La connessione con Twitter ti consente di monitorare il marchio e rispondere ai tweet che richiedono un’azione. Le risposte vengono inviate direttamente come tweet.
LiveAgent trasforma tutti i tweet importanti in ticket in modo che il tuo team di supporto possa rispondere, ritwittarli o semplicemente archiviarli.
Utilizzando l’integrazione del canale Twitter, puoi fare quanto segue:
- Tieni traccia delle citazioni del marchio e delle parole chiave su Twitter
- Collega più account Twitter
- Rispondi ai tweet da un unico posto
- Monitora tutte le menzioni del tuo marchio in tempo reale
- Imposta semplici termini di ricerca e monitora e archivia tutti i tweet contenenti quei termini nel tuo database
- Classifica e cerca facilmente le tue comunicazioni Twitter ei commenti dei clienti
- Esegui il monitoraggio dei social media in tempo reale sul tuo marchio
- Cattura automaticamente le menzioni pubbliche come ticket
Esempio: supponiamo che il nome della tua azienda sia “Helicompany” e il tuo profilo Twitter sia “@Helico”. Ogni Tweet o retweet in cui viene menzionata la pagina della tua azienda (ad es. @Helico) verrà trasformato in un ticket.
È abbastanza ovvio che desideri monitorare il profilo Twitter della tua azienda. Ma cosa succede se il nome del tuo profilo non è lo stesso della tua azienda (@Helico vs Helicompany)? LiveAgent può monitorare parole chiave personalizzate o set di parole chiave e trasformarli anche in ticket. In questo caso, qualsiasi Tweet che contiene la parola chiave “Helicompany” verrà tracciato e trasformato.
Risorse della base di conoscenza
Twitter è una piattaforma social online che consente agli utenti di inviare e leggere brevi messaggi di 280 caratteri chiamati “tweet”.
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