Atomer
Atomer mette a disposizione dei clienti lโaffitto di un sistema web in cui creare il proprio sito o negozio online. Il team รจ cosciente che un sistema di alto livello non puรฒ esistere senza un supporto di alta qualitร . Dopo aver provato tanti software di ticket e help desk, sono giunti alla conclusione che LiveAgent รจ lโunico sistema che fa per loro e che soddisfa tutte le necessitร .
Martin Drugaj diAtomer afferma: LiveAgent ci aiuta a risolvere richieste dei clienti ogni giorno. Optare per questoย software di help desk รจ stata la scelta giusta e la soddisfazione cliente del 95% ne รจ la riprova.

Lavorare con LiveAgent
Martin aggiunge: โI nostri dipendenti si sono abituati ad usare LiveAgent con facilitร . Lavorare con LiveAgent รจ semplice ed intuitivo. Aiutiamo i clienti a risolvere i loro problemi ogni giorno e siamo lieti di farlo con LiveAgent. Offre una perfetta trasparenza nel comunicare con i clienti.โ
โOffre una perfetta trasparenza nel comunicare con i clienti.โ
Grazie alla live chat, inclusa in LiveAgent, i nostri clienti possono contattare il supporto in tempo reale e ricevere risposta immediata. Al momento rispondiamo a circa 380 chat al mese con LiveAgent.

All4net, lโazienda dietro Atomer, dirige anche altri progetti. โGrazie ai reparti in LiveAgent possiamo facilmente ri-assegnare i ticket se necessario. Cosรฌ facendo รจ possibile finire il lavoro iniziato da un collega in un altro reparto facilmenteโ, commenta Martin.

Che cosa ne pensano i tuoi colleghi di LiveAgent?
โApprezzano la trasparenza e la semplicitร di funzioni come: live chat, reparti, ritardare/ri-assegnare ticket e le note, che utilizzano abbastanza spesso.
โLa soddisfazione cliente รจ cresciuta in fretta.โ