Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è il software help desk più recensito e votato #1 per SMB nel 2019. Avvicinati ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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3 motivi per cui le compagnie di sviluppo software scelgono LiveAgent

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Concentrati sulle necessità

Clienti diversi avranno necessità diverse e tu dovresti concentrarti su tutte. Grazie alle capacità del software help desk multicanale puoi restare in contatto con loro su diversi livelli – che si tratti di social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Non importa da dove provengono i tuoi clienti, sarai sempre lì per loro.

Crea la base di conoscenza

La base di conoscenza e il portale di supporto sono il primo posto in cui la maggior parte dei tuoi clienti guarderà per trovare delle risposte. Le competenze solide di LiveAgent ti daranno abbastanza forza per realizzare la FAQ, scrivere articoli di aiuto self-service o realizzare diverse categorie basate sulla tua azienda.

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complete the sales funnel - illustration

Completa il funnel di vendita

Alcuni dei tuoi clienti futuri potrebbero mettersi in contatto con te tramite la live chat, dove tu potrai rispondere immediatamente e con prontezza. Successivamente, potrebbero contattarti tramite una mail regolare e infine, ma non meno importante, chiamarti. Hai tutte le informazioni disponibili nella casella di posta universale, per cui puoi tracciare retrospettivamente le loro necessità e richieste. Accurato, non trovi?

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Sarai in buone mani!

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Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

Un ottimo servizio clienti inizia con un migliore software di help desk. Scopri i vantaggi di LiveAgent e inizia a utilizzarlo in 5 minuti

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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

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