Cronologia chat

La cronologia della chat è esattamente questo e può essere estremamente utile in vari scenari. È possibile utilizzarla per controllare le richieste precedenti dei clienti, controllare dati e informazioni, cercare soluzioni trovate precedentemente relative ad un problema. Il limite è solo nella tua creatività. Visualizza la cronologia chat e tutte le chat attuali su una schermata. Accedi direttamente e filtra le comunicazioni chat in base alle tue preferenze. Filtra le tue chat per tag, reparti, data, nome, ecc.

Supponiamo che Wendy voglia parlare ad un agente della live chat di un problema che ha riscontrato un mese fa. È stato risolto ma è successo di nuovo. L’agente della live chat può dare una rapida occhiata alla precedente conversazione in chat e vedere qual era la soluzione e perché non abbia causato un altro problema. Con queste informazioni a sua disposizione, l’agente può suggerire un approccio diverso o spiegare cosa deve essere fatto in modo diverso, facendo si che questo problema non si ripresenti in futuro.

Cosa puoi vedere nella cronologia chat

  • Nome del visitatore
  • Nome dell’agente
  • Paese del visitatore
  • Data
  • Ora
  • Reparti
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