Operatori

Gli operatori sono la parte principale di ogni software di servizio clienti perché mettono a disposizione quelle capacità necessarie a fornire il miglior supporto possibile nel tuo help desk. Gli operatori lavorano come problem solver, assistenti e aiutano la tua azienda e il tuo brand a raggiungere il top.

Gli operatori sono persone che si occupano di fornire servizi di assistenza. Con il ruolo di amministratore possono anche supervisionare e configurare il sistema. Quindi saranno loro ad occuparsi di alcune cose o di tutto, a seconda del ruolo, all’interno di LiveAgent.

Operatori e addetti al servizio clienti sono essenzialmente la stessa cosa, ovvero coloro che si occupano di fornire assistenza ai clienti (risolvere le richieste di supporto).

Tipi di utente

  • Operatore – Gli operatori si occupano di tutte le richieste dei clienti, rispondono alle Chat, alle Telefonate e ai messaggi. Talvolta gestiscono anche gli articoli della Base di Conoscenza. Non hanno accesso alla configurazione.
  • Amministratore – L’amministratore può configurare il sistema, visualizzare i resoconti e gestire gli altri utenti.
  • Titolare – Il titolare è un tipo speciale di amministratore che, in aggiunta, può cambiare e aumentare di livello i piani di abbonamento ed ha accesso alle informazioni di fatturazione e alle fatture stesse.

Risorse della Base di Conoscenza

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