Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Cerchi una soluzione più semplice ed efficiente per il tuo help desk? LiveAgent ti copre le spalle. Fornisci supporto tramite tutti i canali di comunicazione importanti con una soluzione software affidabile. Abbiamo tutto: e-mail, live chat, social media, supporto per call center e base di conoscenza.

Continua a leggere e scopri perché dovresti scegliere LiveAgent come soluzione per l’help desk.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrations pricing-icon

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

report on tablet-illustration

Una potente alternativa a LiveHelpNow

Spingi la tua assistenza clienti al livello successivo. LiveAgent ti offre i migliori strumenti e funzionalità per aiutarti a fornire un ottimo supporto clienti. Un sistema di ticketing affidabile ordina tutte le tue comunicazioni, che si tratti di e-mail, chat dal vivo o anche social media come Instagram e Facebook.

La live chat più veloce

Il widget della live chat è uno dei modi migliori per consentire ai tuoi clienti di connettersi con te. Si tratta di comunicazione istantanea e quindi dovrebbe essere il più veloce possibile.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Fornisci supporto alla velocità della luce.

Watch the website loading time
Savings illustration

Ottieni il meglio ad un prezzo contenuto con LiveAgent

Un ottimo supporto clienti non deve rovinare il tuo budget. LiveAgent ha tre fantastici piani a pagamento che ti forniscono i migliori strumenti e funzionalità per fornire assistenza ai clienti. Scegli quello più adatto a te.

Nel caso in cui desideri qualcosa in più, puoi sempre acquistare funzionalità separate. Consulta i nostri piani tariffari e scopri di più.

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

man and woman winners-illustration

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Articoli Correlati aAlternativa a LiveHelpNow
Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helpshift a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Vuoi migrare da Helpshift?

LiveAgent è un software dedicato che offre soluzioni per migliorare il servizio clienti. Le recensioni dei clienti mostrano soddisfazione e successo nell'uso di LiveAgent. Offre integrazioni personalizzabili e supporto 24/7.

LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.

Cerchi un'alternativa a Chaport?

LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

LiveAgent è un'ottima alternativa ad Outlook per i team di assistenza clienti. Scopri la potenza della posta in arrivo universale, dell'hybrid ticketing stream e altro ancora.

Cerchi un'alternativa ad Outlook?

LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x