Impedisci a più agenti di lavorare sullo stesso ticket. LiveAgent mostra chi sta visualizzando un ticket e chi sta rispondendo.

LiveAgent mostra:
- Chi sta vedendo un ticket
- Chi sta rispondendo a un ticket
Con la funzionalità di rilevamento delle sovrapposizioni degli agenti, non dovrai mai preoccuparti di inviare una risposta in maniera ripetitiva. Lavorando con l’algoritmo Da risolvere, il rilevamento delle sovrapposizioni garantisce che gli agenti non aprano un ticket su cui si sta già lavorando.
Scared of erasing your colleague’s work?
LiveAgent’s collision detection features will alert you whenever you attempt to answer a chat or ticket that’s already being worked on. Try it today.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.
Stai cercando un'alternativa a LiveCall?
Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.
Cerchi un'alternativa a Samange?
LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, la facilità d'uso e l'ottimo supporto. Clienti sostengono che sia più completo e superiore a Zendesk.