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europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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Cerchi un’alternativa alla piattaforma di servizio clienti Kustomer? Passa a LiveAgent e fornisci un servizio clienti di classe mondiale dalla nostra piattaforma omnicanale. Aggiungi un tocco umano alla tua interazione con i clienti e migliora il coinvolgimento dei clienti risparmiando su uno dei nostri piano tariffari convenienti.

Crea la migliore esperienza cliente possibile con gli strumenti giusti che supportano il tuo team di assistenza clienti. Migliora la produttività del tuo agente con il nostro  sistema di ticketing multicanale

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Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Set di strumenti con enfasi sulla soddisfazione del cliente

Crea un’esperienza eccezionale per i clienti sui canali preferiti del servizio clienti e vai oltre le loro aspettative. LiveAgent ha gli strumenti giusti per aiutare il tuo team di assistenza clienti a fornire la migliore esperienza al cliente.

Risolvi i problemi attraverso i canali con la nostra piattaforma di gestione dei ticket ricca di funzionalità che copre e-mail, live chat, call center, conoscenza di base, e social media Facebook, Twitter, e Instagram. Ognuno di essi è supportato da funzioni avanzate per aumentare l’efficienza degli agenti e aiutarti a creare un help desk potente.

Il potente set di strumenti del servizio clienti copre tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Un potente portale di assistenza clienti fatto da voi

Un singolo strumento come la base di conoscenza può fare la differenza per l’intera esperienza del cliente. La base di conoscenza per i clienti è una grande funzionalità per la produttività che permette ai tuoi clienti di risolvere i problemi da soli con l’aiuto di articoli utili.

Il nostro editor WYSIWYG rende facile creare articoli pieni di informazioni utili. Puoi anche personalizzare le opzioni di branding e creare una base di conoscenza che rappresenti i tuoi obiettivi aziendali e la tua identità. La base di conoscenza è una comoda opzione self-service e una caratteristica essenziale per qualsiasi help desk.

Knowledgebase customization in Customer portal software - LiveAgent

Portale clienti personalizzato con opzioni di personalizzazione

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Migliora il tuo tempo di risposta con funzionalità migliorate

L’esperienza del servizio clienti dipende dall’esperienza senza problematiche del tuo agente con il tuo software di help desk. LiveAgent ha tutto ciò di cui hai bisogno per una migliore gestione delle relazioni con i clienti. Aumenta il tuo tempo medio di risposta con il widget di live chat più veloce sul mercato,  connetti i tuoi canali sociali e persino Viber.

Tutto è supportato da caratteristiche essenziali che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Crea  automazioni  intelligenti che ordinano la tua comunicazione e ti salvano dalla sovrapposizione degli agenti. Traccia la storia dei clienti, aggiungi tag, note, filtri o crea una grande quantità di integrazioni che collegano il tuo flusso di lavoro in un’unica interfaccia.

Il moderno software di servizio al cliente per tutti gli scopi

Un software di servizio clienti facile da usare con un'ottima assistenza clienti

Vogliamo fornire risposte alle richieste dei clienti, proprio come te. Ecco perché il nostro servizio clienti di consulenza è disponibile 24/7 per tutti coloro che cercano informazioni. 

Lasciaci un messaggio via e-mail o live chat, chiamaci o dai un’occhiata al nostroportale clienti ogni volta che hai bisogno di aiuto o quando vuoi imparare qualcosa sui prodotti. Puoi anche leggere gli articoli della nostra  accademia LiveAgent per ottenere informazioni su come funzionano i centri di contatto, come migliorare la soddisfazione del cliente in qualsiasi circostanza.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Facciamo del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei clienti

  • Roman Bosch

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    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

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    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

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    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

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    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

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    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

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    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

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    Andrej Ftomin

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    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

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    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

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    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

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    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

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    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

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    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • JanWienk

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    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Allan Bjerkan

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    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Sissy Böttcher

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    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • Peter Koning

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    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

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    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • Rick Nuske

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • Vojtech Kelecsenyi

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    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Rafael Kobalyan

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    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Martin Drugaj

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    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

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    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

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    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • Randy Bryan

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    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Timothy G. Keys

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

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    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • Hilda Andrejkovičová

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

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    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

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    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • David Chandler

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent unisce eccellente live chat, ticketinge automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

Peter Komornik, CEO
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