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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

solidtrust pay

SolidTrust Pay

SolidTrust Pay è un sistema di pagamento con portafoglio elettronico che supporta le aziende che necessitano sia di ricevere pagamenti sia di effettuare pagamenti. SolidTrust è cresciuto fino a comprendere tutti i paesi del mondo. SolidTrust offre ai suoi commercianti e membri la flessibilità necessaria, comprese le transazioni tramite prodotti di carte, trasferimenti bancari, bonifici bancari, servizi bancari online e assegni in tempo reale.

“Il passaggio a LiveAgent è stato un importante passo avanti.”

SolidTrust Pay + LiveAgent

SolidTrust Pay era alla ricerca di un software più moderno che fosse in grado di soddisfare la domanda del volume dei loro biglietti e fornire tutte le funzionalità che stavano cercando: chat, biglietti e una base di conoscenza completa. Nella ricerca delle loro opzioni, hanno scoperto che Live Agent fornisce tutte le funzionalità che stavano cercando, insieme ad alcune nuove ed entusiasmanti funzionalità a un ottimo prezzo. Sono stati inoltre contenti di essere stati in grado di contattare l’assistenza di LiveAgent 24 ore al giorno.

SolidTrust Pay

Cosa è cambiato dopo l’implementazione di LiveAgent

“Ora abbiamo un centro di supporto completo integrato al nostro sito. Siamo anche in grado di ricevere chiamate vocali direttamente dal nostro centro di supporto. I clienti possono ora creare il proprio account di supporto per visualizzare / gestire i propri ticket in modo rapido e semplice.”

Le funzionalità preferite

Ci piacciono i rapporti dettagliati e aggiornati degli agenti. Il personale addetto alla supervisione è felice di poter vedere la produttività di ogni agente in ogni momento. I clienti sono in grado di creare un proprio profilo di supporto includendo una foto di se stessi – questo ci ha permesso di creare un contatto più personale con i nostri clienti.

Ci piace anche avere la possibilità di tradurre i ticket all’interno del sistema piuttosto che dover copiare e incollare il corpo del ticket su un altro traduttore online.

SolidTrust Pay

Customers’ feedback

Il nostro staff di supporto gode della funzione Ricompensa / Rimprovero. Essere ricompensati dai clienti è stato un fattore determinante per far sentire i dipendenti apprezzati dai clienti e poter vedere commenti negativi ha anche permesso al personale di vedere come sono in grado di migliorare.

Obiettivi di SolidTrust Pay

Gli obiettivi di STP sono fornire un supporto rapido, efficiente e completo ai propri clienti e anche garantire un’esperienza utente positiva mentre sfogliano gli articoli della knowledge base o richiedono l’assistenza di un agente.

“Ricevere il feedback dei clienti è fondamentale, se vogliamo avere successo”.

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