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Risparmia di più con LiveAgent

Rocket.chat vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentRocket.Chat
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Yes
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Chat window feature in Live chat software - LiveAgent

Il servizio di chat più veloce con funzionalità avanzate

Ottieni l’accesso alla più veloce applicazione di live chat con funzionalità che rendono le conversazioni con i clienti un gioco da ragazzi. Aggiungi semplicemente un pulsante di chat sul tuo sito web e lascia che i clienti ti contattino ogni volta che ne hanno bisogno. 

I tuoi agenti possono vedere ciò che i tuoi clienti digitano prima di premere invio. Gli inviti proattivi alla chat aumentano il coinvolgimento dei clienti. Traccia i tuoi visitatori online, distribuisci le chat e accedi all’intera cronologia delle chat

Crea un'esperienza positiva con la nostra live chat

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Comunica attraverso tutti i canali pubblici più diffusi

Migliora la comunicazione con i clienti e il team grazie all’accesso a tutti i canali di comunicazione necessari. Inizia a occuparti dei tuoi clienti tramite ticketing via e-mail, live chat, portale clienti, call center, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Twitter, e Instagram

Tutto è organizzato in modo ordinato in un unico sistema di ticketing, in modo da poter fornire la migliore customer experience ovunque e in qualsiasi momento. 

Strumenti multicanale in un'unica interfaccia utente

Scopri le funzionalità di ticketing e le integrazioni con gli strumenti che preferisci.

Un'ottima esperienza cliente semplificata

Le funzionalità di comunicazione di base sono solo l’inizio: ogni strumento e canale di comunicazione è supportato da funzionalità avanzate che aiutano a risolvere i problemi dei clienti. 

LiveAgent supporta inoltre oltre 70 integrazioni con i software più diffusi, che possono essere utilizzate per unificare il flusso di lavoro in un unico luogo. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità di ogni strumento offerto da LiveAgent e scopri come possono rendere più intelligenti i tuoi flussi di lavoro.

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Software all’avanguardia

Lo sapevi che?

Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk con le migliori valutazioni e le più recensite del mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.

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Un'esperienza positiva per tutti i nostri clienti

Il nostro obiettivo è fornire a tutti i tuoi clienti lo stesso tipo di esperienza eccellente che hai tu. Ecco perché il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione 24/7. Contattaci via email, chat, telefono o consulta il nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o di ottenere informazioni.

Inoltre, manteniamo i nostri prezzi equi, in modo che non tu non debba rovinare il tuo budget con una soluzione di assistenza clienti costosa. Dacci una possibilità e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse piattaforme a LiveAgent.

Testimonianze

Scopri perché i nostri clienti amano lavorare con LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
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  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
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    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
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  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Peter Komornik

LiveAgent conbinaun'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un servizio di assistenza eccezionale ai nostri clienti.

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