Software helpdesk per il settore del Fitness

Migliora le performance del tuo servizio clienti. Usa LiveAgent, il software helpdesk e live chat multicanale in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze, e superare le aspettative dei tuoi clienti!

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Sicurezza Dati e Crittografia

Con LiveAgent for fitness industry non dovrai più preoccuparti per la sicurezza dei tuoi dati. I nostri data center sono situati In Europa e negli Stati Uniti e in qualsiasi luogo dove è vigente la regolativa GDPR. Tutte le informazioni sui tuoi clienti saranno in buone mani – proprio come per il tuo business e il tuo dipartimento di servizio clienti.

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Offri un'esperienza migliore

Ogni cliente desidera ricevere un’esperienza personalizzata sulle sue richieste. Ottieni un servizio clienti eccezionale con LiveAgent for fitness industry e crea la tua base di clienti fedeli. Imposta una live chat, aggiungi il servizio di call center e fornisci una documetazione FAQ …. Porta il tuo team di supporto al massimo livello!

Assistenza per creare appuntamenti individuali

I metodi di allenamento più efficaci e produttivi sono quelli con un personal trainer individuale. Stai sempre accanto ai tuoi clienti in modo da offrirgli sempre una mano nel momenti di bisogno. LiveAgent for fitness industry tiene conto delle tue necessità seguendo sempre le tue richieste.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successi e testimonial e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo servizio clienti aumentando la loro soddisfazione.

La tua attività sarà in buone mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.

Scegli una modalità di inoltro e distribuzione della chat come: Assegnazione casuale, Suona a tutti o Utilizzo massimo. Leggi e scopri di più nell'articolo.

Distribuzione chat

LiveAgent offre diverse opzioni per migliorare l'efficienza degli agenti, inclusa la distribuzione automatica della chat e funzionalità come la priorità di chat e il tempo di instradamento. Questo aiuta a ottimizzare la gestione delle chat, migliorare la soddisfazione del cliente e ridurre i costi.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

Stai cercando un ottimo software di help desk per la tua attività di marketing e telecomunicazioni? La tua ricerca è finita, dai un'occhiata a cosa offre LiveAgent.

Software di supporto per l'industria del Marketing

Avere un software di help desk è essenziale per un'agenzia di marketing poiché aiuta a raccogliere informazioni sui bisogni dei clienti e a fornire un servizio clienti eccezionale. LiveAgent è un software di help desk avanzato progettato per gestire casi da più canali in una singola interfaccia, automatizzando molte attività e aumentando la produttività degli agenti. Il software di help desk può migliorare la soddisfazione dei clienti, rendere il supporto più efficiente e aumentare la produttività degli agenti.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent, che permette ai clienti di valutare le risposte degli agenti e offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti. Puoi esportare un report degli agenti premiati e rimproverati.

Aumenta l'efficacia dell'assistenza clienti con le migliori pratiche del sistema di ticketing. Lasciati ispirare da esempi e consigli pratici per risolvere i problemi senza problemi.

12 best practice per il sistema di ticketing + esempi e consigli

Le best practice per la gestione dei ticket includono l'uso efficace dei tag, il monitoraggio dello stato dei ticket, la creazione di modelli di risposte predefinite, l'implementazione degli SLA, il tracciamento dei ticket passati e l'abilitazione del self-service. Inoltre, è importante premiare le prestazioni degli agenti e autorizzarli a prendere decisioni autonome.

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