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  • ✓ Servizio clienti 24/7
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Risparmia di più con LiveAgent

Cerchi un’alternativa alla piattaforma di servizio clienti Kustomer? Passa a LiveAgent e fornisci un servizio clienti di classe mondiale dalla nostra piattaforma omnicanale. Aggiungi un tocco umano alla tua interazione con i clienti e migliora il coinvolgimento dei clienti risparmiando su uno dei nostri piano tariffari convenienti.
 
Crea la migliore esperienza cliente possibile con gli strumenti giusti che supportano il tuo team di assistenza clienti. Migliora la produttività del tuo agente con il nostro sistema di ticketing multicanale.
 
Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent o provalo oggi stesso con la nostra prova gratuita di 30 giorni. 

 

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Risparmia di più con LiveAgent

Kustomer vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Non è richiesta la carta di credito.
Cliente
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
LiveAgent offre il servizio di ticketing.
Kustomer non offre un sistema di ticketing.
Chiacchierata in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre Live Chat.
Kustomer offre Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre Call Center.
Kustomer non offre Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Kustomer offre il portale Self-Service.
Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
Kustomer offre un'integrazione di Facebooke.
Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
Kustomer offre un'integrazione di Twittere.
Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
LiveAgent offre un'integrazione Instagram.
Kustomer offre un'integrazione di Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
Kustomer non offre un'integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Kustomer offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Kustomer offre la base di conoscenza.
Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
LiveAgent offre un forum per i clienti.
Kustomer non offre un forum per i clienti.
Automazione e regolamentazione
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
Kustomer offre automazione e regolamentazione.
API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre la funzionalità API.
Kustomer offre la funzionalità API.
Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre la funzionalità IVR.
Kustomer non offre la funzionalità IVR.
Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Kustomer non offre videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Kustomer offre una cronologia illimitata.
Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Kustomer offre siti web illimitati.
Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Kustomer offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Kustomer offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
Kustomer non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
Kustomer non offre supporto illimitato 24/7.
Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Set di strumenti con enfasi sulla soddisfazione del cliente

Crea un’esperienza eccezionale per i clienti sui canali preferiti del servizio clienti e vai oltre le loro aspettative. LiveAgent ha gli strumenti giusti per aiutare il tuo team di assistenza clienti a fornire la migliore esperienza al cliente. Risolvi i problemi attraverso i canali con la nostra piattaforma di gestione dei ticket ricca di funzionalità che copre e-mail, live chat, , base di conoscenza, e social media – Facebook, Twitter, e Instagram. Ognuno di essi è supportato da funzioni avanzate per aumentare l’efficienza degli agenti e aiutarti a creare un help desk potente.

 

Il potente set di strumenti del servizio clienti copre tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Un potente portale di assistenza clienti fatto da voi

Un singolo strumento come la base di conoscenza può fare la differenza per l’intera esperienza del cliente. La base di conoscenza per i clienti è una grande funzionalità per la produttività che permette ai tuoi clienti di risolvere i problemi da soli con l’aiuto di articoli utili.

Il nostro editor WYSIWYG rende facile creare articoli pieni di informazioni utili. Puoi anche personalizzare le opzioni di branding e creare una base di conoscenza che rappresenti i tuoi obiettivi aziendali e la tua identità. La base di conoscenza è una comoda opzione self-service e una caratteristica essenziale per qualsiasi help desk.

 

Knowledgebase customization in Customer portal software - LiveAgent

Portale clienti personalizzato con opzioni di personalizzazione

Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Migliora il tuo tempo di risposta con funzionalità migliorate

L’esperienza del servizio clienti dipende dall’esperienza senza problematiche del tuo agente con il tuo software di help desk. LiveAgent ha tutto ciò di cui hai bisogno per una migliore gestione delle relazioni con i clienti. Aumenta la velocità media di risposta con sul mercato, connetti i tuoi e persino Viber e WhatsApp.

Tutto è supportato da caratteristiche essenziali che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Crea automazioni intelligenti che ordinano la tua comunicazione e ti salvano dalla sovrapposizione degli agenti. Traccia la cronologia dei clienti, aggiungi tag, note, filtri o crea una grande quantità di integrazioni che collegano il tuo flusso di lavoro in un’unica interfaccia.

 

 

Il moderno software di servizio al cliente per tutti gli scopi

Un software di servizio clienti facile da usare con un'ottima assistenza clienti

Vogliamo fornire risposte alle richieste dei clienti, proprio come te. Ecco perché il nostro servizio clienti di consulenza è disponibile 24/7 per tutti coloro che cercano informazioni. Lasciaci un messaggio via e-mail o live chat, chiamaci o dai un’occhiata al nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di aiuto o quando vuoi imparare qualcosa sui prodotti. Puoi anche leggere gli articoli della nostra accademia LiveAgent per ottenere informazioni su come funzionano i centri di contatto, come migliorare la soddisfazione del cliente in qualsiasi circostanza.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Facciamo del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei clienti

  • Partly

    Roman Bosch

    Partly

    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.

  • HostingAdvice.com

    Christine Preusler

    HostingAdvice

    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.

  • covomo

    Karl Dieterich

    Covomo

    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.

  • HEWO

    Hendrik Henze

    HEWO Internetmarketing

    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.

  • WebMaster Deals

    Razvan Sava

    Webmaster Deals

    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.

  • XperienceHR

    Taras Baca

    XperienceHR

    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...

  • TAZAR Group

    Andrej Ftomin

    TAZAR Group

    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.

  • The Workplace Depot

    Matt Janaway

    The Workplace Depot

    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.

  • CSI Products

    Viviane Carter

    CSI Products

    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.

  • Lucky Bike

    Christian Lange

    Lucky-Bike

    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.

  • Projure

    Jens Malmqvist

    Projure

    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.

  • Websignal

    Catana Alexandru

    Websignal

    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.

  • All British Casino

    Jan Wienk

    All British Casino

    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...

  • Norske Automaten

    Allan Bjerkan

    Norske Automaten

    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!

  • Study Portals

    Sissy Böttcher

    Study Portals

    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.

  • TypoAssassin

    Peter Koning

    TypoAssassin

    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.

  • Factorchic

    Aranzazu F

    Factorchic

    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.

  • MyFutureBusiness

    Rick Nuske

    MyFutureBusiness

    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.

  • 123 Nakup

    Vojtech Kelecsenyi

    123-Nakup

    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.

  • Betconstruct

    Rafael Kobalyan

    Betconstruct

    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...

  • Atomer

    Martin Drugaj

    Atomer

    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.

  • AVMarket

    Ivan Golubović

    AVMarket

    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.

  • Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rustem Gimaev

    Centro linguistico di consulenza di Antalya

    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...

  • tekRESCUE

    Randy Bryan

    tekRESCUE

    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.

  • Marietta Corporation

    Timothy G. Keys

    Marietta Corporation

    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...

  • eFortuna

    Mihaela Teodorescu

    eFortuna

    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.

  • TrustPay

    Hilda Andrejkovičová

    TrustPay

    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...

  • Nay

    Alexandra Danišová

    Nay

    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.

  • m:zone

    Samuel Smahel

    m:zone

    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...

  • Volterman

    David Chandler

    Volterman

    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.

Peter Komornik

LiveAgent unisce eccellente live chat, ticketinge automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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LiveAgent Product Tour | Live Agent02:25Youtube video: LiveAgent Product Tour
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