Un Reparto rappresenta una specifica divisone della tua azienda, classificata in base al prodotto o al servizio, campo di conoscenze, ubicazione fisica o Responsabilità.
Distribuisci i Ticket ed assegna gli Agenti di supporto ai Reparti. Definisci i Filtri e trasferisci le Regole in modo che i tuoi Ticket arrivino sempre a chi di dovere. Indica differenti firme, regole di risposta per Telefonate e Chat per i diversi Reparti. Verifica istantaneamente quanti Ticket nuovi, aperti e risolti sono presenti nei tuoi Reparti.
Esempio
È possibile creare un Reparto denominato “Vendite” e assegnargli dei Ticket adeguati.
Ogni Reparto avrà il suo proprio processo di assistenza, per il quale puoi specificare gli Agenti, configurare indirizzi mail di supporto, monitorare i Ticket di supporto, impostare Regole di flusso del lavoro, definire Accordi sui Livelli di Servizio e Ore lavorative.
Non è necessario utilizzare i reparti se si gestisce un’azienda individuale o un’organizzazione molto piccola. In tal caso, tutti i Ticket vengono distribuiti e gestiti da tutti, indipendentemente dal loro tipo.
LiveAgent offre un report sui Ticket a cui è stato riposto, sulle Chat, le Chiamate, i Ranking e molto altro (vedi tutte le opzioni di seguito) riguardante uno specifico intervallo di tempo. Le voci individuali possono essere classificate in base al tempo, al Reparto, al Canale ed all’Agente. Il Report di Reparto può essere esportato in un file CSV.
Utilizza il REST API di LiveAgent per chiamare i valori dai rapporti sui Tag.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .