Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Note

Le note sono una funzione utile per tutti gli agenti che desiderano mantenere i loro ticket più organizzati e mantenere promemoria su ticket o clienti specifici.

LiveAgent ti offre la possibilità di aggiungere note private a un ticket che sono visibili solo agli agenti, non al richiedente del ticket o ad altri utenti finali che potrebbero essere stati in CC sul ticket. Ciò consente di condividere i progressi internamente o di registrare gli aggiornamenti per riferimento futuro. Puoi persino trasferire il ticket con una nota interna a un altro agente.

Esempio

Il tuo cliente ha spiegato un problema in sei lunghe e-mail, puoi riassumere questo problema in una nota e trasferirlo agli sviluppatori che lo gestiranno e lo risolveranno. Non devono leggere tutte le e-mail del cliente (sarebbe una perdita di tempo), il riepilogo del problema nella nota aggiunta è sufficiente per loro.

Hai bisogno di un promemoria? Usa una nota!

Crea note private e usale come promemoria per te stesso o per i tuoi colleghi. Provale oggi stesso gratuitamente. Nessuna carta di credito richiesta.

Iniziare una prova gratuita di 14 giorni

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo