Prova gratuita

Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando ad usare un software di telefonia!

I software di telefonia consentono di registrare, salvare e inoltrare ai giusti operatori del servizio clienti ogni chiamata in arrivo o in uscita.

L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.

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Software di call center professionale

Cos'è un software di telefonia?

I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.

Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.  

Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.

Perché le aziende utilizzano software di telefonia?

soldi 1

Costi minori

Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile ad un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti. 

App di chat per mobile

Più libertà

Perché stare attaccato alla cornetta per tutto il giorno? Con un software di telefonia ti basta una semplice connessione internet per fare e ricevere chiamate. Utilizza lo smartphone, il laptop, il computer fisso o il tablet — a te la scelta!

Edificio alto a sinistra e piccola casa sulla destra

Ideale per lavorare da casa

Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa grazie a questo software.

ricompensa feedback soddisfazione cliente

Più affidabilità

Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore per i tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.

Funzioni del software di telefonia LiveAgent

Inoltro chiamate intelligente

LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti operatori e reparti tramite assegnazioni prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

Software per call center in entrata e in uscita

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (and chats!) (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

two people video calling
free-customer-management-software-Performance-analysis-LiveAgent

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazioni di chiamata illimitate

Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.

Se hai bisogno di ricontrollare le registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

Esempio di Registrazione Chiamata all'interno di un ticket
strumenti liveagent

Supporto a vari dispositivi

Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:

  1. Head set
  2. Browser
  3. App
  4. Telefoni
  5. Softphone

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client.

Fornisci il tuo servizio clienti in ogni dove grazie al software di telefonia portatile.

logo liveagent su tutto lo schermo iphone

Why il software di telefonia LiveAgent è la scelta giusta per te?

LiveAgent Login

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Definizione di coinvolgimento clienti

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire tickets, email, chat, chiamate, e messaggi sui social.

lasciati ispirare

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Supporto multilingue incluso

Software completamente multilingua

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera o carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

immagine persona 3

Che cosa dicono di noi?

Roman Bosch

Roman Bosch

Partly

È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

christine preusler

Christine Preusler

HostingAdvice

LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

Karl Dieterich

Karl Dieterich

Covomo

LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

Hendrik Henze

Hendrik Henze

HEWO Internetmarketing

Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

Razvan Sava

Razvan Sava

Webmaster Deals

Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

Taras Baca

Taras Baca

XperienceHR

Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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Andrej Ftomin

TAZAR Group

Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

Matt Janaway

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The Workplace Depot

Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

Viviane Carter

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CSI Products

Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Christian Lange

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Lucky-Bike

Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

Jens Malmqvist

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Projure

Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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Catana Alexandru

Websignal

Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

JanWienk

Jan Wienk

All British Casino

Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

Allan Bjerkan

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Norske Automaten

LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

Sissy Böttcher

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Study Portals

Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

Peter Koning

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TypoAssassin

Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

user testimonials

Aranzazu F

Factorchic

Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

Rick Nuske

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MyFutureBusiness

Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

Vojtech Kelecsenyi

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123-Nakup

LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

Rafael Kobalyan

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Betconstruct

Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

Martin Drugaj

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Atomer

Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

Ivan Golubović

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AVMarket

È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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Rustem Gimaev

Centro linguistico di consulenza di Antalya

Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

Randy Bryan

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tekRESCUE

LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

Timothy G. Keys

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Marietta Corporation

Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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Mihaela Teodorescu

eFortuna

Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

Hilda Andrejkovičová

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TrustPay

Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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Alexandra Danišová

Nay

Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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Samuel Smahel

m:zone

LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

David Chandler

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Volterman

In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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