Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando a usare un software di telefonia!
I software di telefonia consentono di registrare, salvare e smistare agli operatori più adatti ogni chiamata in arrivo o in uscita.
L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.
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I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.
Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.
Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.
Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile a un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti.
Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa o in remoto.
Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come le registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.
LiveAgent smista le chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adatti tramite assegnazione prioritaria o casuale.
Le chiamate vengono smistate soltanto a operatori online e disponibili a gestirle.
LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.
Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.
LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti.
Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.
Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata e tante altre statistiche, che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.
Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.
Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.
Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:
LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.
Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.
Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.
Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.
Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.
3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
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Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
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XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
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Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
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The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
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Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
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Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
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Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
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Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
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LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
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Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
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Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
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Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
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MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
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Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
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Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
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Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Il software di telefonia è un sistema che permette di eseguire e ricevere chiamate tramite dispositivi connessi a internet. È conosciuto anche col nome di VoIP (Voice over Internet Protocol).
Il primo passo è creare un elenco di esigenze e preferenze della tua azienda, riguardo il sistema. Successivamente, ricerca il software su piattaforme di recensione a cura dei clienti. Durante la ricerca confronta le funzionalità, le integrazioni, la personalizzazione e la facilità d'uso. Questo dovrebbe aiutarti a passare in rassegna diversi software e decidere quello a cui iscriverti. Tuttavia, se nutri ancora dei dubbi, iscriviti alle prove gratuite per scoprire quale preferisci.
Uno dei principali vantaggi del software di telefonia è la riduzione dei costi poiché non è necessario spendere risorse per i dispositivi. Il vantaggio successivo è l'accessibilità. È possibile connettersi da quasi ogni luogo. Tutto ciò che serve è una connessione internet per rispondere ai clienti. In aggiunta, è possibile ridurre il carico di messaggi vocali scegliendo dove e come arrivano le chiamate dei clienti.
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