Software Helpdesk per Saas | LiveAgent

Affidati a LiveAgent, aggiorna il tuo business Saas e riduci il churn rate del tuo cliente.

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Diminuisci il churn rate

Un aiuto veloce e sul pezzo può fare un’enorme differenza quando si tratta di tenere i propri clienti e di ridurre il churn rate. Il tempo è un fattore molto importante in questi casi. Una live chat in tempo reale può aiutarti a risolvere i problemi

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Improve customer happiness illustration

Rendi più felici i tuoi clienti

Il successo della tua azienda dipende dalla soddisfazione dei tuoi clienti. Offri loro la possibilità di trovare delle risposte sul portale del cliente, entra in contatto con loro tramite mail regolari e completa le vendite al telefono – tutto in un posto solo! Bonus: Puoi misurare la soddisfazione dei tuoi clienti grazie al sistema di ricompense / rimproveri. 🙂

Tieniti organizzato

Mai più caselle di posta separate, soluzioni diverse per live chat o provider aggiuntivi per call center. LiveAgent racchiude tutti i canali in un unico pacchetto (anche i social network) ad un prezzo davvero conveniente. Investi meno tempo nella gestione di compiti quotidiani grazie all’automazione e concentrati su ciò che è importante per te – i tuoi clienti, il business e la crescita.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

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Sarai in buone mani!

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LiveAgent ha trovato il suo utilizzo in molti segmenti del settore. Contabilità e legale è uno di questi. Prova LiveAgent oggi e scopri i vantaggi.

Software per helpdesk per contabilità; Settore legale

Riduci le spese aziendali con la chat dal vivo in tempo reale. LiveAgent per il settore contabile ti aiuta a ottimizzare le tue spese e a gestire 3 chat contemporaneamente. Scegli LiveAgent per aumentare le entrate e la tua quota di mercato.

LiveAgent è in grado di fornirti un account gratuito per assisterti nel tuo servizio clienti. Scopri i pro e i contro di un servizio di help desk gratuito.

Software di help desk gratuito

Migliorare l'esperienza del cliente con LiveAgent, un software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio, call center e alternative a ZenDesk. Offre prezzi convenienti, supporto di qualità e funzionalità avanzate.

LiveAgent soddisfa le esigenze del settore dell'intrattenimento offrendo funzionalità di chat dal vivo per fornire un rapido aiuto in linea.

Software di helpdesk per l'industria dell'intrattenimento

Stiamo costruendo il tuo LiveAgent. Riceverai un messaggio con i tuoi dati di accesso. Prova i canali di comunicazione mentre l'account viene preparato.

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Impara a fornire la migliore assistenza clienti per i tuoi futuri consumatori online. LiveAgent può mostrarti come farlo correttamente.

Software di helpdesk per l'industria dell'e-commerce

Avvicinati ai tuoi potenziali acquirenti con LiveAgent, il software di help desk più recensito e classificato nel settore dell'e-commerce. Prova gratuita.

Migliora il tuo servizio clienti attraverso funzionalità avanzate di help desk che ti aiutano a personalizzare le comunicazioni e fornire risposte rapide ai tuoi clienti.

Hai bisogno di migliorare il tuo servizio clienti?

Il servizio clienti è fondamentale per far sentire i clienti apprezzati in ogni fase del percorso di acquisto. Per misurare la soddisfazione dei clienti, è importante utilizzare metriche come CSAT, NPS, CES e FRT.

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