Stai cercando un'alternativa a Helpshift?
LiveAgent è una soluzione di live chat che ha dimostrato di migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare le vendite e il tasso di conversione dei clienti a pagamento. È facile da usare e offre funzionalità utili come l'integrazione con social media e telefonate. Gli utenti sono entusiasti del supporto professionale fornito dal team di LiveAgent.
Software helpdesk per il settore del Fitness
Il software di live chat gratuito di LiveAgent offre numerosi vantaggi, tra cui miglioramento della soddisfazione dei clienti, produttività degli agenti più elevata, tempi di risposta più veloci e un ROI migliore. Adatto a diverse nicchie, è possibile personalizzare il proprio sottodominio e ricevere aggiornamenti sui prodotti e le offerte. LiveAgent offre molte funzionalità e integrazioni, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. È possibile iniziare una prova gratuita di 7 o 30 giorni, registrandosi con l'email aziendale. La live chat è una soluzione efficace di supporto clienti per le agenzie, riducendo il volume di email e aumentando la soddisfazione del cliente. LiveAgent è una buona alternativa a LiveHelpNow, offrendo una soluzione software affidabile per il supporto clienti tramite tutti i canali importanti di comunicazione.
Software di helpdesk per l'industria automobilistica
LiveAgent per concessionari di auto è un'opzione ideale per rimanere in contatto con i clienti. Offre molte opzioni per le comunicazioni come chat dal vivo e call center integrato. Inoltre, LiveAgent fornisce risposte in tempo reale e la capacità di vedere cosa stanno digitando i clienti prima che premiano il pulsante Invio.
Software di helpdesk per l'industria dell'intrattenimento
Il testo parla del sistema LiveAgent e dei suoi servizi, come il supporto tramite portale e la migrazione dati. Viene inoltre menzionato il programma di affiliazione e la newsletter per gli iscritti. Il sito utilizza i cookie e offre la possibilità di prenotare una demo o un contatto diretto tramite chat o form di contatto. Il testo termina con lo stato dell'installazione del sistema LiveAgent.
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Strumenti di Assistenza clienti
La comunicazione adeguata è fondamentale per garantire un servizio clienti di alta qualità. LiveAgent offre strumenti come social media, live chat, video chat, telefonate, e-mail e forum per offrire una soluzione completa di assistenza clienti 24/7. Gli strumenti di assistenza clienti più diffusi includono community online, forum di discussione e live chat per una conversazione in tempo reale e una risposta immediata. Le applicazioni mobili intuitive sono inoltre uno strumento importante per facilitare la customer experience con l'azienda.
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