Consenti ai tuoi clienti, clienti e utenti di partecipare alle discussioni sul tuo forum. Il forum ti consente di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire consigli, fornire ai tuoi clienti un altro canale di supporto e altro ancora. Puoi tenere traccia degli argomenti, rispondere, dare consigli e risolvere facilmente i problemi.
Crea un forum basato su LiveAgent e costruisci una comunità con i tuoi clienti. Ogni voce del forum viene trasformata in un ticket in modo che il tuo agente possa sempre rispondere. Consenti agli utenti di aiutare altri utenti!
I forum consentono ai tuoi clienti di aiutarsi a vicenda, rispondendo alle domande degli altri. Tutti possono visualizzare il contenuto nel forum. Tuttavia, gli utenti devono accedere per porre o rispondere a domande.
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Il software del portale clienti offre accesso a informazioni specifiche del prodotto, strumenti self-service e supporta la gestione interna della conoscenza. LiveAgent aiuta a creare un portale clienti personalizzato, fornendo anche un forum per i clienti e un software di FAQ per ottimizzare l'esperienza self-service.
La live chat è diventata il canale di comunicazione digitale più popolare tra i clienti. È uno strumento flessibile che può essere utilizzato per una varietà di scopi, dall'assistenza clienti alle vendite e al marketing proattivo. Chiedere perdono è il modo migliore per assumersi la responsabilità di un errore e guadagnare la fiducia dei clienti. LiveAgent è una soluzione di supporto con funzionalità avanzate, integrazioni disponibili, supporto clienti sempre disponibile e una vasta gamma di opzioni di prezzatura.
Il supporto tecnico online è essenziale per assistere i clienti in modo rapido ed efficiente. LiveAgent offre strumenti avanzati per gestire e semplificare le comunicazioni, fornendo un'esperienza di supporto clienti di alta qualità attraverso vari canali come e-mail, chat, chiamate, social media e forum. Gli agenti del supporto tecnico devono possedere una vasta conoscenza tecnica e capacità di ascolto attivo per gestire le richieste dei clienti in modo efficace.