ZľavaDňa

ZlavaDna

ZlavaDna è un sito Web di affari del giorno che presenta buoni regalo scontati utilizzabili presso aziende locali.

Non c’è sensazione migliore di fare un ottimo affare su nuovi abiti, vacanze o regali. ZlavaDna è il numero uno tra i siti di offerte e coupon in Slovacchia e Repubblica Ceca e una delle aziende in più rapida crescita nell’Europa centrale.

L’approccio al cliente di ZlavaDna

ZlavaDna è nota per il suo approccio innovativo nell’affrontare nuovi clienti. Si sono presto resi conto che il servizio clienti può essere un modo poco costoso di fare marketing. Nel marzo 2014, ZlavaDna ha iniziato a utilizzare LiveAgent per fornire un’assistenza clienti migliore e più rapida. Attualmente, impiegano 8 agenti di supporto che risolvono circa 9000 domande al mese tramite live chat ed e-mail.

In un primo momento usavano Gmail per la comunicazione e-mail. Molti dipendenti si sono trovati ad annegare in tutti questi messaggi, quindi sono stati costretti a trovare un modo per gestire e rispondere alle e-mail dei clienti in modo più efficace. Poiché il numero di messaggi di posta elettronica e contemporaneamente anche il numero dei loro agenti era in aumento, era necessario semplificare il proprio lavoro ed evitare la duplicazione della risoluzione delle domande dei clienti. È allora che hanno detto STOP a Gmail e hanno iniziato a guardarsi intorno per una soluzione migliore.

“Abbiamo provato Zendesk, Freshdesk e Kayako, ma non potevano competere con il set di funzionalità di LiveAgent e un prezzo molto interessante”.

Ciao, sono Juraj di ZlavaDna. Ci sono circa 100 dipendenti nella nostra azienda, 5 dei quali sono il team del servizio clienti. ZlavaDna è un sito web per affari del giorno che offre coupon scontati utilizzabili presso aziende locali. Non c’è sensazione migliore di fare un ottimo affare per una bella vacanza, un regalo o una cena romantica. ZlavaDna è tra i migliori siti web di offerte e coupon in più rapida crescita nell’Europa centrale. Con il numero crescente di clienti, arriva una maggiore richiesta di una migliore assistenza clienti.

LiveAgent ci aiuta a scalare il nostro impegno nel servizio clienti e ad adattarci facilmente alla nostra crescita. È la nostra attrezzatura quotidiana e non potrei immaginare di lavorarne senza. LiveAgent ci aiuta a fornire risposte più velocemente e a rimanere più vicini ai nostri clienti. Per avere un’idea di massima, dal 2010 abbiamo avuto circa 1,5 milioni di clienti che utilizzano i nostri servizi. Gestiamo oltre 5.000 email, 2.000 chat e oltre 1.500 chiamate ogni mese con il nostro team di assistenza clienti.

Con LiveAgent, possiamo facilmente tenere traccia della cronologia di tutte le precedenti comunicazioni con ciascun cliente. Ciò fornisce al nostro team di supporto informazioni importanti su altre domande che il cliente ha affrontato in precedenza e ci aiuta anche a evitare di porre domande duplicate. Pertanto, l’intera comunicazione è più veloce e l’esperienza del cliente più snella.

Ogni volta che abbiamo bisogno di aiuto per impostare qualcosa nella nostra licenza, i ragazzi del supporto di LiveAgent sono sempre lì per aiutarci. Finora non ho avuto altro che la perfetta esperienza del cliente. La soddisfazione del cliente sia dei partner che dei clienti finali è la nostra priorità principale qui in ZlavaDna. LiveAgent è un ottimo strumento che ci aiuta a raggiungere entrambi questi obiettivi.

Prima di iniziare a utilizzare LiveAgent, ZlavaDna non utilizzava alcuna applicazione di chat dal vivo. Dopo aver implementato un pulsante di chat dal vivo sul loro sito web, l’aumento delle domande dei clienti è stato significativo. Oltre a rispondere a 9000 email al mese, sono anche in grado di aiutare oltre 1000 clienti tramite chat dal vivo in tempo reale.

“La possibilità di risolvere le richieste dei clienti in tempo reale con la chat dal vivo ci ha aiutato a ridurre il carico di ticket del 25%”.

Miglioramento e Soddisfazione del Cliente

LiveAgent ha semplificato il lavoro del reparto di assistenza clienti di ZlavaDna al punto che ora tutte le domande dei clienti (ticket) ricevono risposta entro 24 ore. “Questo sicuramente non sarebbe stato possibile senza LiveAgent.”

“Abbiamo ottenuto un aumento a due cifre della soddisfazione del cliente.”

Dal punto di vista dell’agente dell’assistenza

“Finora, tutti sono stati soddisfatti di LiveAgent. Ci consente di valutare il flusso di lavoro in modo più trasparente e aumenta l’efficienza complessiva del nostro servizio clienti”.

L’obiettivo di ZlavaDna è risolvere i ticket ancora più velocemente e aumentare l’efficienza dei rappresentanti del servizio clienti.

Peter Blazecka – PR & Marketing manager @ ZlavaDna

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