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Funzionalità | Liveagent
Prova la migliore alternativa di assistenza clienti gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
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UserLike
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il sistema sdi ticketing.
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UserLike non offre il sistema sdi ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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UserLike offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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UserLike non offre il Call Center.
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Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il servizio Self-Service.
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UserLike non offre il servizio Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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UserLike offre un'integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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UserLike non offre un’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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UserLike non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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UserLike non offre un’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere a qualsiasi messaggio WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro messaggio di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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UserLikeoffre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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UserLike non offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgentoffre un forum per i clienti.
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UserLike non offre un forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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UserLike offre automazione e regole.
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Funzionalità API
>Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre la funzionalità API.
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UserLike offre la funzionalità API.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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UserLike non offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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UserLike non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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UserLike offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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UserLike offre un numero illimitato di siti web.
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Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero di pulsanti di chat illimitati.
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UserLike offre un numero di pulsanti di chat illimitati.
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Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail.
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UserLike offre un numero illimitato di ticket/mail.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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UserLike non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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UserLike non offre un supporto illimitato 24/7.
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Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti e rispondi alle conversazioni dei consumatori più velocemente con la giusta live chat. LiveAgent è il più veloce tra tutti, con una velocità di visualizzazione della chat a 2,5 secondi. Migliora l’efficienza dell’agente grazie alle funzionalità di live chat come la visualizzazione in tempo reale della digitazione, gli inviti proattivi alle chat e i pulsanti di chat personalizzati. Scopri di più sulle funzionalità della live chat o provala oggi stesso e scopri cosa la rende fantastica.
Costruisci le relazioni con i clienti con un sistema di ticketing che gestisce ogni canale utilizzato dai tuoi clienti. Rispondi alle email, risolvi i problemi tramite la live chat, ricevi le chiamate dei clienti, scrivi gli articoli del portale clienti e diventa social su Facebook, Twitter, e Instagram. LiveAgent può anche gestire Viber e WhatsApp. Garantisci la soddisfazione del cliente dovunque usando un solo software di help desk.
Ogni canale di comunicazione che puoi coprire con LiveAgent è supportato da degli strumenti di business e da delle funzionalità che possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro. Filtra le richieste dei clienti, tieni traccia dei feedback dei clienti, usa tags per tenere le cose ordinate, o usa le funzionalità di gamification per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento degli agenti. Guarda la lista completa delle funzionalità e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.
Software pionieristico
Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
Crea delle esperienze memorabili per i clienti che ti faranno incrementare le entrate.
Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.
Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.
Fornire un’esperienza soddisfacente al cliente è una delle nostre principali priorità ed è per questo che facciamo del nostro meglio per creare un’esperienza incredibile per tutti. Questo è possibile grazie al nostro supporto 24/7 disponibile via email, live chat, o tramite telefono. Contattaci ogni volta che vuoi risolvere un problema o imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Inizia a migliorare il tuo supporto clienti e aggiungi più canali di comunicazione al tuo help desk. Dai un’occhiata al nostro video tour e controlla i nostri accessibili piani tariffari. Se vuoi provare LiveAgent inizia la nostra prova gratuita di 30 giorni. Nessun vincolo, lo promettiamo.
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