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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Facebook

Facebook è un popolare sito di social networking gratuito che consente agli utenti registrati di creare profili, caricare foto e video, inviare messaggi e tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi.

Il collegamento con Facebook consente di rispondere a messaggi, post o commenti di Facebook direttamente da LiveAgent, insieme ad altre richieste dei clienti.

Le risposte a commenti, post o messaggi vengono inviate direttamente a Facebook.

LiveAgent si collega alla tua pagina Facebook e tiene traccia di tutti i post in bacheca, i commenti e i messaggi privati ​​in modo da poter tenere sotto controllo i tuoi fan e haters 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutto viene tracciato e trasformato in ticket in modo che gli agenti dell’assistenza clienti possano reagire subito quando viene creato un reclamo e spegnere il fuoco prima che si diffonda. Con LiveAgent hai la certezza al 100% che nulla si perda su Facebook.

Benefici aziendali

  • Sorprendi i tuoi clienti con un servizio clienti velocissimo sui social media
  • Ricevi automaticamente una notifica sui nuovi commenti, post o messaggi di Facebook
  • Non è necessario aggiungere più amministratori alle pagine di Facebook, gestire le autorizzazioni in un unico posto
  • Monitora, rispondi e archivia tutti i post in bacheca di Facebook in un unico posto

Se hai più pagine Facebook, LiveAgent può monitorarle tutte per te. Espandi la tua copertura e coinvolgi più utenti. Fornendo supporto su Facebook, stai trasformando le tue risposte di supporto in un nuovo modo di fare marketing, perché le tue risposte raggiungono anche gli amici dei tuoi clienti.

Utilizzando l’integrazione del canale Facebook, puoi fare quanto segue:

  • Monitora più pagine Facebook
  • Rispondi ai messaggi di Facebook
  • Rispondi ai post di Facebook
  • Rispondi ai commenti di Facebook
  • Archivia la tua comunicazione di Facebook in Ticket

Risparmia tempo e denaro

Il tuo team di supporto può rispondere alle richieste di supporto sulle tue pagine, senza essere costantemente disturbato da centinaia di messaggi privati ​​e notifiche che ricevono. Lascia che rispondano alle richieste di supporto di Facebook senza aver effettuato l’accesso a Facebook.

Archivia la tua comunicazione sui social media

LiveAgent archivierà la tua comunicazione di Facebook in Ticket. Classifica e cerca facilmente i post di Facebook e i commenti dei clienti.

Sicurezza di Facebook

Gestisci i permessi di accesso alle tue pagine Facebook direttamente in LiveAgent. Non è necessario fornire ai dipendenti l’accesso amministrativo alle tue pagine Facebook.

Esempio: supponiamo che il tuo cliente abbia un problema con lalive chat e lo scriva sulla bacheca della tua pagina Facebook -> questo post viene monitorato automaticamente in LiveAgent, quindi il tuo rappresentante dell’assistenza può rispondere immediatamente.

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

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