Software di helpdesk per il settore dell'hosting Web

Completa la tua presenza nel mondo digitale con LiveAgent e offri un servizio clienti di prim’ordine.

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Sii disponibile ovunque e in qualsiasi momento

L’hosting web e la manutenzione del server richiedono molta attenzione e concentrazione, proprio come i tuoi clienti. Un bug singolo e breve può causare molti problemi per l’infrastruttura e il tuo successo. Informa immediatamente i tuoi clienti sulla live chat in tempo reale e fornisci loro la soluzione giusta per le loro esigenze.

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Minor carico sul team di assistenza

Domande, richieste, problemi, richieste di informazioni … I tuoi clienti hanno tutti i tipi possibili di problemi che devono essere risolti. Crea il tuo portale clienti legato alla knowledge base e alle domande frequenti e offri al tuo cliente l’opportunità di cercare le risposte da solo. Gli agenti dell’assistenza possono ora concentrarsi su diversi aspetti e fornire aiuti più personali.

Combina più canali

Rompi i confini di più canali, che i tuoi clienti utilizzano per entrare in contatto con te. Inizia a risolvere il problema sulla chat dal vivo durante l’orario lavorativo, continua con il ticket durante la sera e termina la richiesta il giorno successivo tramite chiamata. Tutto dallo stesso posto: bello e ordinato. Guarda crescere le tue entrate.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti.

Sarai in buone mani!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti, inclusi ticket ibridi, gestione dei canali di comunicazione e demo gratuita. Accedi a tutti i canali di comunicazione durante la preparazione del tuo account LiveAgent.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software per contact center basato su cloud offre soluzioni multicanale, supporto self-service e facilita la comunicazione con i clienti. Con funzionalità avanzate, è adatto a piccole e grandi aziende, offrendo maggiore produttività e supporto costi ridotti.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Migrazione da Kustomer? LiveAgent può aiutarti a gestire tutto, dalle email ai social media e alla base di conoscenza. Effettua la migrazione gratuitamente oggi stesso.

Dì addio a un software lento e di bassa qualità

Aumenta la produttività degli agenti e soddisfa i clienti con LiveAgent. Integra base di conoscenza e Viber nel sistema di ticketing per coprire i canali di comunicazione più utilizzati. Supportato da funzionalità di produttività e integrato con oltre 140 applicazioni.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Combatti l'abbandono del carrello e recupera gli acquirenti tramite le funzionalità avanzate di live chat e automazione di LiveAgent. Con LiveAgent è facile.

Minimizza & recupera i carrelli abbandonati

Il tasso di abbandono del carrello online può causare frustrazione e stress. Ridurlo richiede migliorare l'esperienza del browser, semplificare il checkout e costruire fiducia. Un software di help desk multicanale può offrire sollievo e grandi risultati. Offrire supporto tramite chat dal vivo e monitorare le pagine di uscita sono metodi efficaci. L'abbandono del carrello è comune, con un tasso medio globale intorno al 69,91%.

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Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.

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