Prova gratuita

Note

Le note sono una funzione utile per tutti gli agenti che desiderano mantenere i loro ticket più organizzati e mantenere promemoria su ticket o clienti specifici.

LiveAgent ti offre la possibilità di aggiungere note private a un ticket che sono visibili solo agli agenti, non al richiedente del ticket o ad altri utenti finali che potrebbero essere stati in CC sul ticket. Ciò consente di condividere i progressi internamente o di registrare gli aggiornamenti per riferimento futuro. Puoi persino trasferire il ticket con una nota interna a un altro agente.

Esempio

Il tuo cliente ha spiegato un problema in sei lunghe e-mail, puoi riassumere questo problema in una nota e trasferirlo agli sviluppatori che lo gestiranno e lo risolveranno. Non devono leggere tutte le e-mail del cliente (sarebbe una perdita di tempo), il riepilogo del problema nella nota aggiunta è sufficiente per loro.

Need a reminder? Use a note!

Create private notes and use them as reminders for yourself or your colleagues. Try it today for free. No credit card required.

Start free 14-day trial

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo