Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è il software help desk più recensito e votato #1 per SMB nel 2019. Avvicinati ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

3 motivi per cui le compagnie di sviluppo software scelgono LiveAgent

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo
focus on needs - illustration

Concentrati sulle necessità

Clienti diversi avranno necessità diverse e tu dovresti concentrarti su tutte. Grazie alle capacità del software help desk multicanale puoi restare in contatto con loro su diversi livelli – che si tratti di social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Non importa da dove provengono i tuoi clienti, sarai sempre lì per loro.

Crea la base di conoscenza

La base di conoscenza e il portale di supporto sono il primo posto in cui la maggior parte dei tuoi clienti guarderà per trovare delle risposte. Le competenze solide di LiveAgent ti daranno abbastanza forza per realizzare la FAQ, scrivere articoli di aiuto self-service o realizzare diverse categorie basate sulla tua azienda.

create the knowledge base - illustration
complete the sales funnel - illustration

Completa il funnel di vendita

Alcuni dei tuoi clienti futuri potrebbero mettersi in contatto con te tramite la live chat, dove tu potrai rispondere immediatamente e con prontezza. Successivamente, potrebbero contattarti tramite una mail regolare e infine, ma non meno importante, chiamarti. Hai tutte le informazioni disponibili nella casella di posta universale, per cui puoi tracciare retrospettivamente le loro necessità e richieste. Accurato, non trovi?

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Vedi le nostre storie e testimonial, di successo e scopri l’impatto positivo dell’implementazione del software helpdesk nell’industria automobilistica

Sarai in buone mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e la Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
Related Articles to Software & Internet
LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

Stai cercando un'alternativa a Kustomer?

LiveAgent è un ottimo strumento di comunicazione con i clienti, che offre supporto accurato e veloce. Molte aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite grazie a questo strumento. Gli agenti possono comunicare con i clienti attraverso molteplici canali, come email, social media e telefono. LiveAgent batte la concorrenza per prezzo e funzionalità e aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più bisogno.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Desk.com. Scopri i vantaggi e registrati oggi stesso per una prova gratuita di 14 giorni senza vincoli.

Stai cercando un software help desk migliore?

Il testo parla dell'importanza dei clienti soddisfatti per la fidelizzazione del marchio e dei vantaggi nell'investire in software per help desk e call center. Viene presentato il software LiveAgent, che offre funzionalità per la gestione dei clienti e il ticketing con una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Viene sottolineata l'importanza delle competenze degli agenti del servizio clienti e viene offerta una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito web utilizza i cookie e offre la possibilità di contattare LiveAgent tramite diversi canali di comunicazione.

LiveAgent è un'alternativa perfetta a SysAid. Scopri di più sul nostro help desk e inizia la tua prova gratuita oggi stesso.

Stai cercando la giusta alternativa a SysAid?

LiveAgent offre molte funzionalità per l'assistenza clienti, tra cui integrazioni con Facebook, Twitter, Instagram e Viber, una base di conoscenza, un forum per i clienti, l'automazione dei flussi di lavoro e la registrazione delle chiamate illimitata. Inoltre, LiveAgent offre supporto illimitato 24/7, siti web illimitati, pulsanti di chat illimitati e cronologia illimitata dei ticket/mail. Anche SysAid offre molte di queste funzionalità, ma non ha l'integrazione con Facebook, Twitter, Instagram e Viber e non offre la funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate o il call center.

Helpshift Alternativa

Helpshift Alternativa

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti ampiamente utilizzata, che permette di fornire supporto ai clienti attraverso una varietà di canali come email, chat, social media e telefono. Numerosi clienti hanno espresso la loro soddisfazione per l'efficacia di questa soluzione, che ha permesso di ridurre i tempo di risposta e di aumentare le vendite. Inoltre, LiveAgent è stato descritto come un'opzione conveniente e facile da usare, che migliora la produttività e la soddisfazione dei clienti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo