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Sistema di ticketing per help desk

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Semplice e potente sistema di ticketing.

Scopri più di 140 funzioni di help desk e più di 40 integrazioni.

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Sistema di ticketing per help desk

Sei stanco del noioso software di Help Desk Ticketing? Anche noi. Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e altri canali finiranno in una casella di posta universale e con l’aiuto dell’automazione avanzata, delle regole e delle integrazioni il tuo incubo del servizio clienti finirà con il semplice clic del pulsante “Registrati”.

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Dai un’occhiata al software di ticketing dell’help desk di Liveagent

Il sistema di ticketing dell’help desk è solo una parte di una soluzione molto più complessa

Ultimate omni-channel help desk software experience

Posta in arrivo universale

Combina tutti i tuoi canali di comunicazione nella posta in arrivo universale, una versione più intelligente della normale posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, post sui social media e altri sono tutti accessibili da un’unica posizione.

Person collecting multiple pieces of paper into one net

Flusso di ticket ibrido

Non importa da dove inizia la comunicazione, i ticket sembrano sempre gli stessi. Inizia a chattare con il cliente sulla live chat, continua con il follow-up via e-mail e terminala tramite chiamata. Tutto dalla stessa interfaccia e ticket.

How does call routing work

Messaggi predefiniti

Accelera il processo di risposta ai clienti preparando le risposte alle richieste e alle domande comuni. Salva una breve risposta e sorprendi i tuoi clienti.

Macros, Attachments and Notes

Ticket interni e note

Crea ticket visibili solo ai tuoi colleghi e assegnali a una persona specifica. Usali come promemoria, per la creazione di attività o per prendere appunti per te o per i tuoi colleghi.

Perché il software di ticketing per help desk?

Il sistema di ticketing dell’help desk semplifica la copertura di tutte le esigenze del servizio clienti. Ricevi, elabora e rispondi alle richieste con facilità e migliora i rapporti con i tuoi clienti.

Business pages

Benefici del business

Semplifica i tuoi canali

Automatizza le attività più comuni

Avere chiare responsabilità

Rimani organizzato

The fastest live chat software on the market

Impatto positivo

Approccio professionale

Aumento del 18% dei tassi di conversione

Approfondimenti e rapporti dettagliati

Costi ridotti

Peter Komornik

LiveAgent unisce un’ottima live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO

logo slido black
Ticketing feature in Help desk software - LiveAgent

Software help desk di ticketing con interfaccia utente intuitiva

Il sistema di ticketing di LiveAgent traccia e trasforma automaticamente tutti i problemi dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in Ticket per una migliore comodità e gestione. L’interfaccia utente è adattabile, intuitiva e gli utenti la adorano.

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La base di conoscenza come parte del ticketing

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Oltre alla funzionalità del software dei ticket, nello stesso pacchetto, LiveAgent offre un portale clienti completamente adattabile con una base di conoscenza, FAQ e Forum. Consenti ai clienti di aiutare se stessi fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline.

Powerful knowledge base builder

Sistema di ticketing per help desk all-in-one

icon lightbulb

Inoltro intelligente dei ticket

LiveAgent seleziona automaticamente l’agente più appropriato in base alle priorità SLA.

Lovely customer icon

Potente collaborazione

Consenti ai tuoi agenti di aiutarsi a vicenda e di rispondere ai ticket più velocemente con le funzionalità di collaborazione.

Union icon

Maggiore soddisfazione

Secondo le ricerche di marketing, i clienti soddisfatti tendono a spendere di più.

Benefits of attended call transfers

Distribuzione dei ticket senza interruzioni

Assicurati che i tuoi agenti del servizio clienti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale. Definisci quanti ticket, chat e telefonate possono gestire. Ruota automaticamente il servizio del telefono, imposta i tempi di pausa e lasciali riposare quando ne hanno bisogno. Assegna i ticket in qualsiasi fase della loro vita a singoli agenti o interi reparti. Imposta le tue regole e criteri per la distribuzione dei biglietti in base ai parametri del ticket, agli eventi o alle condizioni basate sul tempo.

Gestione delle responsabilità

Con LiveAgent puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket. Modificare la proprietà di un ticket in un reparto diverso o anche un singolo agente. Sapere sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni Ticket. Non sentirai mai più frasi come “non sapevo che fosse una mia responsabilità”.

Priority assignment

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Prezzi trasparenti e corretti

Nessun contratto, nessun costo nascosto, fatturazione mese per mese. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’uso reale ogni mese. Selezionare il piano giusto e fornire la migliore assistenza clienti.


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Per le piccole imprese e gli imprenditori

€15/mese
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Ideale per le piccole e medie imprese

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FAQ

A cosa serve un sistema di ticketing dell'help desk?

Un sistema di ticketing dell'help desk consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti. Il software del sistema di ticketing crea un ticket da ogni interazione con il cliente e raccoglie le informazioni pertinenti per aiutare a risolvere la richiesta del cliente.

Qual è il miglior sistema di ticketing?

Se stai cercando il miglior sistema di ticketing per help desk, considera le valutazioni degli utenti, la funzionalità e il prezzo. Il miglior sistema di ticketing IT dovrebbe avere funzionalità come comunicazione multicanale, assegnazione di ticket, automazione del flusso di lavoro, reportistica e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Quali sono i tipi di strumenti di ticketing?

Quando si considera quale strumento di ticketing dell'help desk utilizzare, ricercarne il prezzo, le funzionalità e le recensioni degli utenti. Alcuni strumenti di ticketing offrono più funzionalità di help desk rispetto ad altri. Ad esempio, LiveAgent è uno strumento di ticketing che fornisce anche un call center virtuale oltre a comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Cosa rende un buon sistema di biglietteria?

Un buon sistema di ticketing offre una soluzione a più canali con una base di conoscenza, strumenti di reporting, integrazioni e automazione del flusso di lavoro.

Cosa sono i ticket di assistenza clienti?

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