Software helpdesk per il settore delle Risorse Umane

Conosci meglio i tuoi candidati con LiveAgent. Organizza le tue comunicazioni per priorità in modo da non perdere più nessuna informazione sui tuoi candidati. Gestisci i tuoi contatti e ottimizza il tuo lavoro.

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Tieniti in contatto con i tuoi candidati

Cosa hanno in comune tutti i candidati? Essi tendono a fare domande in merito ai vari aspetti dell’attività. Una live chat in tempo reale o un servizio di call center ti offrono l’opportunità di fornirgli una risposta rapida. Diventa un punto di sicurezza per i tuoi clienti e crea una clientela stabile con LiveAgent per Responsabili Risorse Umane.

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Ottieni più lead

Fornisci assistenza e guida anche oltre il tuo orario d’ufficio. Aggiungi LiveAgent sul tuo sito web e offri a i tuoi clienti la possibilità di comunicare con te in tempo reali grazie al servizio di live chat. Migliora la comunicazione e ottieni più lead per il tuo sito.

Indirizza i tuoi futuri collaboratori

Grazie alle capacità di LiveAgent per Responsabili Risorse Umane, i tuoi potenziali clienti ( o collaboratori) potranno rivolgersi alla persona specifica in base alle loro esigenze. Vogliono avere maggiori informazioni riguardo la posizione lavorativa, le mansioni o il salario? Connettili direttamente con il tuo reparto delle Risorse Umane.

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Prezzo competitivo e senza sorprese

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale  in abbomento mensile ad un prezzo fizzo, senza costi aggiuntivi o impegni a lungo termine. Iscriviti per un periodo di prova di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

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Software di Help DeskSenza Problemi

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Software di help desk per solopreneurs

Il testo parla di LiveAgent, un software di help desk personalizzabile per grandi aziende con funzioni come la visualizzazione della digitazione in tempo reale e la gestione delle risorse. Viene presentato come un'alternativa a Verloop e LivePerson, con recensioni positive e un servizio clienti disponibile 24/7. Viene sottolineata l'importanza dei clienti soddisfatti e delle competenze degli agenti del servizio clienti. LiveAgent offre un account gratuito e una prova gratuita di 7 o 30 giorni.

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LiveAgent è un ottimo strumento di supporto al cliente con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto eccezionale. Molte persone hanno scelto LiveAgent invece di altri sistemi come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com, grazie alle sue funzionalità avanzate, all'assistenza clienti e alla sua compatibilità mobile. LiveAgent è stato anche elogiato per la sua capacità di inviare email con allegati, organizzare i flussi di email e chat, integrarsi con i social network e utilizzare fogli di calcolo. Inoltre, la funzionalità avanzata di automazione ha reso il sistema molto conveniente e facile da usare per molte aziende.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent offers a powerful guide documentation software to consolidate all support documentation into one central knowledge base. Building a reliable and comprehensive knowledge base can increase brand authority and customer trust. LiveAgent also provides a help desk software that has improved customer satisfaction, sales, and conversion rates for various companies, and is highly recommended by testimonials. A free trial is available.

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