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asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Userlike sul mercato.

  • ✓ Nessun costo di installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Puoi richiedere l'annullamento in qualsiasi momento
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Stai cercando un'alternativa a Userlike?

LiveAgent offre il widget di live chat più veloce sul mercato, un sistema di ticketing multicanale e una varietà di funzionalità e integrazioni per aiutarti a rendere il tuo supporto clienti eccezzionale. Vai oltre la fantastica piattaforma di chat e fornisci al tuo team di supporto un sistema di ticketing che può gestire le email, i messaggi della live chat, i social media, il call center e il portale clienti.

Continua a leggere e scopri perché LiveAgent è la perfetta alternativa a Userlike. La nostra prova gratuita di 14 giorni può mostrarti cosa rende LiveAgent un ottimo software di supporto clienti per il tuo business.

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UserLike vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent UserLike
Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il sistema sdi ticketing.
UserLike non offre il sistema sdi ticketing.
Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat nel piano tariffario Ticket+Chat per €29/agente/mese.
UserLike offre la Live Chat nel piano tariffario Ticket+Chat per €30/agente/mese.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
UserLike non offre il Call Center.
Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
LiveAgent offre il servizio Self-Service.
UserLike non offre il servizio Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook nel piano tariffario Ticket per un costo aggiuntivo di $39/mese/per account o nel piano All-inclusive senza costi aggiuntivi.
UserLike offre un'integrazione con Facebook nel piano tariffario per $30/agente/mese.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
UserLike non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
UserLike non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
UserLike non offre un’integrazione con Viber.
Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
UserLike non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgentoffre un forum per i clienti.
UserLike non offre un forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regole nel piano tariffario Ticket plan per €15/agente/mese.
UserLike offre automazione e regole in un piano tariffario per €49/agente/mese.
Funzionalità API
>Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API nel piano tariffario Ticket per €15/agente/mese.
UserLike offre la funzionalità API in un piano tariffario per €49/agente/mese.
Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
UserLike non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
UserLike non offre le videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata nel piano tariffario Ticket per €15/agente/mese.
UserLike offre la cronologia illimitata in un piano tariffario per €30/agente/mese.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre un numero illimitato di siti web nel piano tariffario Ticket per €15/agente/mese.
UserLike offre un numero illimitato di siti web in un piano tariffario per €30/agente/mese.
Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre un numero di pulsanti di chat illimitati nel piano tariffario Ticket+Chat per €29/agente/mese.
UserLike offre un numero di pulsanti di chat illimitati in un piano tariffario per €30/agente/mese.
Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
LiveAgent offre un numero illimitato di ticket/mail nel piano tariffario Ticket per €15/agente/mese.
UserLike offre un numero illimitato di ticket/mail in un piano tariffario per €30/agente/mese.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
UserLike non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
UserLike non offre un supporto illimitato 24/7.
Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Gestisci le chat in arrivo in modo efficiente

Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti e rispondi alle conversazioni dei consumatori più velocemente con la giusta chat dal vivo. LiveAgent è il più veloce tra tutti, con una velocità di visualizzazione della chat a 2,5 secondi. Migliora l’efficienza dell’agente grazie alle funzionalità di chat dal vivo come la visualizzazione in tempo reale della digitazione, gli inviti proattivi alle chat e i pulsanti di chat personalizzati. Scopri di più sulle funzionalità della live chat o provala oggi stesso e scopri cosa la rende fantastica.

Fornisci la migliore esperienza di chat ai tuoi clienti

Comunicazione con i clienti attraverso più canali

Costruisci le relazioni con i clienti con un sistema di ticketing che gestisce ogni canale utilizzato dai tuoi clienti. Rispondi alle email, risolvi i problemi tramite la live chat, ricevi le chiamate dei clienti, scrivi gli articoli del portale clienti e diventa social su Facebook, Twitter, e Instagram. LiveAgent può anche gestire Viber. Garantisci la soddisfazione del cliente dovunque usando un solo software di help desk.

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Fornisci dei servizi al cliente da ogni canale

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Animated Gifs in help desk ticket answers - LiveAgent

Set di strumenti potenti e facili da utilizzare

Ogni canale di comunicazione che puoi coprire con LiveAgent è supportato da degli strumenti di business e da delle funzionalità che possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro. Filtra le richieste dei clienti, tieni traccia dei feedback dei clienti, usa tags per tenere le cose ordinate, o usa le funzionalità di gamification per migliorare le prestazioni e il coinvolgimento degli agenti. Guarda la lista completa delle funzionalità e scopri come puoi migliorare il tuo flusso di lavoro.

Software pionieristico

Lo sapevi che?

Costituito nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

Alternativa a Userlike
30%

Genera più entrate

Crea delle esperienze memorabili per i clienti che ti faranno incrementare le entrate.

97%

Migliora la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16&volte;

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

La soddisfazione del cliente va in entrambi i sensi

Fornire un’esperienza soddisfacente al cliente è una delle nostre principali priorità ed è per questo che facciamo del nostro meglio per creare un’esperienza incredibile per tutti. Questo è possibile grazie al nostro supporto 24/7 disponibile via email, live chat, o tramite telefono. Contattaci ogni volta che vuoi risolvere un problema o imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
  • Roman Bosch

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • christine preusler

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • Karl Dieterich

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • Hendrik Henze

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • Razvan Sava

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • Taras Baca

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • user testimonials

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • Matt Janaway

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • Viviane Carter

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Christian Lange

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Jens Malmqvist

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • user testimonials

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • user testimonials

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • Ivan Golubović

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • user testimonials

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • user testimonials

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • user testimonials

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • user testimonials

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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Sei pronto a migliorare le tue interazioni con i clienti?

Inizia a migliorare il tuo supporto clienti e aggiungi più canali di comunicazione al tuo help desk. Dai un’occhiata al nostro video tour e controlla i nostri accessibili piani tariffari. Se vuoi provare LiveAgent inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni. Nessun vincolo, lo promettiamo.

Sarai in buone mani!​

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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FAQ

Com'è LiveAgent rispetto a Userlike?

LiveAgent offre le seguenti funzionalità extra rispetto a Userlike: funzioni di ticketing, call center, self-service, supporto 24/7, integrazioni Twitter, Instagram e Viber.

Quali sono i benefici extra dell'uso di LiveAgent rispetto a Userlike?

I benefici extra dell'uso di LiveAgent rispetto a Userlike includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, una riduzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.

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