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Hai bisogno di un'alternativa a Help Scout?

Se stai cercando una potente alternativa a Help Scout, LiveAgent è un’ottima scelta. Caselle di posta illimitate e oltre 175 funzioni di supporto ti garantiranno la migliore esperienza nel fornire assistenza ai clienti.

Migrazione da Help Scout a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo assistenza per una migrazione da Help Scout che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Help Scout

Aiuta i tuoi clienti tramite email, live chat, telefono, social media, portale clienti e gestisci tutte le richieste in un unico posto. Caselle di posta illimitate, automazioni, regole, pulsanti di chat e oltre 175 funzioni di ticket sono pronte per te in LiveAgent.

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.

Supporto multilingua incluso

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti & migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Produttività incrementata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di assistenza clienti.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Il più veloce software di live chat sul mercato

Il widget di chat più veloce

Se cerchi un’alternativa a Help Scout e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se desideri convertire in modo efficace un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, 35% più persone hanno effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.

Perchè LiveAgent?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti in Italia, ecco perchè è un’ottima alternativa a Help Scout.

Con la nostra assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tuo nuovo servizio di assistenza sarà pronto in pochi minuti. Inizia a ridurre il tempo medio di risposta del cliente. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e confronta LiveAgent con Help Scout.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Help Scout

Controlla e confronta le nostre valutazioni in base alle recensioni dei clienti su G2

g2 confronto LiveAgent

Dati aggiornati al 18/12/2019

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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