Sei una multinazionale? Fornite un servizio clienti in molte lingue? Consenti agli agenti dell’assistenza clienti di utilizzare LiveAgent nella lingua che preferiscono. LiveAgent attualmente supporta 43 lingue e nuove traduzioni vengono aggiunte regolarmente.
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Lista delle lingue disponibili
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- Bosniaco
- Bulgaro
- Catalano
- Croato
- Ceco
- Danese
- Olandese
- Estone
- Filippino
- Finlandese
- Fiammingo
- Francese
- Tedesco
- Greco
- Ebraico
- Ungherese
- Cinese semplificato
- Cinese tradizionale
- Indonesiano
- Italiano
- Giapponese
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- Lettone
- Lituano
- Macedone
- Malese
- Montenegrino (latino)
- Norvegese
- Persiano
- Polacco
- Portoghese, Brasiliano
- Romanian
- Russo
- Serbo (latino)
- Slovacco
- Sloveno
- Spagnolo
- Svedese
- Turco
- Vietnamita
- Tagalog
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Panoramica delle funzionalità multilingue:
Widget adattabili alla lingua
Mentre personalizzi/crei i tuoi widget in LiveAgent, puoi anche impostare la lingua preferita per un reparto specifico. Pertanto, se operi in mercati con lingue diverse, puoi anche adattare i widget del tuo sito web.
If you would like to know more, read LiveAgent – Language adaptable widgets.
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LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.