Incoraggia i clienti a inviarti nuove idee e feedback per sviluppi futuri. Discuti ogni idea con i tuoi clienti in un forum di feedback facile da usare. Sai quali sono le caratteristiche più importanti per i tuoi clienti? Lasciateli votare! Comunica chiaramente lo stato di avanzamento dell’implementazione con i tuoi clienti.
Pulsanti feedback
- L’aggiunta di un pulsante di feedback al tuo sito web consente ai tuoi visitatori di darti feedback e suggerimenti o votare per quelli esistenti.
- Una volta che un cliente invia un feedback, viene creato un ticket in modo che tu riceva una notifica e possa rispondere se necessario.
- Puoi avere più pulsanti di feedback che cercano su diverse bacheche di feedback.
Raccogli feedback importanti dai tuoi clienti inserendo un pulsante Feedback ovunque sul tuo sito web. Personalizza il pulsante Feedback per adattarlo alla tua attività.
Scegli tra numerose posizioni e stili predefiniti dei pulsanti di feedback:
Non hai trovato lo stile giusto per il tuo pulsante Feedback? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato caricando un’immagine o scrivendo il tuo codice HTML.
Allow your customers to search for help
Add a search bar to your knowledge base to make it easier than ever to find important information. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Formazione per Call Center: Servizio clienti – Cosa NON DIRE (con le frasi da USARE al loro posto!)
Linguaggio corretto e frasi positive sono cruciali nel servizio clienti dei call center per creare fiducia e comunicare in modo efficace con i clienti al telefono. Evitare parole riempitive e linguaggio negativo è fondamentale per garantire la soddisfazione del cliente.
Modelli di email di apprezzamento dei clienti
Le email di apprezzamento sono cruciali per la fidelizzazione dei clienti. Offrono sconti, esprimono gratitudine e rafforzano il legame con il cliente.
Punteggi di previsione di soddisfazione
Il testo illustra l'importanza dei punteggi di soddisfazione per misurare e migliorare l'esperienza dei clienti. Viene descritto l'utilizzo di software e sistemi di help desk come LiveAgent, Zendesk e Freshdesk per gestire i reclami dei clienti. Viene anche fornita una lista dei migliori 20 sistemi per la gestione dei reclami dei clienti del 2022. Inoltre, si sottolinea l'importanza del CRM per creare e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti.