Le Regole sono regole speciali “innescate da azioni”. le Regole creano azioni predefinite che vengono automaticamente assegnate ai Ticket. Se le condizioni della Regola sono soddisfatte, l’azione viene realizzata.
Le Regole vengono più comunemente utilizzate per trasferire determinati Ticket a particolari Reparti, per aggiungere Tag, contrassegnare i Ticket come Spam, risolvere i Ticket, ecc.
Esempio 1: In LiveAgent, puoi impostare una Regola per trasferire automaticamente tutti i ticket che contengono la parola “pagamento” ad un particolare reparto.
Esempio 2: Le Regole possono anche essere usate per contrassegnare le mail come spam o per eliminarle automaticamente.
Questa Regola aggiungerà il tag “Ricompensa” quando l’agente viene valutato e (il tipo di valutazione dell’agente è Ricompensa).
Se la Regola viene applicata, il cambio viene visualizzato nella vista in dettaglio del Ticket. Tutto questo per assicurare una chiara responsabilità della gestione dei ticket. Sia gli Amministratori che gli Agenti possono visualizzare i cambi.
Regola applicata
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