Recensione del software per call center di LiveAgent
LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
12 best practice per il sistema di ticketing + esempi e consigli
Le best practice per la gestione dei ticket includono l'uso efficace dei tag, il monitoraggio dello stato dei ticket, la creazione di modelli di risposte predefinite, l'implementazione degli SLA, il tracciamento dei ticket passati e l'abilitazione del self-service. Inoltre, è importante premiare le prestazioni degli agenti e autorizzarli a prendere decisioni autonome.
Le estensioni, o plugin in LiveAgent, sono strumenti utili per migliorare le funzioni del servizio clienti. LiveAgent offre anche integrazioni con oltre 170 servizi VoIP e di posta elettronica. Inoltre, la piattaforma è una valida alternativa a Helpshift per aziende di qualsiasi dimensione e settore. LiveAgent offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni con un'email gratuita o aziendale e nessuna carta di credito richiesta.
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