Cosa sono le automazioni?
Automatizza i processi ordinari con LiveAgent. Il sistema di automazione è perfetto per creare le condizioni di lavoro necessarie a una veloce risoluzione dei vari casi. Definisci un mix di criteri e condizioni che regolano l’attività prescelta. Puoi creare regole di automazione per una grande varietà di casi. È molto semplice.
L’automazione ha tanti vantaggi e benefici. Ti farà risparmiare molto tempo. LiveAgent ti permette di creare le tue regole di Automazione personali.
Maggiori informazioni sulle regole di Automazione su LiveAgent.

Frequently Asked Questions
Cosa si intende per Automazioni?
L’automazione è un processo atto a migliorare l’efficienza e l’efficacia delle operazioni. Se gli impiegati si trovano spesso ad avere a che fare con operazioni ripetitive e definite da criteri fissi, con risoluzioni generalizzate, il processo dovrebbe allora essere automatizzato. Questo ti permette di risparmiare tempo che avresti potuto piuttosto usare per altre attività di servizio clienti.
Che tipo di Automazione offre LiveAgent?
LiveAgent automatizza i processi come: spostamento di massa delle segnalazioni in base a parole chiave, rimozione dello spam, tagging, assegnazione dei ticket, invio messaggi, servizio bot per le chat.
Nota degli esperti
Le automazioni sono un modo per migliorare l'efficienza delle operazioni routine e risparmiare tempo prezioso nel servizio clienti.

How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Scopri come utilizzare le Regole temporali in LiveAgent per migliorare il servizio clienti e automatizzare le attività di gestione dei ticket. Video guida disponibile.
Come creare dei Modelli di email il LiveAgent
Modelli di e-mail garantiscono risposte coerenti e professionali, risparmiando tempo e migliorando la gestione del tempo e l'immagine del marchio.