Servizio clienti in tempo reale
LiveAgent offre software di help desk per migliorare la soddisfazione dei clienti con sconti e promozioni, e integrazioni con eCommerce e altri sistemi aziendali.
Le risposte predefinite sono strumenti utili per i servizi clienti, supporto tecnico, vendite e marketing. LiveAgent supporta l'uso di risposte predefinite su vari canali. È possibile creare, modificare ed eliminare facilmente queste risposte per ottimizzare il flusso di lavoro. L'implementazione di risposte predefinite può migliorare la soddisfazione del cliente e l'efficienza degli agenti.
Risparmiare sui costi e migliorare l'efficienza del call center può essere ottenuto tramite la formazione del personale, l'uso del VoIP, l'istruzione basata sulle competenze e l'automazione delle attività ripetitive. Il costo per chiamata è un KPI importante che consente di misurare e allocare le risorse in base agli obiettivi aziendali.
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LiveAgent è un prodotto altamente raccomandato per migliorare il servizio clienti e aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.
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