Nutricia
Non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda, la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la tua prioritĆ numero 1. Per offrire lāeccellenza, hai bisogno dello strumento giusto a portata di mano. Grazie allāampia gamma di prodotti e allāottimo rapporto prezzo / prestazioni, LiveAgent potrebbe essere proprio la soluzione che stavi cercando. Con la nostra soluzione di helpdeskĀ puoi migliorare il tuo gioco e passare a un campionato completamente diverso in aree come il tasso di soddisfazione del cliente, lāefficacia dei tuoi agenti di supporto e persino risparmiare sui costi operativi.
Non ĆØ necessario assumere dozzine di agenti per essere i migliori in quello che stai facendo. Lāimplementazione della soluzione giusta potrebbe essere la svolta, ma non crederci sulla parola. Ti mostreremo come LiveAgent può cambiare la tua attivitĆ con esempi di vita reale. Continua a leggere e scoprirai come lāazienda chiamata Nutricia Ā mostra agli altri cosa significa davvero un supporto eccellente.
Riguardo a Nutricia
Communication on support line is handled by nutrition therapists, lactation advisors, nurses and other experts from the field of child care. We are proud of the fact, they trust LiveAgent as their helpdesk of choice. Currently Nutricia uses LiveAgent to provide sophisticated and educated support in 2 countries for users of their websites Nutriklub and Klub maminek.
I tempi stanno cambiando
Nutricia utilizza LiveAgent dalla primavera del 2014. Prima si affidavano solo a una soluzione di posta elettronica interna e a una delle offerte di software di chat dal vivo gratuite. La societĆ ha presto capito che questo non ĆØ il modo per andare avanti e che hanno bisogno di intensificare il loro gioco.
āIl software che usavamo prima di LiveAgent non era più adatto a noi. Avevamo bisogno di funzionalitĆ come assegnazioni di chat, routing automatico e analisi complesse. La nostra soluzione gratuita non era pronta per lāambito del nostro lavoro e per il volume di richieste che stavamo ricevendo ā, ha affermato Lukas Mitas di Nutricia. Stavamo cercando uno strumento con un rapporto prezzo / prestazioni ragionevole e opzioni di ridimensionamento in grado di gestire il nostro carico di lavoro ā, ha aggiunto Lukas Mitas.
āLa scelta di LiveAgent ha aiutato lāazienda ad andare avanti in settori come lāefficacia e principalmente la soddisfazione del clienteā.
Ciò che ĆØ importante ĆØ che lāuso del supporto online li aiuta a risparmiare sui costi, perchĆ© hanno ridotto efficacemente i volumi di lavoro del loro call center, che ĆØ molto più costoso rispetto alle soluzioni di supporto online.
Nutricia sta attualmente utilizzando LiveAgent in 2 paesi. Impiegano āsoloā 5 esperti di alto livello dellāarea nutrizione per il loro supporto dal vivo.
Lāaumento dellāefficacia non significa necessariamente che la qualitĆ del servizio peggiorerebbe. La soddisfazione dei clienti di Nutricia ĆØ stata senza dubbio aumentata. Tieni presente che il loro servizio di supporto ĆØ molto specifico: ĆØ in gioco la salute dei nostri figli, quindi non cāĆØ assolutamente spazio per i compromessi.

Curva di apprendimento? Quale curva di apprendimento?
Nonostante il complesso set di funzionalitĆ , LiveAgent ĆØ ancora estremamente facile da usare.
āAbituarsi a LiveAgent ĆØ stato un gioco da ragazzi.ā
I nostri agenti hanno imparato a utilizzare il software molto velocemente. Anche insegnare ad altre persone che hanno accesso a LiveAgent ĆØ stato assolutamente fluido ā, ha affermato Lukas Mitas. In qualitĆ di amministratore, devo sottolineare le funzionalitĆ analitiche eccellenti e complete che LiveAgent ha da offrire ā, ha aggiunto.