Aumenta il livello dell'assistenza clienti con l'help desk di WordPress di LiveAgent e il plug-in di live chat

Fornire un’assistenza clienti eccellente è ciò che fa la differenza, aiuta i marchi a distinguersi dalla concorrenza e mantiene i clienti fedeli. 

Se gestisci la tua attività su un sito Web WordPress, fornire un supporto rapido ed efficiente è molto più semplice con l’help desk WordPress di LiveAgent e il plug-in di live chat. Interagisci in modo proattivo con i tuoi clienti e potenziali clienti, offri supporto immediato, migliora la soddisfazione dei clienti e promuovi le conversioni.

LiveAgent è l'help desk per WordPress e il plug-in di live chat giusto per la tua azienda?

La scelta del giusto plug-in per l’help desk di WordPress non deve essere un compito troppo impegnativo. Con il plug-in di LiveAgent, puoi aggiungere facilmente un widget di live chat al tuo sito Web o al tuo blog basato su WordPress. Con un’ampia gamma di funzionalità di chat dal vivo, puoi sfruttare:

digitazione a vista in tempo reale

Il più veloce widget per la chat completamente personalizzabile per completare il tuo sito

Poiché i consumatori di oggi hanno grandi aspettative per la velocità dell’assistenza clienti, abbiamo costruito il widget per la live chat più veloce sul mercato con un tempo di comparsa di soli 2,5 secondi. Inoltre, è completamente e facilmente personalizzabile, quindi puoi personalizzare l’aspetto del tuo widget di chat per farlo sembrare parte integrante del tuo sito web.

Live chat   inviti chat proattivi

Inviti proattivi alla chat per coinvolgere e convertire più visitatori in clienti

Migliora il coinvolgimento invitando in modo proattivo i tuoi potenziali clienti a chattare con i tuoi agenti mentre navigano nel tuo sito web. Imposta gli inviti alla chat tramite URL personalizzati – come le tue pagine relative ai prezzi o ai pagamenti – e aumenta le conversioni come mai prima d’ora. LiveAgent garantisce inoltre che gli inviti proattivi compaiano solo quando hai abbastanza rappresentanti disponibili online.

caso d'uso scenario condivisione informazioni importanti con liveagent

Inoltro intelligente della chat per garantire una comunicazione rapida e precisa

LiveAgent inoltra le chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat man mano che i tuoi agenti accedono e si disconnettono durante i loro turni. Inoltre, l’inoltro avanzato della chat garantisce che queste siano assegnate agli agenti che hanno avuto precedenti interazioni in chat con i clienti per una comunicazione più accurata e pertinente.

trasferimento chiamate intelligente

Monitoraggio online per tenere traccia del comportamento dei visitatori sul tuo sito web

Monitora chi sta navigando nel tuo sito web, come si muove e da quanto tempo è lì. Conoscendo il contesto – come il sito effettivo del visitatore, il sito di provenienza, il paese e l’ora corrente – puoi invitarli in modo proattivo a chattare ogni volta che lo ritieni opportuno per assicurarti che il tuo invito alla chat sia pertinente.

Cos'è il software di chat dal vivo

Visualizzazione della digitazione in tempo reale essere pronti a rispondere ancora più velocemente

Stupisci i clienti con cui stai chattando fornendo risposte ancora più velocemente grazie alla magia della “visualizzazione della digitazione in tempo reale”. Guarda cosa sta digitando il visitatore dall’altra parte nella chat in tempo reale prima che inviino il messaggio e inizia a pensare a una risposta. Prepara la tua risposta prima che la domanda venga effettivamente presentata per stupire i tuoi clienti con il tuo servizio ultra rapido.

Tre agenti che forniscono supporto tramite voce

Chat interna per interagire con altri agenti quando è necessario ulteriore aiuto

Non hai una risposta o non riesci a risolvere subito il problema di un cliente? Connettiti immediatamente con altri agenti tramite la chat interna ogni volta che hai bisogno di aiuto dai membri del tuo team. Puoi anche invitare i tuoi colleghi a una sessione di chat in corso, inviare loro messaggi di testo o scrivere note, visibili solo a te e agli altri agenti.

Perché dovresti offrire supporto tramite live chat ai tuoi clienti

Lente d'ingrandimento

Molto atteso dai clienti

Il 51% dei consumatori afferma che le aziende dovrebbero essere disponibili per il supporto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. È qui che la live chat può essere estremamente utile.

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Trend nel mercato globale

La live chat continua a crescere come canale di comunicazione. Si prevede che il mercato globale dei software di live chat raggiungerà un valore di 997 milioni di dollari entro il 2023.

recensione

Aumenta la soddisfazione del cliente

La live chat ha i livelli di soddisfazione più alti di qualsiasi canale di assistenza clienti, al 73%, rispetto al 61% per la posta elettronica e al 44% per l’assistenza telefonica.

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Aumenta le vendite e la fedeltà

Il 79% delle aziende afferma che offrire supporto tramite live chat ai propri clienti ha avuto un effetto positivo su vendite, ricavi e sulla fedeltà dei clienti.

Macro, allegati e note

Una soluzione all-inclusive

Oltre ad avere un plug-in di live chat per WordPress, LiveAgent offre una soluzione di help desk omnicanale all-in-one che include più di 180 funzionalità , oltre 40 integrazioni, e tantissime opzioni di personalizzazione disponibili.

 Un solido sistema di gestione dei ticket automatizzato, call center virtuale in entrata e in uscita integrato direttamente nel tuo help desk, live chat nativa, integrazioni con i social media e potenti funzionalità self-service con portale clienti, molteplici basi di conoscenza e forum dei clienti, abbiamo tutto in uno strumento con una casella di posta universale.

Help desk basato su cloud per tutte le esigenze di assistenza clienti

Inoltre, l’help desk di LiveAgent & il software di live chat sono totalmente basati sul cloud. Poiché l’help desk è una delle app di servizio clienti più pesanti in circolazione, disporre di una soluzione basata su cloud è la scelta migliore per una serie di motivi.

Non richiede un download complicato, funziona e archivia i dati su server remoti e non riempie il tuo database, quindi puoi comunque usarlo anche quando il tuo sito web è inattivo.

caso d'uso scenario software help desk da liveagent
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