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Connetti semplicemente il tuo numero di telefono VoIP e gestisci più chiamate simultanee provenienti dai tuoi clienti. Prenditi cura delle riunioni online con l’opzione di videochiamata o crea degli schemi IVR personalizzati per instradare le chiamate ai diversi agenti nei reparti della tua azienda. Guarda la lista completa delle funzionalità di chiamata della nostra soluzione di centro di contatto e vedi come puoi migliorare l’esperienza del cliente con LiveAgent.
Caratteristiche | Liveagent
Prova la migliore alternativa per l'assistenza clienti gratuitamente! Non è richiesta carta di credito.
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3CX
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
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LiveAgent offre ticketing.
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3CX offre ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che è possibile posizionare su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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3CX offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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3CX offre Call Center.
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Self-Service
Una funzione che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della knowledge base.
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LiveAgent offre il portale di Self-Service.
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3CX offre il portale di self-service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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3CX offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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3CX non offre un'integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione di Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
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3CX non offre un'integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in biglietti. L'integrazione consente anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di supporto per i social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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3CX non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni con WhatsApp nei sistemi di help desk consentono agli utenti di rispondere a tutti i messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di supporto clienti.
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LiveAgent offre un'integrazione con WhatsApp.
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3CX offre un'integrazione con WhatsApp.
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Knowledge Base
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, inclusi guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su come fare.
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LiveAgent offre una knowledge base.
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3CX offre una knowledge base.
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Customer Forum
Una bacheca di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua knowledge base.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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3CX offre un forum per i clienti.
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Automation and Rules
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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3CX offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzioni che consentono alle diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzioni API.
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3CX offre funzioni API.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente ai chiamanti in ingresso di navigare un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzioni IVR.
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3CX offre funzioni IVR.
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Video chiamate
Una chiamata che contiene video, simile a Skype, Zoom o chiamate Facetime.
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LiveAgent offre chiamate video.
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3CX offre chiamate video.
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Cronologia Illimitata
I biglietti non scadono o vengono eliminati: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre cronologia illimitata.
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3CX offre cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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3CX offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
È possibile inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui propri siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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3CX offre pulsanti di chat illimitati.
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Biglietti/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e biglietti.
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LiveAgent offre biglietti/mail illimitati.
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3CX offre biglietti/mail illimitati.
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Registrazione Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre registrazione chiamate illimitata.
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3CX offre registrazione chiamate illimitata.
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Supporto 24/7 Illimitato
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che è possibile inviare.
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LiveAgent offre supporto 24/7 illimitato.
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3CX non offre supporto 24/7 illimitato.
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Migliora il coinvolgimento dei clienti e raggiungi più persone da qualsiasi canale. Passa a un software con un’interfaccia intuitiva e un sistema di ticketing multicanale che gestisce tutti i canali di comunicazione necessari ai clienti. Migliora il tuo supporto clienti o i tuoi dipartimenti di vendita con le email ticketing, la più veloce live chat, il call center, il portale clienti, Viber, Facebook, Twitter, e Instagram.
Il widget per la live chat sul tuo sito web può fare miracoli per le tue vendite e per il supporto clienti. Gli inviti proattivi alla chat assicurano che il coinvolgimento dei tuoi clienti migliori, mentre una visualizzazione della battitura in tempo reale può far sì che i tuoi agenti rispondano più velocemente e risolvano i problemi in modo rapido. Combinato con la velocità della nostra live chat, il tuo team di supporto clienti può fare il suo lavoro in modo efficiente e con grandi risultati.
Facciamo del nostro meglio per ascoltare i nostri clienti ed è per questo che il nostro supporto clienti 24/7 è qui per aiutarti con qualsiasi problema. Inviaci una email, chatta con noi online o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Guarda le recensioni e scopri perché i nostri clienti hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent.
+ di 3.000 Affidabili | GetApp | G2 crowd recensioni
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Confronta i nostri convenienti piani tariffari o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni oggi. Per farlo non è richiesto nessun vincolo e nessuna informazione della tua carta di credito. Vuoi scoprire di più su LiveAgent prima? Dai un’occhiata al nostro sito web o guarda il video tour per vedere tutto quello che LiveAgent può fare.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Recensione Telefono Poly VVX 350
Il telefono Poly VVX 350 è stato recensito positivamente. È possibile provare gratuitamente LiveAgent senza vincoli con un account gratuito.
Come sostituire il logo predefinito in LiveAgent
Sostituisci il logo predefinito di LiveAgent con quello della tua azienda per creare un marchio più forte e professionale. Ecco come farlo.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
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