Sei una multinazionale? Fornite un servizio clienti in molte lingue? Consenti agli agenti dell’assistenza clienti di utilizzare LiveAgent nella lingua che preferiscono. LiveAgent attualmente supporta 43 lingue e nuove traduzioni vengono aggiunte regolarmente.


Se vuoi imparare a configurarlo, leggi più informazioni riguardo le Lingue e traduzioni
Lista delle lingue disponibili
- Inglese
- Arabo
- Bosniaco
- Bulgaro
- Catalano
- Croato
- Ceco
- Danese
- Olandese
- Estone
- Filippino
- Finlandese
- Fiammingo
- Francese
- Tedesco
- Greco
- Ebraico
- Ungherese
- Cinese semplificato
- Cinese tradizionale
- Indonesiano
- Italiano
- Giapponese
- Coreano
- Lettone
- Lituano
- Macedone
- Malese
- Montenegrino (latino)
- Norvegese
- Persiano
- Polacco
- Portoghese, Brasiliano
- Romanian
- Russo
- Serbo (latino)
- Slovacco
- Sloveno
- Spagnolo
- Svedese
- Turco
- Vietnamita
- Tagalog
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Panoramica delle funzionalità multilingue:
Widget adattabili alla lingua
Mentre personalizzi/crei i tuoi widget in LiveAgent, puoi anche impostare la lingua preferita per un reparto specifico. Pertanto, se operi in mercati con lingue diverse, puoi anche adattare i widget del tuo sito web.

If you would like to know more, read LiveAgent – Language adaptable widgets.
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Il software di assistenza clienti LiveAgent offre soluzioni personalizzabili per migliorare l'esperienza del cliente e l'interazione, con integrazioni e sconti disponibili.
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LiveAgent ha ricevuto recensioni positive per il suo prezzo conveniente, facilità d'uso, funzionalità avanzate e supporto clienti. Molti utenti hanno scelto di passare da Zendesk a LiveAgent.
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LiveAgent è un software di help desk che offre velocità, convenienza e assistenza competente per soddisfare le esigenze dei clienti B2B. È considerato un'alternativa migliore rispetto ad altri sistemi come Pure Chat, Drift, Zoho Desk e Smartsupp. Offre soluzioni e funzionalità, come ticketing, chat, gestione dei ticket e integrazioni con i social media. LiveAgent è consigliato per migliorare il servizio clienti e l'efficienza aziendale.
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LiveAgent è un supporto di alta qualità con prezzi convenienti, ottimo supporto e funzionalità avanzate. Molte aziende lo preferiscono a Zendesk.