Software di help desk per il settore Bancario

Investi in un help desk di livello mondiale.  Stai più vicino ai tuoi clienti aiutandoli più rapidamente con LiveAgent.

Delega le attività più banali e ripetitive al software di help desk, in modo che i tuoi operatori possano concentrarsi sui clienti.

Migliora l’efficienza del supporto e abbatti i costi con il nostro software di assistenza clienti.

Proteggi i dati dei tuoi clienti con misure di sicurezza all’avanguardia, tra cui la crittografia HTTPS, la mitigazione degli attacchi DDoS e altro ancora.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

Sfrutta la presenza nel mondo online

La tecnologia e la digitalizzazione hanno cambiato il modo in cui i consumatori si rapportano con le banche & le compagnie assicurative. La maggior parte dei servizi sono eseguibili online tramite pc fisso o app. Utilizza il tuo sito web e sfrutta i benefici del servizio clienti nella tua impresa, con LiveAgent per il settore finanziario.

banking insurance-illustration
Banking insurance illustration

Mantieni i clienti in un porto sicuro

Così come i clienti vogliono tenere al sicuro i propri soldi e farli capitalizzare, allo stesso modo vuoi fornirgli un servizio clienti di livello. LiveAgent per il settore finanziario fornisce ottime soluzioni a basso rischio.

Risparmia tempo

Risparmia non solo il tuo tempo ma anche quello dei clienti grazie alla nostra ottima live chat. La digitazione a vista in tempo reale ti permette di sbirciare quello che stanno scrivendo i clienti. In questo modo puoi prepararti a rispondere in tempi molto brevi.

Real-time typing feature in Customer service software - LiveAgent

Oltre 21.000 imprese non possono sbagliarsi

Leggi testimonianze e storie di successo per scoprire l’impatto positivo di un software di help desk sul settore bancario.

Sarai in buone mani!

Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha e O2? Hai indovinato... LiveAgent!

Provalo ora gratis Nessuna carta di credito richiesta
Related Articles to Banche e Assicurazioni
Liveagent è la soluzione di assistenza clienti definitiva per la tua azienda. Con strumenti utili, copertura di più canali e oltre 175 funzioni, LiveAgent è la scelta giusta per la tua azienda. Il widget di chat di Liveagent è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Verloop?

LiveAgent ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti che lo hanno scelto come sistema di help desk. Offre una vasta gamma di funzioni, il supporto funziona bene anche su piattaforme mobili ed è conveniente. Gli utenti sono passati a LiveAgent da ZenDesk e altri sistemi di help desk, trovando che offre un migliore rapporto qualità-prezzo e assistenza clienti. Alcuni utenti hanno provato diversi sistemi di help desk prima di optare per LiveAgent e lo consigliano per la facilità d'uso e il supporto efficace.

Cattura l'attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di helpdesk per le PMI più recensito e classificato nel 2019.

Software di help desk per agenzie

LiveAgent è una soluzione multicanale utilizzata dalle aziende di agenzie per gestire i propri clienti. L'implementazione di questa soluzione aiuta i clienti a tenere traccia di tutte le richieste e le conversazioni con i propri clienti. LiveAgent può aiutare a risparmiare tempo svolgendo attività ripetitive con una complessa soluzione di help desk, live chat, portale clienti, forum o sequenze avanzate di ticketing.

LiveAgent è la migliore soluzione di assistenza clienti per la tua azienda. Fornisci supporto tramite molteplici canali e account e assistenza con gli strumenti migliori e semplifica il tuo flusso di lavoro con un ottimo sistema di ticketing. 4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent live chat più veloce, il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Vocalcom?

Il sistema di help desk LiveAgent viene elogiato dai suoi utenti per il suo prezzo, le funzionalità, l'assistenza clienti e la funzionalità mobile. Molti utenti hanno scelto di passare a LiveAgent rispetto ad altri sistemi di help desk come ZenDesk, Freshdesk e Zopim. Gli utenti apprezzano in particolare la capacità di inviare e-mail, allegare file, organizzare il flusso di e-mail e chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. LiveAgent è anche lodato per la sua stabilità su piattaforme mobili e per il suo team di supporto disponibile 24x7.

Prova un modo più personale di comunicare con i tuoi clienti. Prova la videochiamata di LiveAgent. Hai solo bisogno del tuo account LiveAgent. Per saperne di più.

Inoltro chiamate

LiveAgent offre un sistema di instradamento automatico delle chiamate per garantire una comunicazione rapida e precisa con i clienti. Le chiamate vengono assegnate in modo casuale o con priorità a un agente libero con il tempo più lungo dall'ultima chiamata. Gli agenti hanno anche la possibilità di instradare le chiamate a un dispositivo personale. Inoltre, LiveAgent fornisce diverse risorse correlate per migliorare l'assistenza clienti.

Aumenta con LiveAgent la tua velocità di risposta del 26%. I tuoi clienti saranno soddisfatti del risultato e aumenterai le tue vendite. Prova LiveAgent oggi.

Hai bisogno di aumentare la velocità di risposta?

LiveAgent è la scelta preferita da molte aziende, grazie alla sua qualità-prezzo, alla facilità d'uso, al supporto clienti e alle funzionalità mobile. È stato preferito ad altre piattaforme di help desk come Zendesk e Freshdesk, grazie alla flessibilità, alla facilità di configurazione e alla possibilità di allegare file e chattare nella stessa finestra. Inoltre, ha un'ampia gamma di integrazioni e funzionalità avanzate di automazione.

Cattura la tua clientela e fornisci assistenza immediata ai visitatori del sito web con il software di live chat più veloce sul mercato.

Software di live chat per agenzie

La live chat è un servizio di supporto che le agenzie possono utilizzare per offrire assistenza immediata ai propri clienti. È più efficace del telefono e dell’email, riduce il volume di email e aumenta il tasso di soddisfazione del cliente. Gli operatori che gestiscono la live chat devono avere eccellenti capacità di scrittura e la scrittura deve essere immediata. Sono disponibili molte funzionalità per la live chat, tra cui una casella unica di posta che archivia tutte le conversazioni tra agenzie e clienti.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo