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asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a 3CX sul mercato.

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Cerchi un'alternativa a 3CX?

Passa dal sistema telefonico di 3CX a LiveAgent e crea un centro di comunicazione unificato per il tuo business. Esplora il sistema di ticketing di LiveAgent che può gestire più sistemi telefonici aziendali e la live chat. Migliora le tue comunicazioni aziendali con le email ticketing, la live chat, il call center, la base di conoscenza, Viber, e i social media. Continua a leggere per saperne di più o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni oggi stesso.

 

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Unlimited call recordings in LiveAgent's call center software

Gestione del centro di contatto semplificata

Connetti semplicemente il tuo numero di telefono VoIP e gestisci più chiamate simultanee provenienti dai tuoi clienti. Prenditi cura delle riunioni online con l’opzione di videochiamata o crea degli schemi IVR personalizzati per instradare le chiamate ai diversi agenti nei reparti della tua azienda. Guarda la lista completa delle funzionalità di chiamata della nostra soluzione di centro di contatto e vedi come puoi migliorare l’esperienza del cliente con LiveAgent.

3CX vs LiveAgent in sintesi

3CX non offre un forum per i clienti.
Funzionalità Liveagent 3CX
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
3CX non offre il servizio di ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat nel piano tariffario Ticket+Chat per €29/utente/mese.
3CX offre la Live Chat in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Call Center
Un call center viene utilizzato per effettuare e ricevere delle chiamate attraverso la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center nel piano tariffario All-inclusive per €39/agente/mese.
3CX offre il Call Center in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Portale Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket precedenti e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre un portale Self-Service.
3CX non offre un portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook nel piano tariffario di Ticket per un costo aggiuntivo di €39/mese/per account o nel piano tariffario di All-inclusive senza costi aggiuntivi.
3CX offre un'integrazione con Facebook in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
3CX non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
3CX non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione con Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi di Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
3CX non offre un'integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene delle informazioni essenziali, tra cui delle guide per la risoluzione dei problemi, delle FAQ e degli articoli che spiegano cosa fare in determinate situazioni.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
3CX non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre l'automazione e le regole.
3CX non offre l'automazione e le regole.
Funzionalità API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzionalità API nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
3CX offre le funzionalità API in uno dei suoi piani per €158/mese.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR nel piano tariffario All-inclusive per €39/agente/mese.
3CX offre la funzionalità IVR in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate di Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate nel piano tariffario All-inclusive per €39/agente/mese.
3CX offre le videochiamate in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
3CX offre la cronologia illimitata in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Siti Web Illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
3CX offre un numero illimitato di siti web in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
3CX non offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail nel piano tariffario di Ticket per €15/agente/mese.
3CX offre un numero illimitato di ticket/mail in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate nel piano tariffario All-inclusive per €39/agente/mese.
3CX offre la registrazione illimitata delle chiamate in uno dei suoi piani tariffari per €158/mese.
Supporto Illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitazioni del numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
3CX non offre un supporto illimitato 24/7.

Call center in uscita e in entrata con funzionalità avanzate  

Rendi efficace la tua assistenza clienti con il nostro sistema di ticketing

Migliora il coinvolgimento dei clienti e raggiungi più persone da qualsiasi canale. Passa a un software con un’interfaccia intuitiva e un sistema di ticketing multicanale che gestisce tutti i canali di comunicazione necessari ai clienti. Migliora il tuo supporto clienti o i tuoi dipartimenti di vendita con le email ticketing, la più veloce live chat, il call center, il portale clienti, Viber, Facebook, Twitter, e Instagram.

Reports in Help desk software - LiveAgent

Il servizio telefonico aziendale è solo uno dei nostri grandi strumenti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Ottieni le migliori recensioni degli utenti con la nostra velocissima chat dal vivo

Il widget per la live chat sul tuo sito web può fare miracoli per le tue vendite e per il supporto clienti. Gli inviti proattivi alla chat assicurano che il coinvolgimento dei tuoi clienti migliori, mentre una visualizzazione della battitura in tempo reale può far sì che i tuoi agenti rispondano più velocemente e risolvano i problemi in modo rapido. Combinato con la velocità della nostra live chat, il tuo team di supporto clienti può fare il suo lavoro in modo efficiente e con grandi risultati.

Chat dal vivo con funzionalità avanzate per la migliore assistenza clienti

Ci assicuriamo che i nostri clienti siano felici

Facciamo del nostro meglio per ascoltare i nostri clienti ed è per questo che il nostro supporto clienti 24/7 è qui per aiutarti con qualsiasi problema. Inviaci una email, chatta con noi online o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Guarda le recensioni e scopri perché i nostri clienti hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent.

+ di 3.000 Affidabili | GetApp | G2 crowd recensioni

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

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    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

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    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

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    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

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    Hilda Andrejkovičová

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    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Qual è l'alternativa a 3CX?

Le alternative a 3XC sono tantissime ma solo alcune di esse possono eguagliare la qualità del servizio. LiveAgent fa del suo meglio per aiutarti a costruire un grande ed efficiente call center per il tuo desk di supporto clienti.

Puoi creare un call center con LiveAgent?

Sì e questo è solo l'inizio. LiveAgent offre un sistema di ticketing multicanale che gestisce anche le email, la live chat, i social media e il portale clienti.

Quali sono i vantaggi di LiveAgent come alternativa a 3CX?

LiveAgent gestisce più canali di comunicazione con i clienti, il che significa che i tuoi clienti possono raggiungerti comodamente da quasi ogni mezzo.

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