Recensione del software di gestione delle email di LiveAgent
Il software LiveAgent offre funzionalità avanzate per la gestione delle email, ticketing e integrazioni. I piani variano da gratuito a $12 al mese. Offre anche supporto prioritario e gestione dei rilasci programmati.
Inizia la tua prova gratuita oggi
Il testo presenta informazioni sul software LiveAgent, i suoi contatti, le soluzioni offerte e il supporto tecnico. Inoltre, viene fornita la possibilità di accedere a una demo gratuita e di diventare partner. Il sito utilizza i cookie e offre opzioni di contatto tramite modulo di contatto, Whatsapp e chat.
Scopri tutto su LiveAgent con i webinar
Esplora le basi della dashboard di LiveAgent, il servizio clienti multicanale. Scopri come aumentare la produttività con la comunicazione semplificata tramite ticket e live chat. Ottimizza il servizio clienti e integra numeri VoIP con LiveAgent per un'esperienza operativa senza problemi.
Una soluzione complessa per diversi tipi di attività
Scopri perché aziende come Huawei, BMW e Yamaha scelgono LiveAgent per un servizio di supporto clienti conveniente, ricco di funzioni e con un ottimo team di supporto disponibile 24/7.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.