Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando a usare un software di telefonia!

I software di telefonia consentono di registrare, salvare e smistare agli operatori più adatti ogni chiamata in arrivo o in uscita.

L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.

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Professional built-in call center software

Cos'è un software di telefonia?

I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.

Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.

Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.

Perché le aziende utilizzano software di telefonia?

Meno costi

Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile a un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti. 

Ideale per lavorare da remoto

Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa o in remoto.

Più affidabilità

Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come le registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.

Funzioni del software di telefonia LiveAgent

Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista le chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adatti tramite assegnazione prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono smistate soltanto a operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent | Live Agent03:38Youtube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent
Live Agent
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata e tante altre statistiche, che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazioni di chiamata illimitate

Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
liveagent tools

Supporto a vari dispositivi

Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:

  1. Headset
  2. Browser
  3. App
  4. Telefoni fissi
  5. Softphone

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

google play badge
app store badge
LiveAgent logo on phone screen

Perché il software di telefonia LiveAgent è la scelta giusta per te?

LiveAgent Login

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Definition of customer engagement

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

get inspired

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingua

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

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Che cosa dicono di noi?

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Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Usa la prova gratuita di 14 giorni di LiveAgent e aumenta la fedeltà e le vendite con il software del portale clienti.

Unhub dedicato per i vostri clienti

Il software del portale clienti offre accesso a informazioni specifiche del prodotto, strumenti self-service e supporta la gestione interna della conoscenza. LiveAgent aiuta a creare un portale clienti personalizzato, fornendo anche un forum per i clienti e un software di FAQ per ottimizzare l'esperienza self-service.

Il software di registrazione chiamate LiveAgent può archiviare un numero illimitato di telefonate. Riascoltale quando vuoi per motivi legali o per il controllo qualità.

Professionale software di registrazione delle chiamate

Il servizio clienti di LiveAgent offre un lessico e una pronuncia importanti per una comunicazione fluente e soddisfacente. Con funzionalità di supporto vocale personalizzabile, integra canali di comunicazione per migliorare l'assistenza e gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social. Oltre 21.000 aziende si affidano a LiveAgent per il miglior servizio clienti possibile, e le recensioni degli utenti confermano la sua efficacia.

LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

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Il software di service desk come LiveAgent integra tutti i canali di comunicazione in uno, migliorando la gestione dell'assistenza clienti e la comunicazione con i clienti. Offre soluzioni all-in-one che combinano help desk, live chat, call center e piattaforme di social media, facilitando la gestione delle interazioni con i clienti.

Il software per il servizio clienti combina una potente casella di posta elettronica, una chat dal vivo, un call center e un portale clienti. Scegli quello giusto per le tue esigenze.

Software del servizio clienti

Intercom, Klaus, Zendesk, SurveyMonkey, e altri sono software di supporto clienti popolari con diverse funzionalità e prezzi. LiveAgent si distingue per la sua versatilità e il team di supporto, mentre MailChimp è noto per le sue funzionalità per le piccole imprese. Slack è un ottimo strumento di collaborazione. Considera le tue esigenze e il budget prima di scegliere.

Il software di self-service per i clienti di LiveAgent amplierà le tue capacità di assistenza. Consenti ai tuoi clienti di risolvere i problemi da soli, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Software self-service

Piattaforme come Ada, Document360, e Freshdesk Contact Center offrono soluzioni self-service per migliorare l'assistenza clienti. Offrono funzionalità di automazione, gestione dei contenuti e assistenza personalizzata. Mentre Apty si distingue per le sue funzionalità a misura di cliente e Solvvy per l'automazione di nuova generazione.

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