Servizio Clienti Alimentato dall'AI
La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Riceverà un messaggio con i dati di accesso. Provi i canali di comunicazione mentre il suo account viene preparato.
Come aggiungere una live chat al negozio Actinic
La chat sul sito web permette ai clienti di interagire con l'assistenza in tempo reale, migliorando la soddisfazione e le vendite. Il video fornisce una guida su come implementare la live chat.
Come creare dei pulsanti di chat in LiveAgent
I pulsanti di chat di LiveAgent offrono un'assistenza in tempo reale ai clienti, permettendo personalizzazione e configurazione per adeguarsi al loro sito web.
Come aggiungere la live chat al negozio CSCart
L'integrazione della live chat nel tuo negozio CSCart aumenta la soddisfazione dei clienti e offre supporto in tempo reale per domande e acquisti.
La ringraziamo per la sua recente sottoscrizione di un LiveAgent.
Subito dopo l'installazione dell'account, le verrà inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail contenente i dati di accesso.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date