Stai cercando un' alternativa a Userlike?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Userlike sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di redito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

LiveAgent offre il widget di live chat più veloce sul mercato, un sistema di ticketing multicanale e una varietà di funzionalità e integrazioni per aiutarti a rendere il tuo supporto clienti eccezzionale. Vai oltre la fantastica piattaforma di chat e fornisci al tuo team di supporto un sistema di ticketing che può gestire le email, i messaggi della live chat, i social media, il call center e il portale clienti. Continua a leggere e scopri perché LiveAgent è la perfetta alternativa a Userlike. La nostra prova gratuita di 30 giorni può mostrarti cosa rende LiveAgent un ottimo software di supporto clienti per il tuo business.

 

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia di più con LiveAgent

UserLike vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentUserlike
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Gestisci le chat in arrivo in modo efficiente

Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti e rispondi alle conversazioni dei consumatori più velocemente con la giusta live chat. LiveAgent è il più veloce tra tutti, con una velocità di visualizzazione della chat a 2,5 secondi. Migliora l’efficienza dell’agente grazie alle funzionalità di live chat come la visualizzazione in tempo reale della digitazione, gli inviti proattivi alle chat e i pulsanti di chat personalizzati. Scopri di più sulle funzionalità della live chat o provala oggi stesso e scopri cosa la rende fantastica.

 

Fornisci la migliore esperienza di chat ai tuoi clienti

Comunicazione con i clienti attraverso più canali

Costruisci le relazioni con i clienti con un sistema di ticketing che gestisce ogni canale utilizzato dai tuoi clienti. Rispondi alle email, risolvi i problemi tramite la live chat, ricevi le chiamate dei clienti, scrivi gli articoli del portale clienti e diventa social su FacebookTwitter, e Instagram. LiveAgent può anche gestire Viber e WhatsApp. Garantisci la soddisfazione del cliente dovunque usando un solo software di help desk.

 

 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Fornisci dei servizi al cliente da ogni canale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Set di strumenti potenti e facili da utilizzare

Ogni canale di comunicazione che puoi coprire con LiveAgent è supportato da degli strumenti di business e da delle funzionalità che possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro. Filtra le richieste dei clienti, tieni traccia dei feedback dei clienti, usa tags per tenere le cose ordinate, o usa le funzionalità di gamification per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento degli agenti. Guarda la lista completa delle funzionalità e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.

 

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

30%

Genera più entrate

Crea delle esperienze memorabili per i clienti che ti faranno incrementare le entrate.

97%

Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16&volte;

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

La soddisfazione del cliente va in entrambi i sensi

Fornire un’esperienza soddisfacente al cliente è una delle nostre principali priorità ed è per questo che facciamo del nostro meglio per creare un’esperienza incredibile per tutti. Questo è possibile grazie al nostro supporto 24/7 disponibile via email, live chat, o tramite telefono. Contattaci ogni volta che vuoi risolvere un problema o imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo
LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

Sei pronto a migliorare le tue interazioni con i clienti?

Inizia a migliorare il tuo supporto clienti e aggiungi più canali di comunicazione al tuo help desk. Dai un’occhiata al nostro video tour e controlla i nostri accessibili piani tariffari. Se vuoi provare LiveAgent inizia la nostra prova gratuita di 30 giorni. Nessun vincolo, lo promettiamo.

Articoli Correlati aAlternativa a Userlike
Scegli tra i nostri modelli di email per la reimpostazione della password per aiutare i tuoi utenti a reimpostare le loro password sul loro portale clienti.

Modelli di email per la reimpostazione della password

Automatizzare il processo di reimpostazione delle password tramite e-mail è essenziale per semplificare l'esperienza dell'utente e liberare il team di supporto per attività più complesse. Le email di reimpostazione della password dovrebbero essere brevi, dirette e contenere informazioni di sicurezza. Ad esempio, includere una frase per ignorare l'e-mail se la richiesta non è stata fatta dall'utente.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x