Impedisci a più agenti di lavorare sullo stesso ticket. LiveAgent mostra chi sta visualizzando un ticket e chi sta rispondendo.
LiveAgent mostra:
- Chi sta vedendo un ticket
- Chi sta rispondendo a un ticket
Con la funzionalità di rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti, non dovrai mai preoccuparti di inviare una risposta in maniera ripetitiva. Lavorando con l’algoritmo Da risolvere, il rilevamento delle sovrapposizioni garantisce che gli agenti non aprano un ticket su cui si sta già lavorando.
Scared of erasing your colleague’s work?
LiveAgent’s collision detection features will alert you whenever you attempt to answer a chat or ticket that’s already being worked on. Try it today.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.