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Areto Systems

Areto Systems fornisce servizio per l’elaborazione delle carte di credito in attività online in oltre 140 Paesi. Grazie a un solido gateway per i pagamenti online, Areto Systems mette a disposizione servizi di pagamento online per account commerciali a basso o alto rischio.

Ci siamo ritrovati in una situazione piacevole e impegnativa al tempo stesso. La nostra azienda cresceva in fretta e avevamo bisogno di assumere più personale, dato il costante aumentare di richieste e vendite. Cercavamo di gestire il tutto tramite email, ma era praticamente impossibile. LiveAgent è stato il nostro salvatore (risata), commenta Justin Farrugia.

Trovare i giusti strumenti e fornire un’ottima customer experience è davvero difficile nel mondo della finanza. Ma aziende come Areto Systems amano le grandi sfide. Lo scorso anno hanno scelto LiveAgent come strumento principale di supporto con un obiettivo ben chiaro in testa – avvicinarsi il più possibile alla perfezione. Spoiler alert: Ci sono riusciti.

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Areto Systems riesce a gestire l’intero servizio clienti con appena 3 operatori. Lasciacelo ripetere ancora una volta, quest’azienda lavora in un reparto molto delicato del settore finanziario. Gli operatori specializzati di Areto riescono a risolvere più di 300 ticket complessi al mese provenienti da oltre 140 Paesi. Fiducia, lealtà e soddisfazione contano il triplo quando si parla di soldi. Areto Systems si distingue in queste aree fondamentali con una soddisfazione cliente superiore al 99%.

“LiveAgent ci dona più controllo e organizzazione. Anche la ridistribuzione efficiente dei ticket e quindi una miglior gestione delle risorse sono fattori importanti. I report, le funzioni di reparto e l’automazione semplificata sono una manna dal cielo.”

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Qui ad Areto ci piace lasciare il piatto pulito alla fine di ogni giornata di lavoro.

“Rispondiamo a tutte le richieste entro poche ore e non ci sono ticket rimasti in attesa a fine giornata, aggiunge Justin Farrugia.”

Per un riassunto finale abbiamo chiesto ad Areto quali sono i loro obiettivi nel servizio clienti.

“Vogliamo essere il più efficiente possibile nel rispondere alle richieste, since sappiamo bene che rispondere in modo veloce ed efficiente fa sentire i clienti a proprio agio. LiveAgent ci permette di ambire ad un alto livello di efficienza e servire velocemente i clienti con un team di poche persone.”

Vi auguriamo il meglio. Forza Areto!

Justin Farrugia – Managing Director @ Areto Systems

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