Offri un’esperienza clienti eccezionale con la piattaforma di live chat di LiveAgent. Accedi a un widget di live chat veloce e a funzionalità avanzate che rendono ogni interazione con il cliente semplice e rapida. Trasforma i visitatori del sito web in clienti e risolvi le richieste dei clienti con un supporto in tempo reale. Migliora il coinvolgimento dei clienti con un’unica applicazione di chat. Risparmia tempo e concentrati su ciò che è importante con la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent.
Funzionalità di chat
LiveAgent offre uno strumento di chat all’avanguardia. Include funzionalità premium per aiutare i team di assistenza clienti a fornire un’ottima esperienza di chat. Le caratteristiche principali includono l’instradamento intelligente delle chat, inviti proattivi alla chat, monitoraggio dei visitatori e altro ancora. Il widget di chat multilingue di LiveAgent è uno dei più veloci sul mercato.
Vantaggi del software di supporto via chat
Offri un’esperienza utente straordinaria per ogni agente di chat e garantisci un’ottima esperienza nelle conversazioni con i clienti. Le nostre funzionalità avanzate possono aiutare gli agenti del supporto clienti a gestire centinaia di conversazioni ogni giorno. Scopri cosa ottengono i tuoi agenti dell’assistenza in un’unica piattaforma.
Migliora la produttività degli agenti con:
Migliora il tuo sito web e inizia conversazioni con i visitatori grazie a un moderno software di messaggistica. Aumenta la fedeltà dei clienti rispondendo rapidamente alle richieste di chat grazie a uno strumento potente. Scopri cosa ottengono i tuoi clienti e i team di assistenza clienti con LiveAgent.
Ottimizza il percorso del cliente con:
LiveAgent è molto più di un semplice fornitore di live chat. Scopri la nostra piattaforma di assistenza clienti che può gestire ogni canale di comunicazione importante. Scopri di più sulle funzionalità essenziali e guarda come funzionano.
Messaggi automatici
Attira l’attenzione dei clienti con messaggi proattivi che invitano i visitatori del sito web a chattare con un agente del servizio clienti. Personalizza i messaggi e crea un’esperienza su misura ideale per gli scopi del tuo sito web. Gli inviti alla chat proattiva sono una funzionalità potente che può trasformare i visitatori del sito in clienti paganti.
Scopri di più sugli inviti proattivi alla chat
Tracciamento dei visitatori
Tieni traccia dei visitatori del sito web per vedere dove trascorrono il loro tempo. La panoramica della chat può mostrarti il numero di visitatori del sito, agenti attivi e ogni chat in corso. Usa il monitoraggio del sito web per determinare gli URL preferiti. Invia un messaggio in chat ai potenziali clienti se desideri aiutarli nel loro percorso.
Scopri di più sul monitoraggio dei visitatori del sito web
Anteprima dei messaggi
Prepara le tue risposte prima che il cliente ti invii un messaggio. La visualizzazione della digitazione in tempo reale può mostrare cosa stanno scrivendo i tuoi clienti prima che premano il pulsante di invio. Usa questa potente funzione per preparare più rapidamente le tue risposte o per fare una rapida ricerca su argomenti e clienti. Offri un supporto clienti con una velocità senza pari.
Opzioni linguistiche
LiveAgent può parlare la tua lingua e quella dei tuoi clienti. Scegli tra oltre 40 lingue per aiutarti a fornire supporto in vari paesi. Personalizza le tue finestre di chat e seleziona la loro lingua principale. Puoi configurare ogni widget di chat con opzioni linguistiche diverse se offri supporto in più aree.
Scopri di più sul widget di chat multilingue
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Chat flessibile
Il software di live chat per siti web include un widget di chat dal vivo che puoi personalizzare e inserire sul tuo sito con poche righe di codice generato. Le impostazioni di personalizzazione del widget di chat ti permettono di modificarne l’aspetto, configurare un branding personalizzato o creare un modulo pre-chat per raccogliere i dettagli di contatto. Migliora il tuo sito con la live chat per WordPress. I clienti possono cliccare sul widget mentre navigano sul sito e connettersi con un agente del servizio clienti. L’agente di chat può anche rispondere dall’app mobile disponibile per Android e iOS.
Le conversazioni in chat possono aiutare il tuo contact center a migliorare il processo di vendita e potenziare le tue attività online
Risparmia di più
Il widget di chat più veloce di LiveAgent può aiutarti a risolvere i problemi in modo affidabile e rapido. Risparmia sui costi di supporto per agente al mese e gestisci un volume maggiore di chat in un periodo di tempo più breve.
17 – 30%
Riduzione dei costi
Utilizzare la chat dal vivo come piattaforma di comunicazione è più economico delle chiamate e più veloce delle email. Sperimenta una riduzione dei costi con LiveAgent.
Guadagna di più
Aiuta i tuoi clienti nelle decisioni di acquisto e consiglia prodotti migliori. Trasforma più visitatori del sito web in clienti paganti. Aumenta le tue conversioni con una semplice finestra di chat sul tuo sito web.
20%
Aumento del tasso di conversione
Aumenta i tuoi tassi di conversione e guadagna di più utilizzando una buona strategia di chat. La nostra app di chat può aiutarti a convertire i visitatori in clienti e ad aumentare il tuo ROI.
Soddisfa i clienti
Migliora la fedeltà dei clienti e utilizza il widget di chat più veloce per aiutare i tuoi clienti. Riduci l’abbandono del carrello con funzionalità utili e resta sempre disponibile per i visitatori del sito ogni volta che stanno navigando.
73%
Tassi di soddisfazione più elevati
Offri conversazioni personalizzate ai tuoi clienti. Il nostro software di live chat completo può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e offrire una grande esperienza agli operatori.
Scegli un eccellente software per il successo del cliente con funzionalità di chat al prezzo giusto. Risparmia con il nostro calcolatore di prezzi e ottieni il miglior
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Testimonianze
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LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo dei software di supporto chat dal vivo.
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