Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
Il software di help desk LiveAgent è al primo posto per le PMI in Italia. Aiuta a restare vicini ai clienti e ad assistere più velocemente. Huawei, BMW, Yamaha, O2 e altri lo utilizzano. Puoi provarlo gratuitamente senza carta di credito richiesta. È possibile confrontarlo con alcune delle alternative elencate.
Lista di controllo Gestione dei social media
Il tracciamento delle parole e delle frasi chiave è importante per ottimizzare la strategia di contenuti e per ottenere risultati migliori dal marketing. È possibile utilizzare strumenti come SEMrush per monitorare le prestazioni delle parole chiave nel tempo. È anche importante analizzare le statistiche settimanalmente per individuare eventuali tendenze negative e apportare modifiche. Le riunioni settimanali con il team sono essenziali per affrontare problemi e migliorare le prestazioni sui social media. Si possono utilizzare strumenti come Google Hangouts, Slack e Asana.
Stai cercando un'alternativa a OneDesk?
LiveAgent offre un supporto ai clienti attraverso la sua chat dal vivo personalizzabile e veloce. Il sistema di ticketing multicanale permette di gestire le comunicazioni in un unico posto, organizzandole in base alla priorità e alla disponibilità. Prova la chat dal vivo con tutte le funzionalità disponibili.
LiveAgent è descritto come un'alternativa migliore a Kayako per la gestione dei ticket e per migliorare la comunicazione con i clienti. Il software aiuta a classificare la tipologia dei ticket, a monitorare statistiche e offre una soluzione rapida per rispondere alle richieste di supporto. Utilizzando LiveAgent, le aziende hanno visto un aumento della soddisfazione dei clienti e delle vendite, mentre il tempo di risposta è diminuito. Il software è economico e facile da usare con funzioni di reporting utili.
Sei in cerca di un'alternativa a osTicket?
Il testo promuove LiveAgent come un'alternativa avanzata per fornire assistenza clienti su vari canali, sistema di ticketing e strumenti di qualità. Offre una prova gratuita di 7 o 30 giorni senza carta di credito, scegliendo un nome per il sottodominio LiveAgent e iscrivendosi per ricevere aggiornamenti sui prodotti e promozioni. LiveAgent migliora la produttività degli agenti ed è stata scelta da migliaia di aziende in tutto il mondo.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date