Stai cercando un'alternativa a Bitrix24?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Bitrix24 sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando di passare a un software di assistenza clienti separato? LiveAgent ti copre le spalle. Fornisci supporto con e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Con oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni puoi concentrarti sul servizio clienti come mai prima d’ora.

Rendi il tuo help desk più semplice con il software giusto e migra da Bitrix24 a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Bitrix24 assistita che importerà tutti i tuoi dati da Bitrix24 a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Considera LiveAgent.
Software di assistenza clienti multicanale.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Risparmia di più con LiveAgent

Bitrix24 vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentBitrix24
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì✅Sì
Viber✅Sì✅Sì
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazioni delle Chiamate Illimitate✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità avanzate di help desk, fornire assistenza ai clienti sarà un gioco da ragazzi.

Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Bitrix24

Vuoi concentrarti maggiormente sul tuo supporto clienti e fornire una soluzione diversa al tuo help desk? LiveAgent è la risposta giusta per le tue esigenze.

LiveAgent offre strumenti, funzionalità  e integrazioni per fornire una migliore assistenza clienti senza ulteriori disordine o confusione nel software. E non rovinerà il tuo budget. Ti offriamo tre piani a prezzi ragionevoli per la tua attività. Inoltre, puoi acquistare funzionalità separate per evitare di pagare più del dovuto o per rendere un piano più adatto ai tuoi gusti.

Migliore assistenza ai clienti

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività commerciale di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e il ROI.

Renderli felici con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Do more customer support for less money

Paga solo ciò di cui hai veramente bisogno

Bitrix24 è un ottimo strumento ma potrebbe non essere adatto a ogni azienda. Con LiveAgent, ottieni solo gli strumenti e le funzionalità migliori e pertinenti e non devi pagare per nulla che non utilizzerai.

Offriamo tre piani a prezzi ragionevoli che ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non sia sufficiente, puoi acquistare funzionalità separate per migliorare il tuo flusso di lavoro.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2023 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Ready to switch to LiveAgent
Articoli Correlati aAlternativa a Bitrix24
Stai prendendo in considerazione Spike come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk

Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.

Sbarazzati di email indesiderate con i filtri SPAM. I filtri SPAM mantengono la posta in arrivo pulita, al sicuro da messaggi pericolosi e/o non rilevanti.

Filtri SPAM

Inizia la tua prova gratuita con LiveAgent e ottieni accesso a soluzioni di supporto, integrazioni e altre funzionalità per il tuo business.

Crea fantastici portali cliente, basi di conoscenza ed elaborati schemi IVR. Filtra i ticket in base a tag, reparto, tipo di problema o canale di comunicazione. Assegna e trasferisci ticket a operatori e reparti in modo automatico. Organizza, trasferisci e risolvi i problemi dei clienti da una dashboard centralizzata. Fai tutto questo con LiveAgent.

Eleviamo il tuo supporto clienti insieme

LiveAgent è un software di help desk omnicanale con oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni. Clienti soddisfatti testimoniano un aumento della produttività e della fidelizzazione. Inizia la prova gratuita oggi!

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x