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Monitoraggio dei visitatori del sito web

Scopri su quale URL si trova il tuo cliente mentre chatti con la funzione di monitoraggio dei visitatori del nostro sito web. LiveAgent ti avviserà anche se il cliente passa a una pagina diversa.

La funzione di monitoraggio dei visitatori del sito Web è comoda, soprattutto quando indirizzi i tuoi clienti a un URL specifico o quando desideri fornire loro le migliori informazioni possibili. Ad esempio, per quanto riguarda i prezzi o i dettagli tecnici del tuo prodotto/servizio.

Prima dell’inizio di ogni sessione di live chat, è possibile visualizzare le informazioni sul cliente e molti altri dettagli, come il loro URL di inizio. L’URL di avvio è solitamente il luogo in cui il cliente o l’agente ha avviato una conversazione in live chat.

Esempio:

Nel nostro esempio, puoi vedere la pagina web: https://support.ladesk.com/300428-IVR

Mentre una chat continua, i clienti possono arrivare con sempre più domande. Nel nostro esempio, il cliente aveva bisogno di aiuto con l’IVR poiché era l’ultimo passaggio per avere un call center completamente integrato. Puoi vedere come si sono spostati attraverso diversi articoli della base di conoscenza.

Inoltre, la chat è stata successivamente raggiunta da un altro collega su richiesta. Ricorda che puoi avviare la chat interna in qualsiasi momento e hai anche la possibilità di lasciare un messaggio offline per il tuo collega.

Conoscendo l’URL corrente del visitatore della live chat, puoi fornire il supporto migliore e più accurato ai tuoi clienti vedendo come si muovono tra le pagine secondarie del tuo sito web.

Vantaggi aziendali:

  • Risparmia tempo
  • Clienti fedeli
  • Servizio clienti efficiente

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Scopri altre funzionalità della live chat:

Distribuzione chat

Assicurati che il tuo supporto clienti stia gestendo efficacemente le richieste della Live chat. La funzione di distribuzione chat consente di impostare un modo specifico per instradare tutte le nuove chat. È possibile scegliere da Assegnato in modo casuale a Instradamento di utilizzo massimo.

Distribuzione chat

Visitatori online

Ottieni una panoramica del traffico attuale del tuo sito web tramite LiveAgent. Nella sezione chiamata Visitatori online, puoi visualizzare i visitatori in tempo reale sul tuo sito web. Questa funzione consente inoltre ai tuoi agenti di invitare visitatori dal vivo a chattare.

Cronologia chat

Sii sempre informato sulle richieste precedenti del cliente quando necessario con la cronologia chat. Questa funzione LiveAgent fornisce informazioni che possono prevenire la frustrazione del cliente. È possibile visualizzare il paese del visitatore, il nome del cliente e dell’agente e tutte le conversazioni passate. Di conseguenza, i rappresentanti dei clienti possono risolvere i ticket in modo rapido ed efficiente.

Risorse della base di conoscenza:

Vorresti impostare un pulsante di live chat sul tuo sito web?

Segui questa guida per informazioni approfondite su come creare un pulsante online.

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