Software di helpdesk per l'industria dell'intrattenimento

Combina divertimento e produttività in un unico pacchetto con LiveAgent. Resta più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Sii ricompensato per l'eccezionale assistenza clienti

Volevamo essere ricompensati per aver fatto grandi cose sin dalla nostra infanzia. Tu e i tuoi agenti potete rivivere questa sensazione per aver fornito un servizio clienti A *. Raccogli i feedback più positivi e riceverai persino un badge speciale, il tutto con LiveAgent for for entertainment industry.

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Personalizza il tuo viaggio

Personalizza l’aspetto della finestra della chat dal vivo, del pulsante e di altri elementi. Dipende solo dalla tua immaginazione e preferenza. LiveAgent for entertainment industry ti dà la libertà di scegliere la tua direzione e intraprendere un viaggio unico, in cui ogni aspetto è diverso.

Scommessa sicura per il tuo business

Non c’è più bisogno di rischiare i tuoi soldi e il buon marchio della tua azienda con LiveAgent for entertainment industry. Con un tasso di soddisfazione del 96% basato su oltre 15.000 recensioni indipendenti in tutti i settori, è una scommessa sicura per te e per la tua azienda.

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Oltre 21.000 aziende non possono sbagliarsi

Guarda le nostre storie di successo e testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

La conversazione unificata è quella in cui tutta la cronologia della tua esperienza di servizio clienti, con un'azienda, è visibile all'agente con cui stai conversando.

Conversazioni unificate

Le conversazioni unificate permettono agli agenti di visualizzare la cronologia completa della comunicazione con i clienti, migliorando l'efficienza e la personalizzazione del servizio clienti. LiveAgent offre assistenza clienti multicanale di alta qualità.

Gli strumenti di assistenza clienti possono essere un ottimo modo per dare importanza ai clienti. Le aziende si affidano a molti di loro, scopri perché.

Strumenti di Assistenza clienti

Gli strumenti del servizio clienti comprendono help desk, live chat, base di conoscenza e CRM. LiveAgent offre una suite completa di strumenti per l'assistenza clienti.

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