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Software di assistenza clienti multicanale.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

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Bitrix24 vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentBitrix24
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì✅Sì
Viber✅Sì✅Sì
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazioni delle Chiamate Illimitate✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

Incremento della produttività

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Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità avanzate di help desk, fornire assistenza ai clienti sarà un gioco da ragazzi.

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Potente alternativa a Bitrix24

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LiveAgent offre strumenti, funzionalità  e integrazioni per fornire una migliore assistenza clienti senza ulteriori disordine o confusione nel software. E non rovinerà il tuo budget. Ti offriamo tre piani a prezzi ragionevoli per la tua attività. Inoltre, puoi acquistare funzionalità separate per evitare di pagare più del dovuto o per rendere un piano più adatto ai tuoi gusti.

Migliore assistenza ai clienti

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività commerciale di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e il ROI.

Renderli felici con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Do more customer support for less money

Paga solo ciò di cui hai veramente bisogno

Bitrix24 è un ottimo strumento ma potrebbe non essere adatto a ogni azienda. Con LiveAgent, ottieni solo gli strumenti e le funzionalità migliori e pertinenti e non devi pagare per nulla che non utilizzerai.

Offriamo tre piani a prezzi ragionevoli che ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non sia sufficiente, puoi acquistare funzionalità separate per migliorare il tuo flusso di lavoro.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2023 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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