Passa oggi stesso a LiveAgent e scopri cosa lo rende un’ottima alternativa a Hesk. LiveAgent è un software di ticketing helpdesk in grado di gestire la comunicazione multicanale, tra cui ticketing via e-mail, live chat, call center, social media e portale clienti.
È supportato da una grande varietà di funzionalità e integrazioni con altre soluzioni software per aiutarti a creare flussi di lavoro fluidi. Per saperne di più su LiveAgent o iniziare la prova gratuita di 14 giorni oggi stesso.
Funzionalità | LiveAgent | Hesk |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ❌No |
API | ✅Sì | ❌No |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
Risolvi più velocemente le domande dell’assistenza clienti grazie alla nostra live chat. È sufficiente creare un widget personalizzato o sceglierne uno dalla nostra galleria di pulsanti di chat e posizionarlo sul tuo sito web. I tuoi clienti potranno semplicemente cliccarci sopra e iniziare a chattare con gli agenti dell’help desk. La live chat si è classificata come una delle più veloci sul mercato.
È supportata da funzionalità utili, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat per aumentare il coinvolgimento dei clienti. Provalo tu stesso e vedi come puoi migliorare la tua assistenza clienti.
LiveAgent smista i ticket e li assegna automaticamente agli agenti grazie alle regole di automazione che puoi impostare. Questo è importante perché LiveAgent è in grado di gestire tutti i canali di comunicazione più importanti utilizzati dai clienti e di trasformare le comunicazioni in entrata in ticket.
Un sistema di ticketing che gestisce tutto ciò che è importante: e-mail, live chat, calls, chiamate Viber e social media – Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram. Utilizza il software di help desk numero 1 come alternativa a Hesk, Jira o ZenDesk. Provalo oggi stesso e scoprirai che l’esperienza è perfetta.
Crea il tuo portale self-service, ricco di note, articoli informativi e istruzioni per la gestione di vari problemi o per imparare qualcosa di nuovo. Le funzionalità del nostro portale clienti ti permettono di sfruttare il branding personalizzabile per adattarlo allo stile della tua azienda.
La base di conoscenza include anche dei forum, in modo che i tuoi clienti possano fornire risposte ad altre persone alle prese con problemi o semplicemente parlare di varie funzionalità. Puoi anche usarlo per raccogliere il feedback dei clienti e capire come migliorare la tua attività.
Risolviamo i problemi via e-mail, live chat, chiamate o portale clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che i nostri clienti possano avere un po’ di respiro o concentrarsi sulle cose importanti: aiutare i loro clienti. Contattaci in qualsiasi momento e faremo del nostro meglio per informarti o aiutarti.
Dai un’occhiata ai nostri risultati o alle recensioni qui sotto e scopri perché i nostri clienti sono passati da altre soluzioni a LiveAgent. Unisciti a noi oggi stesso e diventa anche tu un cliente felice.
LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e automazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.
Peter Komornik, CEO
Provaci e inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni. Non è necessario fornire i dati della carta di credito, quindi non ci sono vincoli. Assicurati di guardare prima il nostro video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent, oppure leggi di più su LiveAgent sul nostro sito web.
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