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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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Atomer

Atomer mette a disposizione dei clienti l’affitto di un sistema web in cui creare il proprio sito o negozio online. Il team è cosciente che un sistema di alto livello non può esistere senza un supporto di alta qualità. Dopo aver provato tanti software di ticket e help desk, sono giunti alla conclusione che LiveAgent è l’unico sistema che fa per loro e che soddisfa tutte le necessità.

Martin Drugaj diAtomer afferma: LiveAgent ci aiuta a risolvere richieste dei clienti ogni giorno. Optare per questo software di help desk è stata la scelta giusta e la soddisfazione cliente del 95% ne è la riprova.

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Lavorare con LiveAgent

Martin aggiunge: “I nostri dipendenti si sono abituati ad usare LiveAgent con facilità. Lavorare con LiveAgent è semplice ed intuitivo. Aiutiamo i clienti a risolvere i loro problemi ogni giorno e siamo lieti di farlo con LiveAgent. Offre una perfetta trasparenza nel comunicare con i clienti.”

“Offre una perfetta trasparenza nel comunicare con i clienti.”

Grazie alla live chat, inclusa in LiveAgent, i nostri clienti possono contattare il supporto in tempo reale e ricevere risposta immediata. Al momento rispondiamo a circa 380 chat al mese con LiveAgent.

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All4net, l’azienda dietro Atomer, dirige anche altri progetti. “Grazie ai reparti in LiveAgent possiamo facilmente ri-assegnare i ticket se necessario. Così facendo è possibile finire il lavoro iniziato da un collega in un altro reparto facilmente”, commenta Martin.

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Che cosa ne pensano i tuoi colleghi di LiveAgent?

“Apprezzano la trasparenza e la semplicità di funzioni come: live chat, reparti, ritardare/ri-assegnare ticket e le note, che utilizzano abbastanza spesso.

“La soddisfazione cliente è cresciuta in fretta.”

Ing. Martin Drugaj – Chief Executive Officer @ Atomer

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