Conta con LiveAgent e migliora le tue risorse. LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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I clienti vogliono avere accesso immediato alle informazioni e vogliono avere una risposta alle loro domande il prima possibile. Implementando la live chat in tempo reale sul tuo sito web puoi fornire loro risposte veloci, migliorare la loro fedeltà alla tua attività e aumentare la soddisfazione del cliente. Dato che il tempo è denaro ed è tutta una questione di soldi, perché dovresti aspettare?
Con una comunicazione semplificata in un unico posto, è molto facile controllare la cronologia precedente della conversazione. Non ricordi qual era l’indirizzo o le condizioni concordate? Non importa! Con LiveAgent puoi vedere chiaramente tutte le informazioni del passato.
Non cercare mai più vecchie email. Sei in grado di utilizzare la complessità dei dashboard di LiveAgent per progetti / clienti separati, portale clienti per informazioni sui loro servizi e software di chat dal vivo per richieste dirette. Non dovresti passare innumerevoli ore con la comunicazione, dovresti dedicarle alle ore che fatturi.
Diciamo la verità. Ogni azienda vuole mantenere le spese più basse possibile e avere le entrate più alte in bilancio. Con la chat dal vivo in tempo reale i rappresentanti dell’assistenza clienti possono gestire 3 chat contemporaneamente, il che è più efficiente in termini di costi. LiveAgent per il settore contabile ti aiuta a ottimizzare le tue spese.
Investire denaro in qualcosa di nuovo può essere spaventoso per alcune aziende. Calcolare l’ammontare di euro / dollari e decidere dove investirli è una vera lotta. LiveAgent con il suo piano All-Inclusive è uno degli investimenti più sicuri per te. Non solo ti porterà clienti felici, ma aumenterà anche le tue entrate, il flusso di cassa e la tua quota di mercato. Conta con LiveAgent.
Mantenere i clienti felici e soddisfatti dovrebbe essere il fulcro del business. I clienti felici diffondono le notizie intorno a loro in un mondo digitale o offline ai loro colleghi e amici. Uno degli strumenti per ottenerlo è fornire un’assistenza clienti A *. LiveAgent, il suo fulcro riguarda i clienti. Combina questi due e vedrai un impatto positivo sulla tua attività.
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Con l’aumento del numero di client e di e-mail di supporto, siamo passati da Gmail a Zendesk Support. Ma presto ci siamo resi conto che impiegano molto tempo per risolvere il problema e, a volte, sono passati ai dirigenti di livello 2. Anche dopo aver investito una buona quantità di tempo, denaro e sforzi se gli strumenti non sono di grande utilità per te, è meglio cambiare ed è quello che abbiamo fatto. Adoriamo i prezzi e il supporto forniti da LiveAgent.
Sumeet Mahendra, RTIwala Services
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
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