Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Dixa sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annulla in qualsiasi momento
Usato da
logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
Help desk software comparison
Alternatives background

Stai cercando un'alternativa a Dixa?

Scopri LiveAgent – un software di assistenza clienti con un sacco di funzionalità che può coprire multipli canali di comunicazione e an che i social media. Resta in contatto con i tuoi clienti con la email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, e i social media. Scopri di più su LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni per provare il servizio.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo esky color
logo clienti usc

Dixa vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent Dixa
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Dixa offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Dixa offre la Live Chat.
Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Dixa offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Dixa non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Facebook.
Dixa offre un’integrzione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgentoffre un’integrzione con Twitter.
Dixa non offre un’integrzione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Instagram.
Dixa non offre un’integrzione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Viber integration.
Dixa non offre un’integrzione con Viber integration.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Dixa non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Dixa non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l'automazione e le regole.
Dixa offre l'automazione e le regole.
Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
Dixa offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Dixa offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Dixa non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
Dixa offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
Dixa offre un numero illimitato di siti web.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Dixa offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Dixa offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Dixa offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Dixa offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un servizio clienti eccezionale dovrebbe essere fornito da più posti che siano convenienti per i vostri clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci le email ticketing e le chiamate, imposta il tuo widget di live chat , e collega Facebook, Twitter, Instagram, e Viber. Tutto questo è possibile averlo sotto un unico tetto in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi di più sull’aiuto senza passare da un’app all’altra.

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando degli strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono incluse in LiveAgent in modo da poterti permettere di  dover semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per Twitter e Instagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai molto di più da un unico posto.

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di supporto clienti. Ottieni un incredibile feedback dai clienti grazie al widget di live chat più veloce sul mercato. La chat dal vivo è uno dei migliori strumenti di supporto clienti e LiveAgent lo supporta con delle funzionalità chiave che garantiscono un’esperienza senza intoppi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e vedi cosa la rende ottima per la soddisfazione del cliente.

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24/7 per garantire che possiamo aiutare tutti in qualsiasi momento. Facci uno squillo, chatta con noi o inviaci una email quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di supporto che è pieno di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black

Sei pronto a provare LiveAgent?

Guarda il video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari adatti ad aziende di varie dimensioni e settori. Entra in LiveAgent oggi e migliora la produttività dei tuoi agenti con la nostra soluzione di help desk.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo clienti nascar
logo esky color
logo clienti usc

Confrontaci con gli altri

[alternative]

FAQ

Quali sono le alternative a Dixa?

Ci sono molte opzioni quando si tratta di alternative a Dixa e LiveAgent è una di queste. Offre un sistema di ticketing multicanale che gestisce ogni importante canale cliente di cui un moderno help desk ha bisogno per raggiungere meglio i propri clienti.

Cosa rende LiveAgent una buona alternativa a Dixa?

LiveAgent eccelle nel ticketing multicanale. Copre le email, la live chat, le telefonate, il portale clienti e i social media - Facebook, Instagram e Twitter. Si può anche collegare a Viber.

Quali sono i vantaggi di Dixa alternativa LiveAgent?

LiveAgent offre più canali di comunicazione per un prezzo migliore in modo da non dover rovinare il tuo budget.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo