Software di helpdesk per l'industria dell'e-commerce

Avvicinati ai tuoi potenziali acquirenti con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
USC logo

Migliora la felicità; soddisfazione

L’implementazione di LiveAgent per l’ e-commerce sul tuo sito web è una questione di un paio di secondi. Tuttavia, l’impatto sul tuo e-commerce durerà per tutto il tempo. Portare LiveAgent nel tuo e-shop può aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti di oltre il 60%.

happy customers-illustration
ecommerce services-illustraion

Guida i tuoi clienti

Offrire una mano ai tuoi clienti al momento giusto può avere un impatto significativo sulla tua attività. Ogni volta che possono avere una domanda, la chat dal vivo o il call center sono esattamente lì per te. Potenzia il tuo servizio clienti con LiveAgent per l’ e-commerce.

Costruisci una base di clienti fedeli

La fedeltà dei clienti dovrebbe essere uno dei parametri  chiave per la tua attività. Se preferiscono i tuoi prodotti e servizi e rimarranno con te finché ne saranno soddisfatti. Più clienti fedeli hai, migliori risultati vedrai alla fine di ogni mese che passa.

ecommerce choice-illustration

Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi partner commerciali.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Related Articles to Servizi di e-commerce
Il software di helpdesk combina supporto di alta qualità ai propri clienti e informazioni sui prodotti dell'azienda. Ulteriori informazioni sul sito Web di LiveAgent.

Software gratuito per helpdesk

Il testo parla dell'help desk e del contact center, con una descrizione di entrambi. Viene inoltre recensito il software LiveAgent per il call center, che offre varie funzionalità utili. Viene menzionato anche un software gratuito per call center virtuale. Infine, il testo parla della società LiveAgent, delle sue soluzioni e del supporto offerto.

Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.

LiveAgent è un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalità di call center possono essere vantaggiose per te.

Recensione del software per call center di LiveAgent

LiveAgent è un'applicazione di call center che offre molte funzionalità utili. Il menu a discesa facilita l'instradamento delle chiamate e c'è anche l'opzione per registrare automaticamente le chiamate. Sono disponibili molte opzioni di pulsanti, tra cui i pulsanti personalizzati, che sono perfetti per le aziende che preferiscono tutto in linea con il loro marchio. Esistono anche altre funzionalità utili, come il tempo di respirazione, che consente agli agenti di avere una piccola pausa dopo le chiamate. LiveAgent offre anche vari livelli di abbonamento, tra cui una versione gratuita con funzionalità limitate.

Ogni azienda di successo ha iniziato da qualche parte. Controlla la nostra storia e scopri di più sulla missione, la visione e i valori della nostra azienda.

Informazioni su LiveAgent

LiveAgent è un software di help desk creato nel 2004 dai fondatori della società di sviluppo software Quality Unit. Con chat dal vivo, ticketing e funzionalità di help desk, serve oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo. La missione dell'azienda è quella di creare uno strumento accessibile, funzionale e utile, evolvendolo costantemente secondo le esigenze dei clienti. La vision aziendale è quella di mettere l'assistenza clienti al centro di ogni attività, rendendo il servizio eccellente un dato di fatto, indipendentemente dal canale di comunicazione. LiveAgent ha uffici in Europa e negli Stati Uniti e impiega oltre 100 innovatori. Gli utenti possono accedere al portale di supporto per richiedere assistenza. LiveAgent offre una demo gratuita e varie opzioni di abbonamento.

Fai crescere la tua attività da solista e freelance con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Software di help desk per solopreneurs

LiveAgent offre una soluzione professionale per la gestione dei help desk con prezzi trasparenti e convenienti. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni. Ci sono diverse opzioni di prezzo tra cui scegliere, compreso un piano gratuito con alcune limitazioni. LiveAgent ha clienti di successo tra cui Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l'Università di Oxford e offre risorse correlate per il settore e alcune alternative. Ci sono anche demo gratuite disponibili e supporto tecnico.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent offre piani a prezzi ragionevoli per il proprio software di assistenza clienti, con ricchi strumenti e integrazioni. È considerato il miglior software di help desk per PMI nel 2020 e va oltre le potenzialità di ZenDesk, offrendo un team di supporto disponibile 24/7 e molte opzioni di connessione. Gli utenti hanno riportato recensioni positive sul livello avanzato di automazione e molte opzioni di email alias.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo