Software per helpdesk per contabilità; Settore legale

Conta con LiveAgent e migliora le tue risorse. LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

003 il tempo è denaro

Riduci le spese con la chat dal vivo in tempo reale

soldi 1

LiveAgent ha uno dei migliori RoI per la tua azienda

denaro contante

Aumenta le tue entrate grazie a un help desk A *

Proteggi i tuoi dati

Mantieni protetti i tuoi dati importanti

Accelerare la risoluzione delle richieste dei clienti

I clienti vogliono avere accesso immediato alle informazioni e vogliono avere una risposta alle loro domande il prima possibile. Implementando la live chat in tempo reale sul tuo sito web puoi fornire loro risposte veloci, migliorare la loro fedeltà alla tua attività e aumentare la soddisfazione del cliente. Dato che il tempo è denaro ed è tutta una questione di soldi, perché dovresti aspettare?

contabile legale1
Interfaccia del sistema di ticketing
contabile legale2
Cronologia di ticket illimitata

Chiudi più trattative in tempo reale

Con una comunicazione semplificata in un unico posto, è molto facile controllare la cronologia precedente della conversazione. Non ricordi qual era l’indirizzo o le condizioni concordate? Non importa! Con LiveAgent puoi vedere chiaramente tutte le informazioni del passato.

Organizza i tuoi progetti

Non cercare mai più vecchie email. Sei in grado di utilizzare la complessità dei dashboard di LiveAgent per progetti / clienti separati, portale clienti per informazioni sui loro servizi e software di chat dal vivo per richieste dirette. Non dovresti passare innumerevoli ore con la comunicazione, dovresti dedicarle alle ore che fatturi.

contabile legale3
Funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale

Riduci le spese

Diciamo la verità. Ogni azienda vuole mantenere le spese più basse possibile e avere le entrate più alte in bilancio. Con la chat dal vivo in tempo reale i rappresentanti dell’assistenza clienti possono gestire 3 chat contemporaneamente, il che è più efficiente in termini di costi. LiveAgent per il settore contabile ti aiuta a ottimizzare le tue spese.

contabile legale4
contabile legale5

Seleziona il RoI vincente

Investire denaro in qualcosa di nuovo può essere spaventoso per alcune aziende. Calcolare l’ammontare di euro / dollari e decidere dove investirli è una vera lotta. LiveAgent con il suo piano All-Inclusive è uno degli investimenti più sicuri per te. Non solo ti porterà clienti felici, ma aumenterà anche le tue entrate, il flusso di cassa e la tua quota di mercato. Conta con LiveAgent.

Aumenta le tue entrate

Mantenere i clienti felici e soddisfatti dovrebbe essere il fulcro del business. I clienti felici diffondono le notizie intorno a loro in un mondo digitale o offline ai loro colleghi e amici. Uno degli strumenti per ottenerlo è fornire un’assistenza clienti A *. LiveAgent, il suo fulcro riguarda i clienti. Combina questi due e vedrai un impatto positivo sulla tua attività.

contabile legale6

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software di help desk sul settore contabile e legale

"Adoriamo i prezzi e il supporto forniti da LiveAgent."

Con l’aumento del numero di client e di e-mail di supporto, siamo passati da Gmail a Zendesk Support. Ma presto ci siamo resi conto che impiegano molto tempo per risolvere il problema e, a volte, sono passati ai dirigenti di livello 2. Anche dopo aver investito una buona quantità di tempo, denaro e sforzi se gli strumenti non sono di grande utilità per te, è meglio cambiare ed è quello che abbiamo fatto. Adoriamo i prezzi e il supporto forniti da LiveAgent.

Logo dei servizi RTIwala

Sumeet Mahendra, RTIwala Services

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.