possibilità di contattarli tramite email, chat dal vivo, telefono o tramite il portale clienti.
Cerchi un'alternativa a SupportBee?
LiveAgent è un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilità e la funzionalità su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.
Scopri tutto su LiveAgent con i webinar
Il testo è principalmente incentrato sulla descrizione dell'azienda LiveAgent e dei suoi prodotti e servizi. Viene menzionata la presenza di soluzioni per diversi settori e viene offerto supporto tecnico ai clienti. Viene inoltre suggerito di iscriversi alla newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e gli sconti disponibili. In fondo al testo sono presenti opzioni per contattare l'azienda tramite form di contatto o chat dal vivo. Viene infine richiesta l'accettazione dei cookie per usufruire del sito web.
Cerchi un'alternativa a TeamSupport?
Il software LiveAgent offre oltre 175 funzioni e 40 integrazioni per fornire un supporto migliore ai clienti, con una live chat veloce che visualizza i messaggi dei clienti in 2,5 secondi. Ci sono tre piani a pagamento disponibili.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
L'articolo parla dell'importanza di migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare il loro valore e generare più entrate attraverso l'offerta di esperienze memorabili. Viene anche evidenziata l'importanza di avere un sistema di supporto clienti efficace, come offerto da LiveAgent che offre una prova gratuita di 14 giorni.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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