Stai cercando di passare a un software di assistenza clienti separato? LiveAgent ti copre le spalle. Fornisci supporto con e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Con oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni puoi concentrarti sul servizio clienti come mai prima d’ora.
Rendi il tuo help desk più semplice con il software giusto e migra da Bitrix24 a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Bitrix24 assistita che importerà tutti i tuoi dati da Bitrix24 a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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Bitrix24
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre un piano di ticketing a €49/mese.
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Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale che può essere inserito in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat nel piano Ticket+Chat a 29 €/utente/mese.
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Bitrix24 offre la Live Chat nel piano a €49/mese.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center con un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
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Bitrix24 offre un piano di Call Center a €49/mese.
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Self-Service
Una funzionalità che ti consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service nel piano Ticket a €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre un portale self-service nel piano a €49/mese.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione con Facebook nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Bitrix24 offre un piano di integrazione con Facebook a €49/mese.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Twitter nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Twitter nel piano a €49/mese.
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Instagram
Un'integrazione con Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Instagam nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di €39/mese/ per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Instagram nel piano a €49/mese.
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Viber
Un'integrazione con Viber che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre l'integrazione di Viber nel piano Ticket a un costo aggiuntivo di €39/mese/per acc o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
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Bitrix24 offre un'integrazione di Viber nel piano a €49/mese.
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Base di Conoscenza
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli “how-to”.
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LiveAgent offre una base di conoscenze nel piano Ticket a €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre una base di conoscenze nel piano a €49/mese.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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Bitrix24 non offre il forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre automazione e regole nel piano a €199/mese.
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API
Un insieme di funzionalità che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre funzionalità API nel piano per €49/agente/mese.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente ai chiamanti in arrivo di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR in un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
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Bitrix24 offre funzionalità IVR nel piano a €199/mese.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate in un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
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Bitrix24 offre videochiamate nel piano a €49/mese.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata nel piano Ticket a €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre una cronologia illimitata nel piano a €49/mese.
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Siti Web Illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web nel piano Ticket a €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre siti web illimitati nel piano a €49/mese.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati nel piano Ticket+Chat per €29/agente/mese.
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Bitrix24 offre pulsanti di chat illimitati nel piano a €49/mese.
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Ticket/Mail Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati nel piano Ticket per €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre ticket/mail illimitati nel piano a €99/mese.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate in un piano All-inclusive a €49/agente/mese.
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Bitrix24 offre la registrazione illimitata delle chiamate in un piano a €49/mese.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
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LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7 nel piano Ticket a €15/agente/mese.
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Bitrix24 offre un'assistenza illimitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel piano a €49/mese.
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LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Con oltre 175 funzionalità avanzate di help desk, fornire assistenza ai clienti sarà un gioco da ragazzi.
Vuoi concentrarti maggiormente sul tuo supporto clienti e fornire una soluzione diversa al tuo help desk? LiveAgent è la risposta giusta per le tue esigenze.
LiveAgent offre strumenti, funzionalità e integrazioni per fornire una migliore assistenza clienti senza ulteriori disordine o confusione nel software. E non rovinerà il tuo budget. Ti offriamo tre piani a prezzi ragionevoli per la tua attività. Inoltre, puoi acquistare funzionalità separate per evitare di pagare più del dovuto o per rendere un piano più adatto ai tuoi gusti.
L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività commerciale di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e il ROI.
Renderli felici con il software giusto.
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison
Bitrix24 è un ottimo strumento ma potrebbe non essere adatto a ogni azienda. Con LiveAgent, ottieni solo gli strumenti e le funzionalità migliori e pertinenti e non devi pagare per nulla che non utilizzerai.
Offriamo tre piani a prezzi ragionevoli che ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non sia sufficiente, puoi acquistare funzionalità separate per migliorare il tuo flusso di lavoro.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
LiveAgent è un software di help desk complesso che consente alla tua azienda di migliorare/fornire la migliore customer experience. Il software di help desk dispone di funzionalità quali un portale clienti, un sistema di ticketing, una live chat, delle integrazioni con i social media, la distribuzione automatizzata dei ticket, gli SLA e molto altro ancora. Le funzionalità dell'help desk ti consentono di sfruttare tutti i dati dei clienti e di fornire subito un'assistenza eccellente.
LiveAgent è una soluzione completa per un servizio clienti eccellente. Il software aiuta la tua azienda ad aumentare la fidelizzazione dei clienti, la loro soddisfazione, i ricavi e a migliorare il flusso di lavoro degli agenti.
Se vuoi migrare da Bitrix24, puoi farlo con un plugin di migrazione gratuito all'interno di LiveAgent. Tuttavia, se vuoi che ti assistiamo, il nostro supporto clienti sarà lieto di aiutarti.
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