Sistema di ticketing per help desk

Sei stanco del noioso software di Help Desk Ticketing? Anche noi. Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e altri canali finiranno in una casella di posta universale e con l’aiuto dell’automazione avanzata, delle regole e delle integrazioni il tuo incubo del servizio clienti finirà con il semplice clic del pulsante “Registrati”.

Dai un'occhiata al software di ticketing dell'help desk di Liveagent

Il sistema di ticketing dell’help desk è solo una parte di una soluzione molto più complessa

La migliore soluzione software help desk omnicanale

Posta in arrivo universale

Combina tutti i tuoi canali di comunicazione nella posta in arrivo universale, una versione più intelligente della normale posta elettronica. E-mail, chat, chiamate, post sui social media e altri sono tutti accessibili da un’unica posizione.

Persona che raccoglie banconote con il retino

Non importa da dove inizia la comunicazione, i ticket sembrano sempre gli stessi. Inizia a chattare con il cliente sulla live chat, continua con il follow-up via e-mail e terminala tramite chiamata. Tutto dalla stessa interfaccia e ticket.

Come funziona il trasferimento chiamata

Accelera il processo di risposta ai clienti preparando le risposte alle richieste e alle domande comuni. Salva una breve risposta e sorprendi i tuoi clienti.

Macro, allegati e note

Crea ticket visibili solo ai tuoi colleghi e assegnali a una persona specifica. Usali come promemoria, per la creazione di attività o per prendere appunti per te o per i tuoi colleghi.

Perché il software di ticketing per help desk?

Il sistema di ticketing dell’help desk semplifica la copertura di tutte le esigenze del servizio clienti. Ricevi, elabora e rispondi alle richieste con facilità e migliora i rapporti con i tuoi clienti.

pagine aziendali

Benefici del business

Semplifica i tuoi canali

Automatizza le attività più comuni

Avere chiare responsabilità

Rimani organizzato

Il software di chat dal vivo più veloce sul mercato

Impatto positivo

Approccio professionale

Aumento del 18% dei tassi di conversione

Approfondimenti e rapporti dettagliati

Costi ridotti

Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticketing e automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
logo slido nero
Crea Ticket

Software help desk di ticketing con interfaccia utente intuitiva

Il sistema di ticketing di LiveAgent traccia e trasforma automaticamente tutti i problemi dei tuoi clienti in ticket. Ogni forma di comunicazione in arrivo viene trasformata in Ticket per una migliore comodità e gestione. L’interfaccia utente è adattabile, intuitiva e gli utenti la adorano.

La base di conoscenza come parte del ticketing

Il 70% dei clienti preferisce cercare risposte prima di contattare il servizio clienti. Oltre alla funzionalità del software di ticketing, nello stesso pacchetto, LiveAgent offre un Portale Clienti completamente adattabile con base di conoscenza, FAQ e Forum. Consenti ai clienti di aiutare se stessi fornendo risposte anche quando i tuoi agenti sono offline.

Potente generatore di base di conoscenza

Sistema di ticketing per help desk all-in-one

Email ricevute nella casella di posta

Email ticketing

Un sistema intelligente di ticket email farà in modo che nessuna mail venga persa o che riceva una doppia risposta.

Inoltro intelligente di ticket tramite software

Inoltro intelligente dei ticket

LiveAgent seleziona automaticamente l’agente più appropriato in base alle priorità SLA.

software di ticket potente collaborazione

Potente collaborazione

Consenti ai tuoi agenti di aiutarsi a vicenda e di rispondere ai ticket più velocemente con le funzionalità di collaborazione.

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

Secondo le ricerche di marketing, i clienti soddisfatti tendono a spendere di più.

Vantaggi dei trasferimenti di chiamata assistiti

Distribuzione dei ticket senza interruzioni

Assicurati che i tuoi agenti del servizio clienti abbiano sempre un carico di lavoro ottimale. Definisci quanti ticket, chat e telefonate possono gestire. Modifica automaticamente il servizio telefonico, imposta i tempi di pausa e lasciali riposare quando ne hanno bisogno. Assegna ticket in qualsiasi fase della loro vita a singoli agenti o interi reparti. Imposta le tue regole e criteri per la distribuzione dei biglietti in base ai parametri del biglietto, agli eventi o alle condizioni basate sul tempo.

Gestione delle responsabilità

Con LiveAgent puoi gestire facilmente le responsabilità dei ticket. Cambia la gestione di un ticket con un altro dipartimento o anche un singolo agente. Saprai sempre chi è responsabile della risoluzione di ogni Ticket. Non sentirai mai più “non sapevo fosse una mia responsabilità”.

Assegnazione prioritaria

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

Prezzi trasparenti ed equi

Nessun contratto, nessuna tariffa nascosta, fatturazione mensile. Prezzi completamente trasparenti, fatturati solo per l’utilizzo reale ogni mese. Seleziona il piano giusto e fornisci la migliore assistenza clienti.

Package Name

Ticket

Per piccole imprese e imprenditori

15 /mese
Package Name

Ticket+Chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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FAQ

Un sistema di ticketing dell’helpdesk consente ai team di assistenza clienti di gestire le richieste dei clienti. Il software crea un ticket da ogni interazione con il cliente e raccoglie le informazioni rilevanti per aiutare a risolvere la richiesta del cliente.

Se stai cercando il miglior sistema help desk di ticketing, considera le valutazioni degli utenti, la funzionalità e il prezzo. Il miglior sistema di ticketing dovrebbe avere funzionalità come comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

Quando si considera quale strumento di ticketing dell’help desk utilizzare, ricercate prezzo, funzionalità e recensioni degli utenti. Alcuni strumenti di ticketing offrono più funzionalità rispetto ad altri. Ad esempio, LiveAgent è uno strumento di ticketing che fornisce anche un call center virtuale oltre ad una comunicazione multicanale, assegnazioni di ticket, automazione del flusso di lavoro, reporting e analisi, basi di conoscenza e funzionalità di gamification.

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