Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

habrahabr

Habrahabr

Habrahabr è un blog collaborativo russo, fondato nel giugno 2006, con elementi di social network riguardo IT, scienze informatiche e qualsiasi cosa collegata ad Internet. È il 25° sito più popolare in Russia.

I visitatori possono scrivere negli hub personali e collettivi, pubblicare audio e video propri, leggere blog, cercare aziende per trovare un nuovo lavoro e ovviamente comunicare con altre persone, che condividono le stesse idee ed obiettivi.

Habrahabr

Un problema da risolvere

Ciò che ha portato Habrahabr a voler implementare un software di helpdesk è stato l’aumento costante delle email in arrivo. Come molte altre aziende, hanno iniziato a cercare una soluzione nei primi mesi del 2012, arrivando alla conclusione che LiveAgent era la miglior scelta per loro. Il modo in cui LiveAgent gestisce l’email era proprio ciò di cui avevano bisogno.

“La possibilità di riunire tutte le email ricevute in un unico luogo è stata una grande svolta.”

Il nostro obiettivo è di Rispondere a tutto

“Per noi la chiave per ottenere una perfetta soddisfazione cliente è rispondere a tutti i messaggi in arrivo. Una semplice posta condivisa non ci permette di raggiungere questo livello, mentre LiveAgent lo fa. Raccogliendo le email di tutti i nostri progetti all’interno di LiveAgent abbiamo il 100% di controllo sulle richieste dei clienti, e siamo sicuri che nessuna email va perduta.“

Habrahabr

Le 3 funzioni preferite

Queste sono le 3 funzioni di LiveAgent preferite da Habrahabr:

  • Autotag (e altre regole)
  • Messaggi predefiniti
  • Trasferimento Ticket e note

“Grazie a LiveAgent i nostri due operatori dell’helpdesk riescono a risolvere oltre 150 ticket al giorno.”

Aleksey Shevelev – Project Manager @ Habrahabr

Indietro

Più storie

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo