Software helpdesk per il settore delle Risorse Umane

Conosci meglio i tuoi candidati con LiveAgent. Organizza le tue comunicazioni per priorità in modo da non perdere più nessuna informazione sui tuoi candidati. Gestisci i tuoi contatti e ottimizza il tuo lavoro.

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Tieniti in contatto con i tuoi candidati

Cosa hanno in comune tutti i candidati? Essi tendono a fare domande in merito ai vari aspetti dell’attività. Una live chat in tempo reale o un servizio di call center ti offrono l’opportunità di fornirgli una risposta rapida. Diventa un punto di sicurezza per i tuoi clienti e crea una clientela stabile con LiveAgent per Responsabili Risorse Umane.

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Ottieni più lead

Fornisci assistenza e guida anche oltre il tuo orario d’ufficio. Aggiungi LiveAgent sul tuo sito web e offri a i tuoi clienti la possibilità di comunicare con te in tempo reali grazie al servizio di live chat. Migliora la comunicazione e ottieni più lead per il tuo sito.

Indirizza i tuoi futuri collaboratori

Grazie alle capacità di LiveAgent per Responsabili Risorse Umane, i tuoi potenziali clienti ( o collaboratori) potranno rivolgersi alla persona specifica in base alle loro esigenze. Vogliono avere maggiori informazioni riguardo la posizione lavorativa, le mansioni o il salario? Connettili direttamente con il tuo reparto delle Risorse Umane.

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Prezzo competitivo e senza sorprese

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale in abbomento mensile ad un prezzo fizzo, senza costi aggiuntivi o impegni a lungo termine. Iscriviti per un periodo di prova di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

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Ideale per tutti i tipi di business.

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La tua Attività Sarà in Buone Mani!

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Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent

Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.

Gli strumenti di assistenza clienti possono essere un ottimo modo per dare importanza ai clienti. Le aziende si affidano a molti di loro, scopri perché.

Strumenti di Assistenza clienti

Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

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LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

Con LiveAgent la tua finestra di chat può essere ancorata al lato sinistro o destro di un sito web. Leggi e guarda il nostro video: come appare una finestra di chat ancorata.

Ancora la finestra di chat

LiveAgent offre una vasta gamma di soluzioni per il supporto clienti, inclusa la live chat. Il posizionamento e il tempo di visualizzazione della finestra di chat sono cruciali per migliorare l'esperienza del cliente. La base di conoscenza include webinar e guide per implementare con successo il pulsante di chat.

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