Ricerchiamo, recensiamo, testiamo e inseriamo gli aspetti più importanti delle funzionalità di ogni software. Ogni valutazione del software è composta da tre parti principali. In primo luogo, valutiamo quanto sia difficile installare e implementare una soluzione software in un normale flusso di lavoro. Esaminiamo l’esperienza dell’utente, testiamo le singole funzionalità e determiniamo le prestazioni complessive del software in uno scenario di utilizzo standard. La terza parte riguarda il prezzo rispetto alle funzionalità del software e il confronto con altre alternative. La valutazione finale è una media di queste tre parti.
Ogni recensione inizia con un’introduzione al software, al suo utilizzo e al suo scopo. La parte successiva riguarda la ricerca e le pratiche di installazione e implementazione, con commenti sulla difficoltà di questo processo. Ogni recensione descrive il software o una funzionalità specifica e il modo in cui è possibile utilizzarla quotidianamente. Se il recensore riscontra problemi, bug o altre difficoltà, ne parla in questa parte della recensione. Valutiamo anche come alcuni software si integrano con il software di help desk LiveAgent. Infine, c’è una valutazione dei prezzi e una descrizione dei piani disponibili, seguita da una conclusione e dai pro e contro.
Le recensioni di software sono il primo passo per scegliere il tipo di software giusto per un determinato scopo. Le recensioni aiutano a capire cosa può fare un determinato software, come funziona, quanto sono utili le sue funzionalità e quanto è costoso. Una recensione può aiutarti ad ampliare i tuoi orizzonti, a scoprire nuove soluzioni o addirittura a cambiare idea su un determinato software.
Una buona recensione deve essere imparziale e deve informare i lettori su ogni aspetto importante del software. Ciò include la descrizione dell’installazione e dell’implementazione, l’uso quotidiano, i problemi o i bug presenti e i prezzi attuali. Una buona recensione presenta un sistema di valutazione completo che aiuta i lettori a determinare la probabilità di essere soddisfatti di una determinata soluzione.
Valutiamo il software in base a tre aspetti: installazione e implementazione, esperienza utente e prezzo. La valutazione finale è una media di tre valutazioni separate per ciascuno di questi aspetti. Utilizziamo un sistema di valutazione a stelle, con zero stelle come voto minimo e cinque stelle come voto massimo.
Valutiamo i prezzi dei software, ma non facciamo un confronto diretto tra le varie soluzioni. Trattiamo ogni recensione sui prezzi dei software individualmente e facciamo del nostro meglio per determinare se una soluzione è conveniente o eccessivamente costosa rispetto alle sue funzionalità.
Ciascuna delle nostre recensioni software include un test di un particolare software in integrazione con LiveAgent. In questo modo, i nostri clienti possono vedere come funziona l’integrazione con il nostro software di help desk e stabilire se può essere utile per loro.
Sì, facciamo del nostro meglio per aggiornare regolarmente le nostre recensioni e i nostri prezzi. Cerchiamo di rivederle il più spesso possibile, ma non esitare a farci sapere se vuoi che aggiorniamo la recensione di un particolare software.
Le recensioni negative dei software aiutano gli utenti a evitare le soluzioni che non si sono comportate in modo adeguato nelle nostre recensioni. Tuttavia, i software moderni ricevono di solito degli aggiornamenti regolari che possono migliorare significativamente le loro prestazioni. Anche se una soluzione che avresti preferito all’inizio si è comportata in modo negativo, può migliorare in futuro. Per questo motivo è importante che aggiorniamo le nostre recensioni quando necessario e che i lettori rimangano sintonizzati sugli aggiornamenti o sulle nuove recensioni di software.
Le nostre recensioni di software includono test delle funzionalità del software a nostra disposizione. Testiamo ogni funzionalità come verrebbe utilizzata in uno scenario lavorativo quotidiano. Per realizzare una recensione adeguata, impostiamo ogni software come se venisse utilizzato sul posto di lavoro. In questo modo possiamo garantire che le nostre recensioni siano rilevanti per i nostri lettori.
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