Software helpdesk per il settore del Fitness

Migliora le performance del tuo servizio clienti. Usa LiveAgent, il software helpdesk e live chat multicanale in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze, e superare le aspettative dei tuoi clienti!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

Sicurezza Dati e Crittografia

Con LiveAgent for fitness industry non dovrai più preoccuparti per la sicurezza dei tuoi dati. I nostri data center sono situati In Europa e negli Stati Uniti e in qualsiasi luogo dove è vigente la regolativa GDPR. Tutte le informazioni sui tuoi clienti saranno in buone mani – proprio come per il tuo business e il tuo dipartimento di servizio clienti.

woman meditating-illustration
woman exercising-illustration

Offri un'esperienza migliore

Ogni cliente desidera ricevere un’esperienza personalizzata sulle sue richieste. Ottieni un servizio clienti eccezionale con  LiveAgent for fitness industry e crea la tua base di clienti fedeli. Imposta una live chat, aggiungi il servizio di call center e fornisci una documetazione FAQ …. Porta il tuo team di supporto al  massimo livello!

Assistenza per creare appuntamenti individuali

I metodi di allenamento più efficaci e produttivi sono quelli con un personal trainer individuale. Stai sempre accanto ai tuoi clienti in modo da offrirgli sempre una mano nel momenti di bisogno. LiveAgent for fitness industry tiene conto delle tue necessità  seguendo sempre le tue richieste.

woman working out with trainer-illustration

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successi e testimonial e scopri come LiveAgent può migliorare il tuo servizio clienti aumentando la loro soddisfazione.

La tua attività sarà in buone mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

Prova gratuitamente Non è Richiesta Nessuna Carta di Credito
Related Articles to Salute
Il software di helpdesk combina supporto di alta qualità ai propri clienti e informazioni sui prodotti dell'azienda. Ulteriori informazioni sul sito Web di LiveAgent.

Software gratuito per helpdesk

Il testo parla dell'help desk e del contact center, con una descrizione di entrambi. Viene inoltre recensito il software LiveAgent per il call center, che offre varie funzionalità utili. Viene menzionato anche un software gratuito per call center virtuale. Infine, il testo parla della società LiveAgent, delle sue soluzioni e del supporto offerto.

Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent è un'applicazione di call center che offre molte funzionalità utili. Il menu a discesa facilita l'instradamento delle chiamate e c'è anche l'opzione per registrare automaticamente le chiamate. Sono disponibili molte opzioni di pulsanti, tra cui i pulsanti personalizzati, che sono perfetti per le aziende che preferiscono tutto in linea con il loro marchio. Esistono anche altre funzionalità utili, come il tempo di respirazione, che consente agli agenti di avere una piccola pausa dopo le chiamate. LiveAgent offre anche vari livelli di abbonamento, tra cui una versione gratuita con funzionalità limitate.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent è un ottimo strumento di supporto con un prezzo conveniente, funzionalità avanzate, assistenza clienti, integrazione con i social network e servizio stabile su piattaforme mobili. Gli utenti hanno scelto questo sistema dopo aver provato diverse soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com. Il supporto risponde alle domande in pochi minuti e il prodotto offre una buona quantità di integrazioni e-mail alias per connettersi.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.

Liveagent è la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Approfitta oggi stesso di oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni e ottimi strumenti.

Cerchi un'alternativa a Customerly?

LiveAgent è un sistema di supporto con moduli di contatto, live chat, database e integrazioni con i social network. Gli utenti lo preferiscono a Zendesk e ad altri sistemi per la facilità d'uso, la buona assistenza clienti, la funzionalità mobile ed il rapporto qualità-prezzo. Offre funzionalità avanzate di automazione e numerose e-mail alias per la connessione.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo