Se stai cercando una potente alternativa a Help Scout, LiveAgent è un’ottima scelta. Caselle di posta illimitate e oltre 175 funzioni di supporto ti garantiranno la migliore esperienza nel fornire assistenza ai clienti.
Migrazione da Help Scout a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo assistenza per una migrazione da Help Scout che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
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Aiuta i tuoi clienti tramite email, live chat, telefono, social media, portale clienti e gestisci tutte le richieste in un unico posto. Caselle di posta illimitate, automazioni, regole, pulsanti di chat e oltre 175 funzioni di ticket sono pronte per te in LiveAgent.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti & migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più richieste dei clienti.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di assistenza clienti.
Con oltre 175 funzioni di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Se cerchi un’alternativa a Help Scout e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se desideri convertire in modo efficace un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, 35% più persone hanno effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti in Italia, ecco perchè è un’ottima alternativa a Help Scout.
Con la nostra assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tuo nuovo servizio di assistenza sarà pronto in pochi minuti. Inizia a ridurre il tempo medio di risposta del cliente. Inizia la tua prova gratuita di 14 giorni e confronta LiveAgent con Help Scout.
Controlla e confronta le nostre valutazioni in base alle recensioni dei clienti su G2
Dati aggiornati al 18/12/2019
“È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert
“Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik
“Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron
“Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam
“Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad
“Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga
“Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
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Stai cercando un'alternativa a Helpshift?
LiveAgent è una soluzione per il supporto al cliente che offre un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di chat veloce, knowledge base, call center e supporto per i canali di social media. Tutto è comodamente posizionato in un'unica dashboard per un flusso di lavoro migliorato. Inoltre, i prezzi sono equi e regolari, e ciò di cui hai bisogno per fornire supporto.
Recensione della base di conoscenze di Help Scout
Help Scout è un software di help desk che include anche una base di conoscenza. Oltre alle funzionalità standard, offre opzioni di personalizzazione del sito web, anteprima dell'articolo, cronologia delle revisioni e prezzi con tre opzioni a seconda delle esigenze. L'utilizzo è intuitivo e l'interfaccia ben progettata. Ci sono alcune limitazioni ma, nel complesso, Help Scout è una soluzione professionale per la gestione della base di conoscenza.
La soluzione di help desk LiveAgent offre molte funzionalità per gestire il servizio clienti, inclusi report sui trend e sulle aree di miglioramento. Offre anche panorami sulle classifiche degli agenti e strumenti di assistenza clienti. LiveAgent ha integrazioni e offre soluzioni per diversi settori. La società è impegnata a garantire la privacy e la sicurezza dei dati GDPR.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
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