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Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando di passare a un software di assistenza clienti separato? LiveAgent ti copre le spalle. Fornisci supporto con e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Con oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni puoi concentrarti sul servizio clienti come mai prima d’ora.

Rendi il tuo help desk più semplice con il software giusto e migra da Bitrix24 a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Bitrix24 assistita che importerà tutti i tuoi dati da Bitrix24 a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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Software di assistenza clienti multicanale.

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Bitrix24 vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent Bitrix24
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Bitrix24 offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Bitrix24 offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Bitrix24 offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Bitrix24 offre il portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Facebook.
Bitrix24 offre l’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre l’integrazione con Twitter.
Bitrix24 offre l’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Instagram.
Bitrix24 offre l’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre l’integrazione con Viber.
Bitrix24 offre l’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre l’integrazione con WhatsApp.
Bitrix24 offre l’integrazione con a WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli su “how to”.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Bitrix24 offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Bitrix24 non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Bitrix24 offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
Bitrix24 offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Bitrix24 offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Bitrix24 offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
Bitrix24 offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Bitrix24 offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Bitrix24 offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitate
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
Bitrix24 offre un numero illimitato di ticket/mail.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Bitrix24 offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni al numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre assistenza illimitata 24/7.
Bitrix24 offre assistenza illimitata 24/7.

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità avanzate di help desk, fornire assistenza ai clienti sarà un gioco da ragazzi.

Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Bitrix24

Vuoi concentrarti maggiormente sul tuo supporto clienti e fornire una soluzione diversa al tuo help desk? LiveAgent è la risposta giusta per le tue esigenze.

LiveAgent offre strumenti, funzionalità  e integrazioni per fornire una migliore assistenza clienti senza ulteriori disordine o confusione nel software. E non rovinerà il tuo budget. Ti offriamo tre piani a prezzi ragionevoli per la tua attività. Inoltre, puoi acquistare funzionalità separate per evitare di pagare più del dovuto o per rendere un piano più adatto ai tuoi gusti.

Migliore assistenza ai clienti

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività commerciale di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e il ROI.

Renderli felici con il software giusto.

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Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Do more customer support for less money

Paga solo ciò di cui hai veramente bisogno

Bitrix24 è un ottimo strumento ma potrebbe non essere adatto a ogni azienda. Con LiveAgent, ottieni solo gli strumenti e le funzionalità migliori e pertinenti e non devi pagare per nulla che non utilizzerai.

Offriamo tre piani a prezzi ragionevoli che ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non sia sufficiente, puoi acquistare funzionalità separate per migliorare il tuo flusso di lavoro.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Sarai in buone mani!

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FAQ

Che cos'è un'alternativa a Bitrix24?

LiveAgent è un software di help desk complesso che consente alla tua azienda di migliorare/fornire la migliore customer experience. Il software di help desk dispone di funzionalità quali un portale clienti, un sistema di ticketing, una live chat, delle integrazioni con i social media, la distribuzione automatizzata dei ticket, gli SLA e molto altro ancora. Le funzionalità dell'help desk ti consentono di sfruttare tutti i dati dei clienti e di fornire subito un'assistenza eccellente.

Perché dovresti scegliere LiveAgent?

LiveAgent è una soluzione completa per un servizio clienti eccellente. Il software aiuta la tua azienda ad aumentare la fidelizzazione dei clienti, la loro soddisfazione, i ricavi e a migliorare il flusso di lavoro degli agenti.

Come puoi migrare da Bitrix24?

Se vuoi migrare da Bitrix24, puoi farlo con un plugin di migrazione gratuito all'interno di LiveAgent. Tuttavia, se vuoi che ti assistiamo, il nostro supporto clienti sarà lieto di aiutarti.

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LiveAgent è il software di help desk numero 1 per le PMI nel 2019 e nel 2020. Vuoi migrare da Bitrix24 a LiveAgent? Ci pensiamo noi!

Stai passando da Bitrix24 a LiveAgent?

LiveAgent è il software di help desk per le PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2019 e nel 2020, usato da grandi aziende come Huawei, BMW e l'Università di Oxford. Offre 14 giorni di prova gratuita senza carta di credito e diverse opzioni di sottoscrizione.

Un ottimo servizio clienti si basa su un confronto specifico tra software di help desk. Prova LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci delle relazioni più durature e Aumenta le vendite.

Stai conforntando le diverse alternative dei software di help desk?

Il testo fornisce una comparazione tra diverse piattaforme di help desk, ticketing, call center, social media helpdesk e live chat. Vengono presentate le migliori alternative in base alla valutazione degli utenti di Capterra, ai prezzi, alle funzionalità e alla facilità d'uso. L'obiettivo è di aiutare a trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni cliente al fine di aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

LiveAgent è una perfetta alternativa a HelpSpot. Presentati al nostro incredibile sistema di ticketing multicanale e inizia la tua prova gratuita.

Stai cercando un'alternativa a HelpSpot?

LiveAgent è un software pionieristico che offre funzionalità di live chat e help desk, servendo oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo con il miglior social customer service. Il software aiuta a generare più entrate, migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare il valore del cliente e rendere i tuoi obiettivi di business una realtà. Inoltre, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e recensita sul mercato.

Liveagent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali e oltre 175 funzioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Il widget di chat di Liveagent è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.

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LiveAgent è un'opzione preferita rispetto a ZenDesk per molte aziende. Offre un prezzo conveniente e un'assistenza clienti di alto livello, oltre a una vasta gamma di funzionalità di automazione e integrazione con i social network. Gli utenti apprezzano anche la capacità di inviare e-mail (non ticket) e allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente e gestire chat ed e-mail dalla stessa finestra. La funzionalità del sistema è fantastica e interagisce in modo competente tra tutte le sue molte opzioni. LiveAgent batte altre opzioni come Freshdesk, Desk.com e Zendesk grazie al suo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso, funzionalità mobile e assistenza clienti.

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