La connessione con Twitter ti consente di monitorare il marchio e rispondere ai tweet che richiedono un’azione. Le risposte vengono inviate direttamente come tweet.
LiveAgent trasforma tutti i tweet importanti in ticket in modo che il tuo team di supporto possa rispondere, ritwittarli o semplicemente archiviarli.
Esempio: supponiamo che il nome della tua azienda sia “Helicompany” e il tuo profilo Twitter sia “@Helico”. Ogni Tweet o retweet in cui viene menzionata la pagina della tua azienda (ad es. @Helico) verrà trasformato in un ticket.
È abbastanza ovvio che desideri monitorare il profilo Twitter della tua azienda. Ma cosa succede se il nome del tuo profilo non è lo stesso della tua azienda (@Helico vs Helicompany)? LiveAgent può monitorare parole chiave personalizzate o set di parole chiave e trasformarli anche in ticket. In questo caso, qualsiasi Tweet che contiene la parola chiave “Helicompany” verrà tracciato e trasformato.
Twitter è una piattaforma social online che consente agli utenti di inviare e leggere brevi messaggi di 280 caratteri chiamati “tweet”.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .