Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

Affidati a LiveAgent, aggiorna il tuo business Saas e riduci il churn rate del tuo cliente.

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Diminuisci il churn rate

Un aiuto veloce e sul pezzo può fare un’enorme differenza quando si tratta di tenere i propri clienti e di ridurre il churn rate. Il tempo è un fattore molto importante in questi casi. Una live chat in tempo reale può aiutarti a risolvere i problemi

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Improve customer happiness illustration

Rendi più felici i tuoi clienti

Il successo della tua azienda dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti. Offri loro la possibilità di trovare delle risposte sul portale del cliente, entra in contatto con loro tramite mail regolari e completa le vendite al telefono – tutto in un posto solo! Bonus: Puoi misurare la soddisfazione dei tuoi clienti grazie al sistema di ricompense / rimproveri. 🙂

Tieniti organizzato

Mai più caselle di posta separate, soluzioni diverse per live chat o provider aggiuntivi per call center. LiveAgent racchiude tutti i canali in un unico pacchetto (anche i social network) ad un prezzo davvero conveniente. Investi meno tempo nella gestione di compiti quotidiani grazie all’automazione e concentrati su ciò che è importante per te – i tuoi clienti, il business e la crescita.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Vedi le nostre storie e testimonial di successo e scopra come LiveAgent può incrementare il tuo supporto al cliente e aumentarne la felicità. 

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e la Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent ha trovato il suo utilizzo in molti segmenti del settore. Contabilità e legale è uno di questi. Prova LiveAgent oggi e scopri i vantaggi.

Software per helpdesk per contabilità; Settore legale

LiveAgent è una soluzione di assistenza clienti in tempo reale che consente ai rappresentanti di gestire 3 chat contemporaneamente, riducendo le spese e aumentando le entrate delle aziende. Inoltre, il piano All-Inclusive di LiveAgent è un investimento sicuro che aumenterà il flusso di cassa e la quota di mercato delle aziende.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è essenziale per qualsiasi business, in cui il supporto deve essere disponibile e comprensivo durante l'intero processo. Misurare le metriche come CSAT, NPS, CES e FRT è fondamentale per capire se i clienti sono soddisfatti del prodotto e del livello di servizio offerto. È importante porsi delle domande difficili per migliorare il servizio clienti e far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent è un'applicazione di call center che offre molte funzionalità utili. Il menu a discesa facilita l'instradamento delle chiamate e c'è anche l'opzione per registrare automaticamente le chiamate. Sono disponibili molte opzioni di pulsanti, tra cui i pulsanti personalizzati, che sono perfetti per le aziende che preferiscono tutto in linea con il loro marchio. Esistono anche altre funzionalità utili, come il tempo di respirazione, che consente agli agenti di avere una piccola pausa dopo le chiamate. LiveAgent offre anche vari livelli di abbonamento, tra cui una versione gratuita con funzionalità limitate.

Il sistema di ticket di Liveagent non si limita alla semplice posta elettronica. Copri tutti i canali di comunicazione più importanti. Liveagent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Liveagent supporta anche l'integrazione del call center.

Cerchi un'alternativa a SupportBee?

LiveAgent è un'ottima alternativa a strumenti come Zendesk e Freshdesk, con un buon rapporto qualità-prezzo, facilità d'uso e un supporto clienti competente. Gli utenti lo apprezzano per la stabilità e la funzionalità su piattaforme mobili, l'automazione avanzata e le integrazioni disponibili. Inoltre, LiveAgent offre molte email alias per la connessione con i clienti. Gli utenti che hanno provato diverse soluzioni di help desk hanno scelto LiveAgent come il miglior strumento di supporto disponibile.

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Università di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.

LiveAgent offre una migrazione gratuita da Groove completamente eseguita dal nostro personale di supporto tecnico. Migra subito i tuoi dati da Groove e fornisci una migliore assistenza.

Hai bisogno di migrare i dati da Groove?

LiveAgent è un software di assistenza clienti raccomandato dalle PMI, come Huawei e BMW. Offre un'ampia gamma di lingue e widget adattabili al sito web. Il prezzo varia da €15 a €29 al mese e offrono una prova gratuita senza carta di credito richiesta. Una volta iscritto, riceverai i dettagli del tuo account tramite email e potrai accedere alla dashboard. Inoltre, è possibile prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda. Si prega di accettare i cookie per utilizzare la chat live o inviare un modulo di contatto.

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