Elaborazione dati tramite la macchina...
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Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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Cliente
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgent offre il servizio di ticketing.
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Kustomer non offre un sistema di ticketing.
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Chiacchierata in diretta
Un widget di chat in tempo reale che puoi inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre Live Chat.
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Kustomer offre Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre Call Center.
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Kustomer non offre Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti al quale i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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Kustomer offre il portale Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione di Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Facebook.
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Kustomer offre un'integrazione di Facebooke.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un'integrazione con Twitter.
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Kustomer offre un'integrazione di Twittere.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e le menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un'integrazione Instagram.
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Kustomer offre un'integrazione di Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk del social media.
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LiveAgent offre un'integrazione con Viber.
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Kustomer non offre un'integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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Kustomer offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli sul come fare.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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Kustomer offre la base di conoscenza.
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Forum dei clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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Kustomer non offre un forum per i clienti.
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Automazione e regolamentazione
Flussi di lavoro che è possibile automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regolamentazione.
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Kustomer offre automazione e regolamentazione.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre la funzionalità API.
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Kustomer offre la funzionalità API.
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Risposta vocale interattiva (IVR)
una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre la funzionalità IVR.
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Kustomer non offre la funzionalità IVR.
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Chiamate video
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre videochiamate.
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Kustomer non offre videochiamate.
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Cronologia illimitata
I ticket non scadono o si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una cronologia illimitata.
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Kustomer offre una cronologia illimitata.
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Siti web illimitati
Puoi usare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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Kustomer offre siti web illimitati.
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Bottoni di chat illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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Kustomer offre pulsanti di chat illimitati.
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Ticket/Mail illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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Kustomer offre ticket/mail illimitati.
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Registrazione delle chiamate illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre una registrazione illimitata delle chiamate.
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Kustomer non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto illimitato 24/7
Il supporto clienti è offerto 24/7 senza limitare il numero di richieste che puoi inviare.
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LiveAgent offre supporto illimitato 24/7.
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Kustomer non offre supporto illimitato 24/7.
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Crea un’esperienza eccezionale per i clienti sui canali preferiti del servizio clienti e vai oltre le loro aspettative. LiveAgent ha gli strumenti giusti per aiutare il tuo team di assistenza clienti a fornire la migliore esperienza al cliente. Risolvi i problemi attraverso i canali con la nostra piattaforma di gestione dei ticket ricca di funzionalità che copre e-mail, live chat, call center, base di conoscenza, e social media – Facebook, Twitter, e Instagram. Ognuno di essi è supportato da funzioni avanzate per aumentare l’efficienza degli agenti e aiutarti a creare un help desk potente.
Un singolo strumento come la base di conoscenza può fare la differenza per l’intera esperienza del cliente. La base di conoscenza per i clienti è una grande funzionalità per la produttività che permette ai tuoi clienti di risolvere i problemi da soli con l’aiuto di articoli utili.
Il nostro editor WYSIWYG rende facile creare articoli pieni di informazioni utili. Puoi anche personalizzare le opzioni di branding e creare una base di conoscenza che rappresenti i tuoi obiettivi aziendali e la tua identità. La base di conoscenza è una comoda opzione self-service e una caratteristica essenziale per qualsiasi help desk.
L’esperienza del servizio clienti dipende dall’esperienza senza problematiche del tuo agente con il tuo software di help desk. LiveAgent ha tutto ciò di cui hai bisogno per una migliore gestione delle relazioni con i clienti. Aumenta la velocità media di risposta con il widget di live chat più veloce sul mercato, connetti i tuoi canali social e persino Viber e WhatsApp.
Tutto è supportato da caratteristiche essenziali che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Crea automazioni intelligenti che ordinano la tua comunicazione e ti salvano dalla sovrapposizione degli agenti. Traccia la cronologia dei clienti, aggiungi tag, note, filtri o crea una grande quantità di integrazioni che collegano il tuo flusso di lavoro in un’unica interfaccia.
