Hai bisogno di un'alternativa a HappyFox?

HappyFox è un ottimo software di assistenza tecnica con funzionalità per la risoluzione delle segnalazioni e la gestione dei dati attraverso una semplice interfaccia. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a HappyFox, considera LiveAgent.

In LiveAgent sappiamo che con un ottimo software viene fornito un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di assistenza tecnica completo, che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo. Scopri la potenza di una casella di posta universale, funzionalità di automazione, sistema di ticketing ibrido, funzionalità di reporting e molto altro.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi tutto è più facile.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo
Persona che sceglie tra due soluzioni

Una potente alternativa a HappyFox

LiveAgent sfrutta la potenza di una casella di posta universale, un sistema ibrido di ticketing, funzioni di automazione, analisi, reporting e gamification. È anche multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Dai al tuo supporto clienti la spinta di cui ha bisogno oggi con LiveAgent.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a HappyFox e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il chat widget più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2.5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.

Soluzione ricca di funzionalità

Pieno di funzioni utili

Con oltre 175 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Ottieni di più spendendo meno con LiveAgent

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Se stai cercando un’alternativa competitiva a HappyFox, considera LiveAgent. Il nostro software ti consente di aumentare la produttività e la soddisfazione del tuo team di assistenza clienti risparmiando denaro. Prova LiveAgent oggi. Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno.

Perchè accontentarsi di meno?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a HappyFox. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti. 

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e HappyFox

Guarda come ci confrontiamo con HappyFox in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Grafico di confronto tra liveagent e happyfox

Dati aggiornati al 23/01/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come la loro alternativa a HappyFox preferita

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Related Articles to L’alternativa a HappyFox
Dixa Alternativa 2

Dixa Alternativa 2

Il testo presenta informazioni sulla demo di LiveAgent, un software per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro. Gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Il Sales Manager sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Il testo include anche dettagli sull'installazione del software e sulla politica dei cookie del sito web. Inoltre, è possibile prenotare una demo o contattare il supporto tramite chat o modulo di contatto.

Vuoi migrare da Helpshit a un altro software di assistenza clienti? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri se è quello che fa per te.

Stai cercando un'alternativa a Helpshift?

LiveAgent è una soluzione di live chat che ha dimostrato di migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare le vendite e il tasso di conversione dei clienti a pagamento. È facile da usare e offre funzionalità utili come l'integrazione con social media e telefonate. Gli utenti sono entusiasti del supporto professionale fornito dal team di LiveAgent.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helpshift a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Vuoi migrare da Helpshift?

LiveAgent sembra essere molto apprezzato dai suoi utenti per la facilità d'uso e l'efficacia. Gli utenti elogiano soprattutto la rapidità del team di supporto e la capacità del software di migliorare le comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite. Anche se il prezzo potrebbe essere alto, LiveAgent sembra offrire una soluzione migliore rispetto ai concorrenti come Kayako.

Helpcrunch Alternativa 2

Helpcrunch Alternativa 2

LiveAgent offers three feature-rich paid plans for customer service support, with separate add-on features available. The software was rated #1 for small-medium businesses in 2020. LiveAgent helps businesses stay connected with and assist their customers quickly. The platform boasts positive user reviews and a helpful support team, with many customers switching over from ZenDesk for its advanced automation features, ease of use, and affordable pricing.

Cerchi un'alternativa a Groove? LiveAgent è la perfetta soluzione di help desk con oltre 179 funzioni e oltre 40 integrazioni.

Cerchi un'alternativa a Groove?

LiveAgent è un software multilingue di help desk per PMI. È disponibile in 43 lingue diverse e supporta widget adattabili alla lingua per evitare barriere con i clienti. Inoltre, è un'ottima alternativa a Groove, risparmiando tempo e denaro per costruire relazioni significative con i clienti. Capterra offre un confronto delle recensioni dei clienti tra LiveAgent e Groove.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo