Consenti ai tuoi clienti, clienti e utenti di partecipare alle discussioni sul tuo forum. Il forum ti consente di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire consigli, fornire ai tuoi clienti un altro canale di supporto e altro ancora. Puoi tenere traccia degli argomenti, rispondere, dare consigli e risolvere facilmente i problemi.
Crea un forum basato su LiveAgent e costruisci una comunità con i tuoi clienti. Ogni voce del forum viene trasformata in un ticket in modo che il tuo agente possa sempre rispondere. Consenti agli utenti di aiutare altri utenti!
I forum consentono ai tuoi clienti di aiutarsi a vicenda, rispondendo alle domande degli altri. Tutti possono visualizzare il contenuto nel forum. Tuttavia, gli utenti devono accedere per porre o rispondere a domande.
Risorse della base di conoscenza
- Come creare un forum per il tuo sito web (nuova guida + vantaggi)
- Community Forum | LiveAgent
- Portale di assistenza [spiegato]
- Miglior software per il portale clienti del 2022 | LiveAgent
- La base di conoscenza: Rispondere a domande impegnative - LiveAgent
- Supporto via chat (Spiegazione)
- Alternativa Helprace - LiveAgent
- Buon design della pagina delle FAQ - Nuova guida (+ video)