Software di live chat

Porta il coinvolgimento dei clienti al livello
successivo con LiveAgent

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Software di live chat per connessioni istantanee

Offri un’esperienza clienti eccezionale con la piattaforma di live chat di LiveAgent. Accedi a un widget di live chat veloce e a funzionalità avanzate che rendono ogni interazione con il cliente semplice e rapida. Trasforma i visitatori del sito web in clienti e risolvi le richieste dei clienti con un supporto in tempo reale. Migliora il coinvolgimento dei clienti con un’unica applicazione di chat. Risparmia tempo e concentrati su ciò che è importante con la piattaforma di assistenza clienti LiveAgent.

  • Best support for smart business, G2 badge
  • GetApp leader in cal tracking software badke 2025
  • Capterra shortlist badge for favorite help desk software 2025
  • Software Advice badge, Frontrunners, Help Desk category
LiveAgent chat capabilities - mockup

Funzionalità di chat

Che tipo di software di live chat offre
LiveAgent?

LiveAgent offre uno strumento di chat all’avanguardia. Include funzionalità premium per aiutare i team di assistenza clienti a fornire un’ottima esperienza di chat. Le caratteristiche principali includono l’instradamento intelligente delle chat, inviti proattivi alla chat, monitoraggio dei visitatori e altro ancora. Il widget di chat multilingue di LiveAgent è uno dei più veloci sul mercato.

Vantaggi del software di supporto via chat

  • Chat affidabile e veloce con una gamma di funzionalità
  • Accesso a una cronologia chat e ticket illimitata
  • Opzioni di analisi della chat e funzionalità di tracciamento
  • Inviti proattivi alla chat con opzioni di design personalizzate

Migliora il tuo team di supporto con il giusto software di live chat

Offri un’esperienza utente straordinaria per ogni agente di chat e garantisci un’ottima esperienza nelle conversazioni con i clienti. Le nostre funzionalità avanzate possono aiutare gli agenti del supporto clienti a gestire centinaia di conversazioni ogni giorno. Scopri cosa ottengono i tuoi agenti dell’assistenza in un’unica piattaforma.

Migliora la produttività degli agenti con:

  • Una soluzione di chat dedicata e affidabile
  • Funzionalità chiave che ti supportano
  • Decine di integrazioni




LiveAgent support team view - mockup

LiveAgent va oltre il normale software di live chat

LiveAgent è molto più di un semplice fornitore di live chat. Scopri la nostra piattaforma di assistenza clienti che può gestire ogni canale di comunicazione importante. Scopri di più sulle funzionalità essenziali e guarda come funzionano.

Messaggi automatici

Attira l’attenzione dei clienti con messaggi proattivi che invitano i visitatori del sito web a chattare con un agente del servizio clienti. Personalizza i messaggi e crea un’esperienza su misura ideale per gli scopi del tuo sito web. Gli inviti alla chat proattiva sono una funzionalità potente che può trasformare i visitatori del sito in clienti paganti.

  • Invita i clienti a chattare con messaggi automatici
  • Trasforma i visitatori del sito web in clienti con la chat

Scopri di più sugli inviti proattivi alla chat

LiveAgent proactive chat invitations - mockup

Tracciamento dei visitatori

Tieni traccia dei visitatori del sito web per vedere dove trascorrono il loro tempo. La panoramica della chat può mostrarti il numero di visitatori del sito, agenti attivi e ogni chat in corso. Usa il monitoraggio del sito web per determinare gli URL preferiti. Invia un messaggio in chat ai potenziali clienti se desideri aiutarli nel loro percorso.

  • Traccia tutti i visitatori del sito web e le chat in corso
  • Individua le pagine preferite e interagisci con i visitatori

Scopri di più sul monitoraggio dei visitatori del sito web

Anteprima dei messaggi

Prepara le tue risposte prima che il cliente ti invii un messaggio. La visualizzazione della digitazione in tempo reale può mostrare cosa stanno scrivendo i tuoi clienti prima che premano il pulsante di invio. Usa questa potente funzione per preparare più rapidamente le tue risposte o per fare una rapida ricerca su argomenti e clienti. Offri un supporto clienti con una velocità senza pari.

  • Visualizza in anteprima i messaggi dei clienti prima che vengano inviati
  • Prepara le tue risposte più velocemente e riduci i tempi di risoluzione

Opzioni linguistiche

LiveAgent può parlare la tua lingua e quella dei tuoi clienti. Scegli tra oltre 40 lingue per aiutarti a fornire supporto in vari paesi. Personalizza le tue finestre di chat e seleziona la loro lingua principale. Puoi configurare ogni widget di chat con opzioni linguistiche diverse se offri supporto in più aree.

