Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando a usare un software di telefonia!

I software di telefonia consentono di registrare, salvare e smistare agli operatori più adatti ogni chiamata in arrivo o in uscita.

L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.

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Professional built-in call center software

Cos'è un software di telefonia?

I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.

Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.  

Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.

Perché le aziende utilizzano software di telefonia?

Meno costi

Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile a un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti. 

Ideale per lavorare da remoto

Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa o in remoto.

Più affidabilità

Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come le registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.

Funzioni del software di telefonia LiveAgent

Call Center Software Demo | LiveAgent | Live Agent04:40Youtube video: Call Center Software Demo | LiveAgent
Live Agent

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista le chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adatti tramite assegnazione prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono smistate soltanto a operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent | Live Agent03:38Youtube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO | LiveAgent
Live Agent
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata e tante altre statistiche, che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazioni di chiamata illimitate

Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
liveagent tools

Supporto a vari dispositivi

Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:

  1. Headset
  2. Browser
  3. App
  4. Telefoni fissi
  5. Softphone

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

google play badge
app store badge
LiveAgent logo on phone screen

Perché il software di telefonia LiveAgent è la scelta giusta per te?

LiveAgent Login

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Definition of customer engagement

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

get inspired

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingua

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

Upset man-illustration

Che cosa dicono di noi?

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

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    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

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    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

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Il servizio clienti in tempo reale è gestito da un'azienda che desidera fornire ai propri utenti del prodotto o ai visitatori del Web una consulenza e un supporto adeguati.

Servizio clienti in tempo reale

LiveAgent offre software di help desk per migliorare la soddisfazione dei clienti con sconti e promozioni, e integrazioni con eCommerce e altri sistemi aziendali.

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Messaggi predefiniti (Macro)

Le risposte predefinite sono strumenti utili per i servizi clienti, supporto tecnico, vendite e marketing. LiveAgent supporta l'uso di risposte predefinite su vari canali. È possibile creare, modificare ed eliminare facilmente queste risposte per ottimizzare il flusso di lavoro. L'implementazione di risposte predefinite può migliorare la soddisfazione del cliente e l'efficienza degli agenti.

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Costo per chiamata

Risparmiare sui costi e migliorare l'efficienza del call center può essere ottenuto tramite la formazione del personale, l'uso del VoIP, l'istruzione basata sulle competenze e l'automazione delle attività ripetitive. Il costo per chiamata è un KPI importante che consente di misurare e allocare le risorse in base agli obiettivi aziendali.

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Le 7 Migliori App Software di Live Chat [2023]

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