LiveAgent è una potente alternativa a Help Scout, offrendo supporto multilingue e 4 motivi per le aziende di passare alla loro piattaforma, tra cui aumento della soddisfazione del cliente, produttività, convenienza economica e un ricco set di funzionalità. LiveAgent mette in evidenza il loro widget di chat veloce e fornisce un confronto tra LiveAgent e Help Scout. Sono inclusi anche testimonianze da clienti soddisfatti. La piattaforma offre una prova gratuita e assistenza con la migrazione dei dati da Help Scout. LiveAgent supporta più canali di comunicazione e fornisce un'ampia gamma di integrazioni. Offrono anche un confronto con varie altre opzioni software e sottolineano il loro supporto clienti e il servizio 24/7.
Se stai cercando una potente alternativa a Help Scout, LiveAgent è un’ottima scelta. Caselle di posta illimitate e oltre 175 funzioni di supporto ti garantiranno la migliore esperienza nel fornire assistenza ai clienti.
Migrazione da Help Scout a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo assistenza per una migrazione da Help Scout che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
Aiuta i tuoi clienti tramite email, live chat, telefono, social media, portale clienti e gestisci tutte le richieste in un unico posto. Caselle di posta illimitate, automazioni, regole, pulsanti di chat e oltre 175 funzioni di ticket sono pronte per te in LiveAgent.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
Se cerchi un’alternativa a Help Scout e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se desideri convertire in modo efficace un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, 35% più persone hanno effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti in Italia, ecco perchè è un’ottima alternativa a Help Scout.
Con la nostra assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tuo nuovo servizio di assistenza sarà pronto in pochi minuti. Inizia a ridurre il tempo medio di risposta del cliente. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e confronta LiveAgent con Help Scout.
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Dati aggiornati al 18/12/2019
How does the chat routing work?
LiveAgent is a comprehensive customer support software with chat routing options for efficient communication and load balancing among agents.
LiveAgent è un software di help desk che offre soluzioni VoIP, supporto clienti e pacchetti di pagamento personalizzati. Integra con WordPress e ProjectManager.com. Inoltre, offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, migliorando la soddisfazione del cliente e le vendite.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team