Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Software di help desk per solopreneurs
Con LiveAgent, organizza facilmente le comunicazioni passate in un unico posto. Risparmia tempo e semplifica il tuo lavoro con funzionalità complete.
Il testo descrive i servizi offerti da LiveAgent, un software di help desk e FAQ, gestione dei clienti, supporto email e live chat. Gli utenti apprezzano il buon rapporto qualità-prezzo, la facilità d'uso e l'ottimo team di supporto. LiveAgent supporta l'invio di email anziché ticket e consente di allegare file e organizzare il flusso di email in modo più semplice che con altre soluzioni. Inoltre, è disponibile un account gratuito per sempre su LiveAgent e gli utenti possono usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito richiesta.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent offre software di help desk che soddisfa le esigenze dei clienti con integrazioni, guide e supporto avanzato. Prenota una demo per maggiori informazioni.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date