Hai bisogno di un'alternativa a Help Scout?

Se stai cercando una potente alternativa a Help Scout, LiveAgent è un’ottima scelta. Caselle di posta illimitate e oltre 175 funzioni di supporto ti garantiranno la migliore esperienza nel fornire assistenza ai clienti.

Migrazione da Help Scout a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo assistenza per una migrazione da Help Scout che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

Persona che decide tra due soluzioni

Potente alternativa a Help Scout

Aiuta i tuoi clienti tramite email, live chat, telefono, social media, portale clienti e gestisci tutte le richieste in un unico posto. Caselle di posta illimitate, automazioni, regole, pulsanti di chat e oltre 175 funzioni di ticket sono pronte per te in LiveAgent.

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.

Supporto multilingue incluso

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti & migliora i tassi di conversione.

Produttività in aumento costante

Produttività incrementata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmiare! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di assistenza clienti.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

La chat dal vivo più veloce sul mercato

Il widget di chat più veloce

Se cerchi un’alternativa a Help Scout e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se desideri convertire in modo efficace un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, 35% più persone hanno effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.

Perchè LiveAgent?

LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti., ecco perchè è un’ottima alternativa a Help Scout.

Con la nostra assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tuo nuovo servizio di assistenza sarà pronto in pochi minuti. Inizia a ridurre il tempo medio di risposta del cliente. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e confronta LiveAgent con Help Scout.

Pronto a passare a LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Help Scout

Controlla e confronta le nostre valutazioni in base alle recensioni dei clienti su G2

g2 confronto LiveAgent

Dati relativi a 18/12/2019

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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