Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

Affidati a LiveAgent, aggiorna il tuo business Saas e riduci il churn rate del tuo cliente.

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Diminuisci il churn rate

Un aiuto veloce e sul pezzo può fare un’enorme differenza quando si tratta di tenere i propri clienti e di ridurre il churn rate. Il tempo è un fattore molto importante in questi casi. Una live chat in tempo reale può aiutarti a risolvere i problemi

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Improve customer happiness illustration

Rendi più felici i tuoi clienti

Il successo della tua azienda dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti. Offri loro la possibilità di trovare delle risposte sul portale del cliente, entra in contatto con loro tramite mail regolari e completa le vendite al telefono – tutto in un posto solo! Bonus: Puoi misurare la soddisfazione dei tuoi clienti grazie al sistema di ricompense / rimproveri. 🙂

Tieniti organizzato

Mai più caselle di posta separate, soluzioni diverse per live chat o provider aggiuntivi per call center. LiveAgent racchiude tutti i canali in un unico pacchetto (anche i social network) ad un prezzo davvero conveniente. Investi meno tempo nella gestione di compiti quotidiani grazie all’automazione e concentrati su ciò che è importante per te – i tuoi clienti, il business e la crescita.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Vedi le nostre storie e testimonial di successo e scopra come LiveAgent può incrementare il tuo supporto al cliente e aumentarne la felicità. 

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e la Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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Stai prendendo in considerazione LiveAgent come software di gestione della posta elettronica? Dai un'occhiata alla nostra recensione e scopri come si è comportato durante il nostro test generale.

Recensione del software di gestione delle email di LiveAgent

Il software LiveAgent offre funzionalità avanzate per la gestione delle email, ticketing e integrazioni. I piani variano da gratuito a $12 al mese. Offre anche supporto prioritario e gestione dei rilasci programmati.

Stai considerando il software dell'help desk LiveAgent? Inserisci i tuoi dati e puoi iniziare la tua prova gratuita, senza vincoli, senza bisogno di informazioni sulla carta di credito.

Inizia la tua prova gratuita oggi

Il testo presenta informazioni sul software LiveAgent, i suoi contatti, le soluzioni offerte e il supporto tecnico. Inoltre, viene fornita la possibilità di accedere a una demo gratuita e di diventare partner. Il sito utilizza i cookie e offre opzioni di contatto tramite modulo di contatto, Whatsapp e chat.

Il webinar del servizio clienti LiveAgent si concentra sulla soluzione di help desk multicanale. Sono inclusi chat dal vivo, software di ticketing, call center integrato e molto altro ancora. La prova gratuita di LiveAgent è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Scopri tutto su LiveAgent con i webinar

Esplora le basi della dashboard di LiveAgent, il servizio clienti multicanale. Scopri come aumentare la produttività con la comunicazione semplificata tramite ticket e live chat. Ottimizza il servizio clienti e integra numeri VoIP con LiveAgent per un'esperienza operativa senza problemi.

Liveagent è un software di help desk che si adatta alle esigenze dei diversi modelli di business. Liveagent può aiutare la tua azienda con l'assistenza clienti. Inizia la prova gratuita14 giorni di prova. Nessun cc richiesto. Scopri come liveagent si adatta alla tua nicheagencyedu e le ONG si affidano a liveagent.

Una soluzione complessa per diversi tipi di attività

Scopri perché aziende come Huawei, BMW e Yamaha scelgono LiveAgent per un servizio di supporto clienti conveniente, ricco di funzioni e con un ottimo team di supporto disponibile 24/7.

La live chat è uno degli strumenti di un software di help desk che consente ai clienti di contattarti tramite il tuo sito web.

Supporto tramite live chat

MyProtein e Decathlon utilizzano la live chat per migliorare l'assistenza clienti. La chatbot, integrata con Messenger, offre assistenza immediata e aumenta la soddisfazione dei clienti. La live chat porta anche a un aumento delle vendite e dei tassi di conversione.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent offre un'interfaccia pulita e funzionale, con opzioni personalizzabili per i pulsanti e funzionalità avanzate come il tempo di respirazione. Le prestazioni sono veloci e i prezzi variano dai piani gratuiti a quelli Enterprise.

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