Software di help desk per il settore Bancario

Investi in un help desk di livello mondiale. Stai più vicino ai tuoi clienti aiutandoli più rapidamente con LiveAgent.

Delega le attività più banali e ripetitive al software di help desk, in modo che i tuoi operatori possano concentrarsi sui clienti.

Migliora l’efficienza del supporto e abbatti i costi con il nostro software di assistenza clienti.

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Proteggi i dati dei tuoi clienti con misure di sicurezza all’avanguardia, tra cui la crittografia HTTPS, la mitigazione degli attacchi DDoS e altro ancora.

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Sfrutta la presenza nel mondo online

La tecnologia e la digitalizzazione hanno cambiato il modo in cui i consumatori si rapportano con le banche & le compagnie assicurative. La maggior parte dei servizi sono eseguibili online tramite pc fisso o app. Utilizza il tuo sito web e sfrutta i benefici del servizio clienti nella tua impresa, con LiveAgent per il settore finanziario.

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Mantieni i clienti in un porto sicuro

Così come i clienti vogliono tenere al sicuro i propri soldi e farli capitalizzare, allo stesso modo vuoi fornirgli un servizio clienti di livello. LiveAgent per il settore finanziario fornisce ottime soluzioni a basso rischio.

Risparmia tempo

Risparmia non solo il tuo tempo ma anche quello dei clienti grazie alla nostra ottima live chat. La digitazione a vista in tempo reale ti permette di sbirciare quello che stanno scrivendo i clienti. In questo modo puoi prepararti a rispondere in tempi molto brevi.

Real-time typing feature in Customer service software - LiveAgent

Oltre 21.000 imprese non possono sbagliarsi

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Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

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The text discusses LiveAgent as an alternative to other help desk software, with features such as contact modules, chat, and social media integration. It also highlights its positive reviews and value for money. Furthermore, the text covers the importance of customer appreciation and offers guidance on incentivizing purchases, managing complaints, and collecting feedback. The LiveAgent website is presented with information on pricing, features, integrations, and support, as well as the opportunity to become a partner or affiliate. The text concludes by highlighting how to contact LiveAgent's customer support.

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Note

Le note dell'help desk sono cruciali per migliorare l'assistenza clienti. LiveAgent offre diversi tipi di note, utili sia per i ticket che per i contatti e le aziende. Le note inline sono particolarmente utili durante le interazioni con i clienti. Comincia oggi stesso con una prova gratuita.

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