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Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri LiveAgent – un software di assistenza clienti con un sacco di funzionalità che può coprire multipli canali di comunicazione e an che i social media. Resta in contatto con i tuoi clienti con la email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp e i social media. Scopri di più su LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni per provare il servizio.
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Dixa vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentDixa
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un servizio clienti eccezionale dovrebbe essere fornito da più posti che siano convenienti per i vostri clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci le email ticketing e le chiamate, imposta il tuo widget di live chat , e collega Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto questo è possibile averlo sotto un unico tetto in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi di più sull’aiuto senza passare da un’app all’altra.

 

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando degli strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono incluse in LiveAgent in modo da poterti permettere di dover semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per TwitterInstagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai molto di più da un unico posto.

 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di supporto clienti. Ottieni un incredibile feedback dai clienti grazie al widget di live chat più veloce sul mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di supporto clienti e LiveAgent lo supporta con delle funzionalità chiave che garantiscono un’esperienza senza intoppi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e vedi cosa la rende ottima per la soddisfazione del cliente.

 

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24/7 per garantire che possiamo aiutare tutti in qualsiasi momento. Facci uno squillo, chatta con noi o inviaci una email quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di supporto che è pieno di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Sei pronto a provare LiveAgent?

Guarda il video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri accessibili piani tariffari adatti ad aziende di varie dimensioni e settori. Entra in LiveAgent oggi e migliora la produttività dei tuoi agenti con la nostra soluzione di help desk.

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

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Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti completa che gestisce una grande quantità di richieste di supporto su vari canali. Grazie alla sua facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto rapido e professionale, è la migliore soluzione di chat dal vivo sul mercato. La comunicazione vocale offre vantaggi come la naturalezza e l'efficacia nella spiegazione, e LiveAgent offre un'alternativa conveniente e stabile rispetto a strumenti come Zendesk e Freshdesk.

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