Prova gratuita

Sistema di ticketing per help desk

Sei stanco del noioso software di Help Desk Ticketing? Anche noi. Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e altri canali finiranno in una casella di posta universale e con l’aiuto dell’automazione avanzata, delle regole e delle integrazioni il tuo incubo del servizio clienti finirà con il semplice clic del pulsante “Registrati”.

logo clienti forbes
logo clienti airbus
slido verde
logo esky color
logo clienti nascar
logo clienti usc

Dai un'occhiata al software di ticketing dell'help desk di Liveagent

Il sistema di ticketing dell’help desk è solo una parte di una soluzione molto più complessa

Miglior esperienza di software help desk multicanale

Posta in arrivo universale

Combina tutti i tuoi canali di comunicazione nella posta in arrivo universale, una versione più intelligente della normale posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, post sui social media e altri sono tutti accessibili da un’unica posizione.

Persona che raccoglie più pezzi di carta in una rete

Non importa da dove inizia la comunicazione, i ticket sembrano sempre gli stessi. Inizia a chattare con il cliente sulla live chat, continua con il follow-up via e-mail e terminala tramite chiamata. Tutto dalla stessa interfaccia e ticket.

Come funziona l'inoltro chiamate

Accelera il processo di risposta ai clienti preparando le risposte alle richieste e alle domande comuni. Salva una breve risposta e sorprendi i tuoi clienti.

Macro, allegati e note

Crea ticket visibili solo ai tuoi colleghi e assegnali a una persona specifica. Usali come promemoria, per la creazione di attività o per prendere appunti per te o per i tuoi colleghi.

Perché il software di ticketing per help desk?

Il sistema di ticketing dell’help desk semplifica la copertura di tutte le esigenze del servizio clienti. Ricevi, elabora e rispondi alle richieste con facilità e migliora i rapporti con i tuoi clienti.

pagine aziendali

Benefici del business

Semplifica i tuoi canali

Automatizza le attività più comuni

Avere chiare responsabilità

Rimani organizzato

Il software di live chat più veloce sul mercato

Impatto positivo

Approccio professionale

Aumento del 18% dei tassi di conversione

Approfondimenti e rapporti dettagliati

Costi ridotti

Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido black
Create-Ticket

Software help desk di ticketing con interfaccia utente intuitiva

Il sistema di ticketing di LiveAgent traccia e trasforma automaticamente tutti i problemi dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in Ticket per una migliore comodità e gestione. L’interfaccia utente è adattabile, intuitiva e gli utenti la adorano.

La base di conoscenza come parte del ticketing

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Oltre alla funzionalità del software dei ticket, nello stesso pacchetto, LiveAgent offre un portale clienti completamente adattabile con una base di conoscenza, FAQ e Forum. Consenti ai clienti di aiutare se stessi fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline.

Potente generatore di base di conoscenza

Sistema di ticketing per help desk all-in-one

Email ricevute nella posta in arrivo

Email ticketing

Un sistema intelligente di ticket email farà in modo che nessuna mail venga persa o che riceva una doppia risposta.

software di ticketing instradamento intelligente dei ticket

Inoltro intelligente dei ticket

LiveAgent seleziona automaticamente l’agente più appropriato in base alle priorità SLA.

potente collaborazione software ticketing

Potente collaborazione

Consenti ai tuoi agenti di aiutarsi a vicenda e di rispondere ai ticket più velocemente con le funzionalità di collaborazione.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

Secondo le ricerche di marketing, i clienti soddisfatti tendono a spendere di più.

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Distribuzione dei ticket senza interruzioni

Assicurati che i tuoi agenti del servizio clienti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale. Definisci quanti ticket, chat e telefonate possono gestire. Ruota automaticamente il servizio del telefono, imposta i tempi di pausa e lasciali riposare quando ne hanno bisogno. Assegna i ticket in qualsiasi fase della loro vita a singoli agenti o interi reparti. Imposta le tue regole e criteri per la distribuzione dei biglietti in base ai parametri del ticket, agli eventi o alle condizioni basate sul tempo.

Gestione delle responsabilità

Con LiveAgent puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket. Modificare la proprietà di un ticket in un reparto diverso o anche un singolo agente. Sapere sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni Ticket. Non sentirai mai più frasi come “non sapevo che fosse una mia responsabilità”.

Assegnazione prioritaria

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

“Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Prezzi trasparenti ed equi

Nessun contratto, nessuna tariffa nascosta, fatturazione mensile. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’utilizzo reale ogni mese. Seleziona il piano giusto e fornisci la migliore assistenza clienti.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e imprenditori

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta

FAQ

Un sistema di ticketing consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti. Il software crea un ticket da ogni interazione con il cliente e raccoglie le informazioni rilevanti per aiutare a risolvere la richiesta del cliente.

Se stai cercando il miglior sistema help desk di ticketing, considera le valutazioni degli utenti, la funzionalità e il prezzo. Il miglior sistema di ticketing dovrebbe avere funzionalità come la comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Quando si considera quale strumento di ticketing dell’help desk utilizzare, ricercate prezzo, funzionalità e recensioni degli utenti. Alcuni strumenti di ticketing offrono più funzionalità rispetto ad altri. Ad esempio, LiveAgent è uno strumento di ticketing che fornisce anche un call center virtuale oltre ad una comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .