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Scopri LiveAgent – un software di assistenza clienti con un sacco di funzionalità che può coprire multipli canali di comunicazione e an che i social media. Resta in contatto con i tuoi clienti con la email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp e i social media. Scopri di più su LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni per provare il servizio.
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Dixa vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent Dixa
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Dixa offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Dixa offre la Live Chat.
Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Dixa offre il Call Center.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Dixa non offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Facebook.
Dixa offre un’integrzione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgentoffre un’integrzione con Twitter.
Dixa non offre un’integrzione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Instagram.
Dixa non offre un’integrzione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un’integrzione con Viber integration.
Dixa non offre un’integrzione con Viber integration.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Dixa offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Dixa non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Dixa non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l'automazione e le regole.
Dixa offre l'automazione e le regole.
Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API.
Dixa offre le funzionalità API.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Dixa offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Dixa non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
Dixa offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
Dixa offre un numero illimitato di siti web.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Dixa offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Dixa offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Dixa offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
Dixa offre un supporto illimitato 24/7.
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un servizio clienti eccezionale dovrebbe essere fornito da più posti che siano convenienti per i vostri clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci le email ticketing e le chiamate, imposta il tuo widget di live chat , e collega Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto questo è possibile averlo sotto un unico tetto in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi di più sull’aiuto senza passare da un’app all’altra.

 

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando degli strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono incluse in LiveAgent in modo da poterti permettere di  dover semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per Twitter e Instagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai molto di più da un unico posto.

 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di supporto clienti. Ottieni un incredibile feedback dai clienti grazie al widget di live chat più veloce sul mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di supporto clienti e LiveAgent lo supporta con delle funzionalità chiave che garantiscono un’esperienza senza intoppi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e vedi cosa la rende ottima per la soddisfazione del cliente.

 

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24/7 per garantire che possiamo aiutare tutti in qualsiasi momento. Facci uno squillo, chatta con noi o inviaci una email quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di supporto che è pieno di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti.

 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

  • Partly

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    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

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    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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    Andrej Ftomin

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

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    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

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    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

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    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

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    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

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    Timothy G. Keys

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    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

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    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

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    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un' automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

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