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    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Webmaster deals testimonial

    WebMaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e iniziato attivamente a utilizzare LiveAgent.

  • TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

Sarai in buone mani!

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Il testo presenta informazioni sul portale di supporto per la migrazione dati, lo stato del sistema, la richiesta di proposte e altri servizi offerti dalla società Quality Unit. Viene descritto anche il processo di creazione di un account LiveAgent e la possibilità di contattare l'azienda tramite vari canali come telefono, chat o modulo di contatto. Inoltre, il testo fa riferimento all'uso dei cookie e alla politica della privacy dell'azienda.

Use case scenarios

Il testo presenta una serie di aziende e servizi in diversi settori, tra cui il software di monitoraggio degli affiliati Post Affiliate Pro, lo shop online slovacco Zľava Dňa, il provider di web hosting e registrar di domini Websupport, il portafoglio elettronico SolidTrust Pay, l'app web Slido per la gestione di presentazioni ed eventi, la rivista di lifestyle Refresher, il software POS Ready2Order per ristoranti e negozi al dettaglio, l'azienda di nutrizione medica avanzata Nutricia, la catena di librerie Martinus, la società di giochi online L&L Europe, l'azienda di telecomunicazioni e networking cinese Huawei e la piattaforma di web hosting Hostinger. Il blog russo Habrahabr è anche menzionato come una fonte di informazioni riguardanti IT e scienze informatiche.

Websupport è il più grande provider di web hosting e registrar di domini in Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria. Guarda le loro storie di successo.

Websupport | LiveAgent

Il team di supporto di WebSupport ha aumentato la sua efficacia del 47% integrando i canali di comunicazione e creando una knowledgebase. Utilizzando LiveAgent e Nicereply possono quantificare i KPI e valutare la soddisfazione del cliente. WebSupport si concentra principalmente sulla qualità e l'accessibilità. LiveAgent aiuta a raggiungere entrambi gli obiettivi. WebSupport è il più grande fornitore di servizi di web hosting e registrar di domini in Slovacchia.

Benemen è un innovatore leader nelle soluzioni di telefonia integrata basate su cloud. Scopri di più sull'integrazione di Benemen e sui suoi vantaggi.

Benemen

Il testo descrive il software LiveAgent, un servizio gratuito di ticketing e gestione dei clienti che offre anche live chat e altre capacità di call center. È adatto a diverse nicchie e l'azienda è stata classificata al primo posto in Italia nel 2020. Gli utenti possono usufruire di un account gratuito per sempre e accedere alle funzionalità essenziali. La società presenta soluzioni commerciali e ha ottenuto premi e certificazioni mentre offre Portale di supporto, migrazione dati, e programma di affiliazione. LiveAgent ha fornito una soluzione per comunicare in modo più personale con i clienti attraverso le funzioni di ticket via email, live chat e anche attraverso la pagina Facebook.

Liveagent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali e oltre 175 funzioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Il widget di chat di Liveagent è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

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Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

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LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

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