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    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e iniziato attivamente a utilizzare LiveAgent.

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

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    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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Il ticket di supporto è una richiesta ricevuta tramite un sistema di ticket. Ogni ticket creato dispone di un ID unico. I ticket di supporto rimangono aperti finché non vengono risolti.

Ticket di Supporto

Il ticket di supporto consente ai clienti di inviare richieste tramite un sistema di ticket. LiveAgent offre soluzioni omnicanale e funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente.

Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

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