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3CX vs LiveAgent in sintesi

Caratteristiche LiveAgent 3CX
Sistema di ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza del cliente.
LiveAgent offre il sistema di ticket.
3CX offre il sistema di ticket.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che è possibile inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
3CX offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate tramite la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre un Call Center.
3CX offre un Call Center.
Portale di auto-servizio
Una funzione che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della Knowledge Base.
LiveAgent offre il portale di auto-servizio.
3CX offre un portale di self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni direttamente dal software di assistenza dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
3CX offre un'integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
3CX non offre un'integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione con Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni direttamente dal software di assistenza dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Instagram.
3CX non offre un'integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software del centro di assistenza dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
3CX non offre un'integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con i centri di assistenza consentono agli utenti di rispondere a qualsiasi messaggio di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e trattarli proprio come qualsiasi altro ticket di supporto al cliente.
LiveAgent offre un'integrazione con WhatsApp.
3CX offre un'integrazione con WhatsApp.
Base di conoscenza
Un deposito di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, domande frequenti e articoli su come fare.
LiveAgent offre una base di conoscenza.
3CX offre una base di conoscenza.
Forum per i clienti
Una bacheca di discussione online per i vostri clienti, situata direttamente all'interno della vostra base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
3CX offre un forum per i clienti.
Automazione e regole
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
3CX offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre funzioni API.
3CX offre funzioni API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
Una tecnologia che consente ai chiamanti in entrata di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzioni IVR.
3CX offre funzioni IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile a Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
3CX offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o vengono eliminati: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
3CX offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
3CX offre siti web illimitati.
Pulsanti di chat illimitati
È possibile inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
3CX offre pulsanti di chat illimitati.
Ticketing/Email illimitate
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticketi.
LiveAgent offre ticketing/email illimitate.
3CX offre ticketing/email illimitate.
Registrazioni illimitate delle chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre registrazioni illimitate delle chiamate.
3CX offre registrazioni illimitate delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
3CX non offre supporto illimitato 24/7.

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Il servizio telefonico aziendale è solo uno dei nostri grandi strumenti

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Ci assicuriamo che i nostri clienti siano felici

Facciamo del nostro meglio per ascoltare i nostri clienti ed è per questo che il nostro supporto clienti 24/7 è qui per aiutarti con qualsiasi problema. Inviaci una email, chatta con noi online o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Guarda le recensioni e scopri perché i nostri clienti hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent.

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    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

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    Peter Koning

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    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

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    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

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    TrustPay

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    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

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LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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FAQ

Qual è l'alternativa a 3CX?

Le alternative a 3XC sono tantissime ma solo alcune di esse possono eguagliare la qualità del servizio. LiveAgent fa del suo meglio per aiutarti a costruire un grande ed efficiente call center per il tuo desk di supporto clienti.

Puoi creare un call center con LiveAgent?

Sì e questo è solo l'inizio. LiveAgent offre un sistema di ticketing multicanale che gestisce anche le email, la live chat, i social media e il portale clienti.

Quali sono i vantaggi di LiveAgent come alternativa a 3CX?

LiveAgent gestisce più canali di comunicazione con i clienti, il che significa che i tuoi clienti possono raggiungerti comodamente da quasi ogni mezzo. LiveAgent è un'alternativa migliore a 3CX e a Outlook.

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Dixa Alternativa 2

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Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

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LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

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LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.

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Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.

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