Hai bisogno di un'alternativa a HappyFox?

HappyFox è un ottimo software di assistenza tecnica con funzionalità per la risoluzione delle segnalazioni e la gestione dei dati attraverso una semplice interfaccia. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a HappyFox, considera LiveAgent.

In LiveAgent sappiamo che con un ottimo software viene fornito un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di assistenza tecnica completo, che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo. Scopri la potenza di una casella di posta universale, funzionalità di automazione, sistema di ticketing ibrido, funzionalità di reporting e molto altro.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi tutto è più facile.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Persona che sceglie tra due soluzioni

Una potente alternativa a HappyFox

LiveAgent sfrutta la potenza di una casella di posta universale, un sistema ibrido di ticketing, funzioni di automazione, analisi, reporting e gamification. È anche multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Dai al tuo supporto clienti la spinta di cui ha bisogno oggi con LiveAgent.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a HappyFox e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il chat widget più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2.5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.

Soluzione ricca di funzionalità

Pieno di funzioni utili

Con oltre 175 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Ottieni di più spendendo meno con LiveAgent

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Se stai cercando un’alternativa competitiva a HappyFox, considera LiveAgent. Il nostro software ti consente di aumentare la produttività e la soddisfazione del tuo team di assistenza clienti risparmiando denaro. Prova LiveAgent oggi. Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno.

Perchè accontentarsi di meno?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza tecnica per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a HappyFox. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti. 

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e HappyFox

Guarda come ci confrontiamo con HappyFox in base alle recensioni dei clienti su Capterra

Grafico di confronto tra liveagent e happyfox

Dati aggiornati al 23/01/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent come la loro alternativa a HappyFox preferita

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
G2 Crowd
Trustpilot
GetApp
Articoli Correlati aL’alternativa a HappyFox
Quello che vedi è quello che ottieni (WYSIWYG) L'editor può aiutarti a personalizzare il design dei tuoi articoli e ti mostra i contenuti nel modo in cui desideri che questi vengano visti.

Editor WYSIWYG per articoli

LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.

I forum permettono ai tuoi clienti di aiutarsi l'un l'altro. Crea un forum LiveAgent e renditi la vita più facile. Leggi di più a riguardo nell'articolo.

Forum

La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Inviati i dati di accesso, prova i canali di comunicazione del tuo account in preparazione.

Allega i file ai tuoi articoli sulla base di conoscenza. Prova le funzionalità di LiveAgent - Allegati negli articoli. Leggi di più a riguardo negli articoli.

Allegati negli articoli

Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.

LiveAgent integra tutti i canali di supporto menzionati in un'unica app. LiveAgent è un helpdesk multi-canale che integra tutti i canali di supporto menzionati.

Canali di Supporto

The TEXT discusses the importance of consistent brand communication and customer experience. It also highlights various modes of online technical support, including the use of LiveAgent software for efficient management of customer communication. LiveAgent is proposed as an alternative to other help desk software and offers a free trial. The TEXT also provides information on the company's affiliate program, glossary, privacy policy, security policy, and GDPR.

Un community forum è un forum in cui tutti, dopo aver effettuato l'accesso, possono rispondere o porre una domanda specifica e altri possono aiutarlo con il problema.

Community Forum

LiveAgent è un software che offre una vasta gamma di funzioni e integrazioni per la gestione dei clienti, con una demo gratuita e un programma di affiliazione. Il sito fornisce inoltre informazioni su come diventare un partner e sulle soluzioni commerciali offerte dalla società, con un portale di supporto per la migrazione dei dati. La società Quality Unit, LLC offre anche un blog, un glossario, una accademia, template webinar e un test di digitazione. L'azienda utilizza i cookie, richiedendo il consenso degli utenti. LiveAgent offre la possibilità di creare un forum per i clienti attraverso il portale self-service, con programmi di affiliati e di partnership per espandere gli orizzonti di business.

La Help Chat è una funzione che offre a clienti e visitatori la possibilità di raggiungere i rappresentanti dei clienti. Possono raggiungerli in qualsiasi momento.

Helpchat

Il testo parla dell'utilizzo dell'helpdesk e del servizio di chat per fornire supporto ai clienti. Viene suggerito di integrare la chat live con il CRM e di utilizzare chatbot basati sull'intelligenza artificiale e una comunicazione personalizzata per rispondere rapidamente alle richieste dei clienti. Inoltre, LiveAgent offre funzionalità come chiamate in tempo reale e la possibilità di costruire relazioni con i clienti. Ci sono anche informazioni su prezzatura, funzionalità e integrazioni offerte da LiveAgent.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x