Moduli di contatto

L’aggiunta di un modulo di contatto al tuo sito web, consente ai tuoi clienti di inviarti un messaggio direttamente dal tuo sito web. Quando un cliente fa clic sul pulsante di contatto, viene visualizzato un modulo in cui inserisce semplicemente il messaggio e fa clic su Invia. Puoi anche aggiungere più moduli di contatto di design diverso su vari siti web.

LiveAgent offre due tipi di moduli di contatto:

  • Modulo di contatto utilizzando un pulsante, quando il cliente fa clic sul pulsante di contatto, verrà visualizzato un modulo
  • Modulo di contatto in-page senza l’utilizzo di un pulsante, il cliente non fa clic su alcun pulsante di contatto, viene visualizzato un modulo direttamente sul sito Web (non è necessario utilizzare un pulsante di contatto)

Vantaggi aziendali dei moduli di contatto

  • Genera più contatti disponendo di un modo semplice per essere contattato
  • Acquisire importanti informazioni aziendali (nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, interesse)
  • Nascondi il tuo indirizzo email per evitare lo spam, chiedi ai visitatori di contattarti solo tramite i moduli di contatto
  • I moduli di contatto possono essere completamente personalizzati nel numero e nei tipi di campi da compilare
  • Non vuoi condividere il tuo indirizzo email, usa un modulo di contatto

Esempio di modulo di contatto

Modulo di Contatto

Puoi scegliere un modulo di contatto predefinito da 3 opzioni di stile:

  • Classico
  • Squadrato
  • Scuro

Possibili modifiche nel design del modulo di contatto:

  • Titolo
  • Lascia che il visitatore scelga il reparto
  • Colore del contorno
  • Colore pulsante
  • Colore contenuto
  • Colore della forma
  • Colore di stato
  • Campo casella di testo
  • Campo casella di riepilogo
  • Campo casella di controllo
  • Campo Casella di controllo Gruppo
  • Crea un numero illimitato di campi (nome, email, telefono, ID ordine, azienda, messaggio…)

Pulsanti di contatto pre-progettati

Posiziona un pulsante di contatto in qualsiasi punto del tuo sito web e inizia a rispondere ai tuoi clienti. LiveAgent fornisce vari pulsanti di contatto predefiniti e personalizzabili. Non hai trovato lo stile giusto per il tuo pulsante di contatto? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato caricando un’immagine o scrivendo il tuo codice HTML.

Facile integrazione

Il semplice sistema semplifica la creazione di moduli di contatto personalizzati facili da integrare nel tuo sito Web semplicemente copiando e incollando un piccolo codice HTML.

Modulo di contatto integrazione nelle impostazioni con codice

Risorse della base di conoscenza

Scopri di più

Aggiungi dei moduli di contatto sul tuo sito web e consenti ai tuoi clienti di inviare messaggi di posta elettronica direttamente dal tuo sito web. In LiveAgent hai vari pulsanti di contatto

Galleria dei moduli di contatto

Il testo contiene informazioni sulle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale, recensioni dei clienti, supporto tecnico, informazioni sulla società e Partner VoIP. È presente anche un invito a prenotare una demo per scoprire i vantaggi di LiveAgent per la propria azienda. Il sito utilizza i cookie e l'utente può scegliere di accettare o declinare l'utilizzo degli stessi.

Il software del contact center di LiveAgent ti consente di semplificare tutti i canali di comunicazione con i clienti in un'unica casella di posta unificata.

Diventa raggiungibile con un software per contact center.

Il software del contact center di LiveAgent permette di gestire tutte le interazioni dei clienti da un'unica piattaforma, offrendo un'esperienza omni-canale senza interruzioni. Con una prova gratuita di 7 o 30 giorni e senza carta di credito richiesta, è possibile creare un account gratuitamente e personalizzare il proprio sottodominio LiveAgent. Il software per contact center semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è diventato una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente.

LiveAgent ha più di 175 funzionalità, oltre 40 integrazioni e un ottimo prezzo. Scopri perché dovresti passare da HelpCrunch a LiveAgent.

Cerchi un'alternativa a HelpCrunch?

LiveAgent è un sistema di help desk con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e supporto clienti eccellente, apprezzato da molti utenti. Più utenti preferiscono LiveAgent rispetto ad altre opzioni come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. Inoltre, LiveAgent offre una buona quantità di integrazioni e molte funzionalità utili come la possibilità di inviare e-mail, allegare file e chattare.

Il pulsante della live chat è un'icona posizionata da qualche parte sul tuo sito Web che consente ai clienti di comunicare con l'assistenza clienti in tempo reale.

Pulsante chat

Il testo parla dell'importanza della live chat per le aziende che vogliono offrire assistenza clienti veloce e tempestiva. L'utilizzo della live chat aumenta l'interesse dei visitatori sul sito web, riduce i tassi di abbandono del carrello e migliora la soddisfazione dei clienti. Viene presentato un servizio di live chat per WordPress che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni e ha un servizio clienti disponibile 24/7. Viene spiegato come aggiungere un pulsante di live chat al sito web e come utilizzare la chat proattiva in modo strategico. La live chat è utilizzata principalmente per le vendite e l'assistenza clienti ed è un'esperienza omnicanale per i visitatori durante il percorso di acquisto.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo