Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent offre integrazioni, software di help desk multicanale e una base di conoscenza per migliorare il servizio clienti.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
Cerchi un'alternativa ad Outlook?
LiveAgent è un software efficace per la gestione delle email che offre organizzazione, automazione e facilità d'uso, superando le limitazioni di Outlook.
Stai cercando un'alternativa a Drift?
LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.
Il testo parla di LiveAgent, una piattaforma di software help desk che offre un'esperienza di servizio clienti straordinaria. Viene fornito un elenco delle sue funzionalità, soluzioni per il settore e prezzi, oltre a informazioni sui contatti di supporto e sui programmi di affiliazione e partnership. Inoltre, il software di help desk offre molte soluzioni per migliorare il servizio clienti, consentendo di automatizzare diverse attività e processi per migliorare l'efficienza e la produttività degli agenti di supporto. Infine, viene fornita informazione sulla possibilità di richiedere una demo gratuita e sul supporto tecnico disponibile.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.