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LiveAgent è una piattaforma completa per gestire il servizio clienti. Con funzionalità come chat, ticketing, call center e supporto sui social media, offre soluzioni per migliorare l'esperienza del cliente. Con premi e recensioni positive, è una scelta affidabile per le aziende.
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Gli articoli e le recensioni riguardano il miglioramento dell'esperienza del cliente, l'utilizzo di software di chat e di strategie di marketing. Viene sottolineata l'importanza dell'interazione digitale, della rapidità e della competenza nell'assistenza al cliente. L'articolo introduce anche le caratteristiche del software LiveAgent e offre una demo gratuita per i potenziali clienti.
Software Helpdesk per Saas | LiveAgent
LiveAgent offre un pacchetto conveniente per gestire compiti quotidiani, supporto clienti e crescita aziendale. Oltre 21.000 aziende lo usano per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre il churn rate. Provalo gratuitamente senza carta di credito!
LiveAgent è un software che offre soluzioni commerciali e di supporto per aziende. Viene offerta una demo gratuita per mostrare le funzionalità e le integrazioni del software. La società promuove anche il programma di affiliazione e il partner VoIP. L'installazione del software viene seguita da un mese gratuito di prova. Il sito web utilizza i cookie e si possono contattare i rappresentanti attraverso il form di contatto o tramite chat.
Software di help desk per solopreneurs
LiveAgent offre una comunicazione semplificata in un unico posto, con pieno controllo sulla cronologia delle e-mail e spazio di archiviazione illimitato. Fornisce anche un servizio clienti multicanale e integrazioni alternative. Prezzi trasparenti e convenienti a partire da €15/mese.
Visualizzazione della digitazione in tempo reale
Visualizzazione della digitazione in tempo reale migliora la chat e la velocità di risposta del servizio clienti, fornendo vantaggi aziendali e migliorando la soddisfazione dei clienti. La funzione consente agli agenti di visualizzare in anteprima ciò che il cliente sta digitando, aumentando l'efficienza complessiva e garantendo risposte rapide e precise.
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