La connessione con Twitter ti consente di monitorare il marchio e rispondere ai tweet che richiedono un’azione. Le risposte vengono inviate direttamente come tweet.
LiveAgent trasforma tutti i tweet importanti in ticket in modo che il tuo team di supporto possa rispondere, ritwittarli o semplicemente archiviarli.
Utilizzando l’integrazione del canale Twitter, puoi fare quanto segue:
- Tieni traccia delle citazioni del marchio e delle parole chiave su Twitter
- Collega più account Twitter
- Rispondi ai tweet da un unico posto
- Monitora tutte le menzioni del tuo marchio in tempo reale
- Imposta semplici termini di ricerca e monitora e archivia tutti i tweet contenenti quei termini nel tuo database
- Classifica e cerca facilmente le tue comunicazioni Twitter ei commenti dei clienti
- Esegui il monitoraggio dei social media in tempo reale sul tuo marchio
- Cattura automaticamente le menzioni pubbliche come ticket
Esempio: supponiamo che il nome della tua azienda sia “Helicompany” e il tuo profilo Twitter sia “@Helico”. Ogni Tweet o retweet in cui viene menzionata la pagina della tua azienda (ad es. @Helico) verrà trasformato in un ticket.
È abbastanza ovvio che desideri monitorare il profilo Twitter della tua azienda. Ma cosa succede se il nome del tuo profilo non è lo stesso della tua azienda (@Helico vs Helicompany)? LiveAgent può monitorare parole chiave personalizzate o set di parole chiave e trasformarli anche in ticket. In questo caso, qualsiasi Tweet che contiene la parola chiave “Helicompany” verrà tracciato e trasformato.
Risorse della base di conoscenza
Twitter è una piattaforma social online che consente agli utenti di inviare e leggere brevi messaggi di 280 caratteri chiamati “tweet”.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.
L'uso di software come LiveAgent può migliorare la gestione delle comunicazioni con i clienti, aumentare la soddisfazione del cliente e generare entrate. È possibile provare gratuitamente questo tipo di software, che consente alle aziende di aggiungere o rimuovere agenti in base al carico di supporto richiesto. Inoltre, un sistema di assistenza clienti prevede diverse modalità di comunicazione, come email, chat e social media, per una gestione centralizzata dei messaggi dei clienti.