  • Scegli tra oltre 40 opzioni di lingua per le finestre di chat
  • Crea widget di chat in lingue diverse per scopi differenti

Scopri di più sul widget di chat multilingue

Benefits of live chat software
and how to get started​


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Benefits of Live Chat and How to Use It | Live AgentP0Y0M0DT0H0M351SYoutube video: Benefits of Live Chat and How to Use It
Live Agent

Chat flessibile

Integra la nostra funzionalità di chat con facilità

Il software di live chat per siti web include un widget di chat dal vivo che puoi personalizzare e inserire sul tuo sito con poche righe di codice generato. Le impostazioni di personalizzazione del widget di chat ti permettono di modificarne l’aspetto, configurare un branding personalizzato o creare un modulo pre-chat per raccogliere i dettagli di contatto. Migliora il tuo sito con la live chat per WordPress. I clienti possono cliccare sul widget mentre navigano sul sito e connettersi con un agente del servizio clienti. L’agente di chat può anche rispondere dall’app mobile disponibile per Android e iOS.

Come il software di live chat per i siti web può aiutare
il tuo business?

Le conversazioni in chat possono aiutare il tuo contact center a migliorare il processo di vendita e potenziare le tue attività online

Risparmia di più

Il widget di chat più veloce di LiveAgent può aiutarti a risolvere i problemi in modo affidabile e rapido. Risparmia sui costi di supporto per agente al mese e gestisci un volume maggiore di chat in un periodo di tempo più breve.

  • Risparmia sui costi per agente al mese con il piano tariffario giusto
  • Gestisci più clienti con una finestra di chat più veloce
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17 – 30%

Riduzione dei costi


Utilizzare la chat dal vivo come piattaforma di comunicazione è più economico delle chiamate e più veloce delle email. Sperimenta una riduzione dei costi con LiveAgent.

Guadagna di più

Aiuta i tuoi clienti nelle decisioni di acquisto e consiglia prodotti migliori. Trasforma più visitatori del sito web in clienti paganti. Aumenta le tue conversioni con una semplice finestra di chat sul tuo sito web.

  • Potenzia il tuo team di vendita con la chat online e aumenta le vendite
  • Aiuta i clienti nelle decisioni d’acquisto e offri risposte immediate
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20%

Aumento del tasso di conversione


Aumenta i tuoi tassi di conversione e guadagna di più utilizzando una buona strategia di chat. La nostra app di chat può aiutarti a convertire i visitatori in clienti e ad aumentare il tuo ROI.

Soddisfa i clienti

Migliora la fedeltà dei clienti e utilizza il widget di chat più veloce per aiutare i tuoi clienti. Riduci l’abbandono del carrello con funzionalità utili e resta sempre disponibile per i visitatori del sito ogni volta che stanno navigando.

  • Migliorare la soddisfazione e la felicità complessiva dei clienti
  • Ridurre l’abbandono del carrello e trasformare i visitatori in clienti
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73%

Tassi di soddisfazione più elevati


Offri conversazioni personalizzate ai tuoi clienti. Il nostro software di live chat completo può aiutarti a migliorare la soddisfazione dei clienti e offrire una grande esperienza agli operatori.

Risparmia di più sul servizio di live chat

Scegli un eccellente software per il successo del cliente con funzionalità di chat al prezzo giusto. Risparmia con il nostro calcolatore di prezzi e ottieni il miglior
rapporto qualità-prezzo per la funzionalità di chat.

Medal

Inizia ad usare LiveAgent ora!

Prova tutto ciò che offriamo con una prova gratuita di 30 giorni

  • ✓ Nessun costo di attivazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Annulla in qualsiasi momento

Testimonianze

Scarica il software di live chat di LiveAgent
e unisciti agli altri 7000 clienti soddisfatti

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman

Miglior prezzo

Prezzi accessibili

LiveAgent offre il miglior rapporto qualità-prezzo nel mondo dei software di supporto chat dal vivo.

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$15 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 indirizzi email
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  • 1 chiave API
$29 mese

Medium business

  • Tutto ciò che è presente in Small, più
  • 10 indirizzi email
  • 3 pulsanti di live chat
  • Gestione dei reparti

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