Vogliamo fornire risposte alle richieste dei clienti, proprio come te. Ecco perché il nostro servizio clienti di consulenza è disponibile 24/7 per tutti coloro che cercano informazioni. Lasciaci un messaggio via e-mail o live chat, chiamaci o dai un’occhiata al nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di aiuto o quando vuoi imparare qualcosa sui prodotti. Puoi anche leggere gli articoli della nostra accademia LiveAgent per ottenere informazioni su come funzionano i centri di contatto, come migliorare la soddisfazione del cliente in qualsiasi circostanza.
Roman Bosch
Partly
È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
Christine Preusler
HostingAdvice
LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
Karl Dieterich
Covomo
LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
Hendrik Henze
HEWO Internetmarketing
Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
Razvan Sava
Webmaster Deals
Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
Taras Baca
XperienceHR
Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
Andrej Ftomin
TAZAR Group
Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
Matt Janaway
The Workplace Depot
Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
Viviane Carter
CSI Products
Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
Christian Lange
Lucky-Bike
Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
Jens Malmqvist
Projure
Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
Catana Alexandru
Websignal
Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
Jan Wienk
All British Casino
Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
Allan Bjerkan
Norske Automaten
LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
Sissy Böttcher
Study Portals
Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
Peter Koning
TypoAssassin
Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
Aranzazu F
Factorchic
Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
Rick Nuske
MyFutureBusiness
Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
Vojtech Kelecsenyi
123-Nakup
LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
Rafael Kobalyan
Betconstruct
Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
Martin Drugaj
Atomer
Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
Ivan Golubović
AVMarket
È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
Rustem Gimaev
Centro linguistico di consulenza di Antalya
Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
Randy Bryan
tekRESCUE
LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
Timothy G. Keys
Marietta Corporation
Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
Mihaela Teodorescu
eFortuna
Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
Hilda Andrejkovičová
TrustPay
Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
Alexandra Danišová
Nay
Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
Samuel Smahel
m:zone
LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
David Chandler
Volterman
In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
LiveAgent unisce eccellente live chat, ticketinge automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
Vieni a fare un giro su LiveAgent e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessun vincolo e nessuna informazione sulla carta di credito richiesta. Se hai già deciso di andare per uno dei nostri piani, puoi dare un’occhiata qui
LiveAgent ha un modello di prezzi accessibili adatto alle aziende della maggior parte delle dimensioni. Allora, sei pronto? Clicca il pulsante qui sotto e inizia subito.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!
LiveAgent offre le seguenti caratteristiche extra rispetto a Kustomer: funzioni di ticketing, call center, integrazione Viber, forum clienti e supporto 24/7.
I benefici extra dell'utilizzo di LiveAgent rispetto a Kustomer includono una maggiore soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, una riduzione dei costi del servizio clienti, una riduzione del tasso di abbandono e un migliore flusso di lavoro degli agenti.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Cerchi un'alternativa a Qonvo?
LiveAgent è una soluzione di help desk che viene elogiata dai suoi utenti per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e supporto efficiente. Gli utenti affermano che questo strumento di supporto per le imprese è la scelta migliore che avrebbero potuto fare, con molte funzionalità avanzate come moduli di contatto, chat dal vivo, database e integrazione con i social network. Inoltre, LiveAgent è un'alternativa migliore rispetto ad altri strumenti di help desk a pagamento come Zendesk, Freshdesk e Desk.com.
Stai cercando un' alternativa a Aircall?
Il testo parla di un sistema chiamato LiveAgent che permette di gestire il servizio clienti attraverso moduli di contatto, live chat, database e integrazione con i social network. È stato preferito ad un altro sistema utilizzato in passato, ZenDesk, per la stabilità che offre anche su piattaforme mobili. Viene invitato a provare gratuitamente LiveAgent, senza obbligo di carta di credito, e a confrontarlo con altre soluzioni per il call center presenti sul mercato.
LiveAgent offre un eccellente servizio clienti, un software di help desk completo con molte integrazioni, grande risparmio e ROI, e il supporto di 43 lingue diverse. È anche il software di help desk più recensito e #1 per le PMI nel 2019 e nel 2020, e offre piani a prezzi accessibili per le piccole e medie imprese. La migrazione da Freshdesk a LiveAgent può offrire ai tuoi clienti un supporto di livello mondiale, come già fanno grandi aziende come Huawei, BMW, Yamaha e l'Università di Oxford.
Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?
LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
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