Facebook è un popolare sito di social networking gratuito che consente agli utenti registrati di creare profili, caricare foto e video, inviare messaggi e tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi.
Il collegamento con Facebook consente di rispondere a messaggi, post o commenti di Facebook direttamente da LiveAgent, insieme ad altre richieste dei clienti.
Le risposte a commenti, post o messaggi vengono inviate direttamente a Facebook.
LiveAgent si collega alla tua pagina Facebook e tiene traccia di tutti i post in bacheca, i commenti e i messaggi privati in modo da poter tenere sotto controllo i tuoi fan e haters 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutto viene tracciato e trasformato in ticket in modo che gli agenti dell’assistenza clienti possano reagire subito quando viene creato un reclamo e spegnere il fuoco prima che si diffonda. Con LiveAgent hai la certezza al 100% che nulla si perda su Facebook.
Benefici aziendali
- Sorprendi i tuoi clienti con un servizio clienti velocissimo sui social media
- Ricevi automaticamente una notifica sui nuovi commenti, post o messaggi di Facebook
- Non è necessario aggiungere più amministratori alle pagine di Facebook, gestire le autorizzazioni in un unico posto
- Monitora, rispondi e archivia tutti i post in bacheca di Facebook in un unico posto
Se hai più pagine Facebook, LiveAgent può monitorarle tutte per te. Espandi la tua copertura e coinvolgi più utenti. Fornendo supporto su Facebook, stai trasformando le tue risposte di supporto in un nuovo modo di fare marketing, perché le tue risposte raggiungono anche gli amici dei tuoi clienti.
Utilizzando l’integrazione del canale Facebook, puoi fare quanto segue:
- Monitora più pagine Facebook
- Rispondi ai messaggi di Facebook
- Rispondi ai post di Facebook
- Rispondi ai commenti di Facebook
- Archivia la tua comunicazione di Facebook in Ticket
Risparmia tempo e denaro
Il tuo team di supporto può rispondere alle richieste di supporto sulle tue pagine, senza essere costantemente disturbato da centinaia di messaggi privati e notifiche che ricevono. Lascia che rispondano alle richieste di supporto di Facebook senza aver effettuato l’accesso a Facebook.
Archivia la tua comunicazione sui social media
LiveAgent archivierà la tua comunicazione di Facebook in Ticket. Classifica e cerca facilmente i post di Facebook e i commenti dei clienti.
Sicurezza di Facebook
Gestisci i permessi di accesso alle tue pagine Facebook direttamente in LiveAgent. Non è necessario fornire ai dipendenti l’accesso amministrativo alle tue pagine Facebook.
Esempio: supponiamo che il tuo cliente abbia un problema con lalive chat e lo scriva sulla bacheca della tua pagina Facebook -> questo post viene monitorato automaticamente in LiveAgent, quindi il tuo rappresentante dell’assistenza può rispondere immediatamente.
Risorse della base di conoscenza
LiveAgent è una piattaforma per la gestione del customer support che offre diverse funzionalità come il portale di supporto, la migrazione dei dati e le richieste di proposte. Inoltre, LiveAgent ha anche programmi di affiliazione e partnership VoIP e offre una vasta selezione di opzioni di supporto cliente. Facebook è anche un canale importante per il servizio clienti e la fiducia del marchio, con oltre 20 miliardi di messaggi inviati ogni mese tramite Facebook Messenger. LiveAgent offre soluzioni di assistenza multicanale e webinar gratuiti per configurare l'account e migliorare il servizio clienti.
LiveAgent is a customer support software that offers various features, integrations, and solutions for businesses. They also provide support and migration services, and have won awards and certifications. LiveAgent offers a free trial and affiliate program, and their website includes a blog, glossary, and academy. The site also has contact information and a newsletter subscription option. The text also includes updates on LiveAgent's installation progress. The website uses cookies, and users can accept or decline their use.
Il testo fornisce informazioni su come contattare il team commerciale, iscriversi alla newsletter e i diritti d'autore. Viene presentata la Demo di LiveAgent e il prezzo delle sue funzionalità, integrazioni e alternative, insieme alle soluzioni offerte ai clienti e al supporto disponibile. Viene anche menzionato il portale di supporto, la migrazione dei dati, lo stato del sistema e le richieste di proposte. La società viene presentata, insieme ai premi e ai certificati, al programma di affiliazione e al blog, con un glossario e una accademia. Infine, sono disponibili i contatti di vendita e la possibilità di iscriversi alla newsletter.
Il testo fornisce consigli su come migliorare la scrittura e il contenuto di un lead magnet, come organizzare un servizio clienti sui social media, come utilizzare il software di tracciamento delle chiamate per sviluppare tattiche di marketing mirate e come creare una strategia di marketing orientata al cliente per valorizzare il rapporto con i clienti. La soddisfazione dei clienti deve essere misurata per valutare l'efficacia della strategia.