LiveAgent è un software di help desk creato nel 2004 dai fondatori della società di sviluppo software Quality Unit. Con chat dal vivo, ticketing e funzionalità di help desk, serve oltre 150 milioni di utenti e più di 40.000 aziende in tutto il mondo. La missione dell'azienda è quella di creare uno strumento accessibile, funzionale e utile, evolvendolo costantemente secondo le esigenze dei clienti. La vision aziendale è quella di mettere l'assistenza clienti al centro di ogni attività, rendendo il servizio eccellente un dato di fatto, indipendentemente dal canale di comunicazione. LiveAgent ha uffici in Europa e negli Stati Uniti e impiega oltre 100 innovatori. Gli utenti possono accedere al portale di supporto per richiedere assistenza. LiveAgent offre una demo gratuita e varie opzioni di abbonamento.
LiveAgent è descritto come un'alternativa migliore a Kayako per la gestione dei ticket e per migliorare la comunicazione con i clienti. Il software aiuta a classificare la tipologia dei ticket, a monitorare statistiche e offre una soluzione rapida per rispondere alle richieste di supporto. Utilizzando LiveAgent, le aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite, mentre il tempo di risposta è diminuito. Il software è economico e facile da usare con funzioni di reporting utili.
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LiveAgent è un software di help desk che ha dato risposte rapide ai clienti e ha migliorato la soddisfazione dei clienti e le vendite di diverse aziende. Ha anche aumentato il tasso di conversione dei clienti a pagamento e il tempo di risposta del 60%. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti ed è altamente raccomandato da vari testimonial. È disponibile una prova gratuita di 14 giorni.
The LiveAgent support portal offers a wide range of features for customer support, including a ticketing system, live chat, social helpdesk, and voice helpdesk. The portal includes resources such as technical support, video tutorials, customization options, and billing and payment information. Popular articles cover REST calls, external forwarding, API references, Facebook integration, and creating chat buttons. LiveAgent is accessible from anywhere in the cloud with SSL safety, and offers a free trial.
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LiveAgent offre assistenza specializzata e gratuita nella migrazione dei dati da vari servizi come Customerly, Channels, Vocalcom e Smartsupp. Inoltre, si può usufruire di una prova gratuita di 7 o 30 giorni con la possibilità di scegliere un nome personalizzato per il proprio sottodominio e ricevere aggiornamenti sui prodotti e altre offerte promozionali. LiveAgent promette un'elaborazione dei dati tramite la macchina e contattare il supporto per il trasferimento dei dati. Migrazione da LiveChat e Lucep è anche possibile con LiveAgent.
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