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Coss’è Open-Xchange?
Oltre a e-mail, documenti, pianificazione e condivisione di social media, Open-Xchange offre un software di comunicazione, collaborazione e produttività online completamente integrato. La piattaforma consente agli utenti di integrare flussi di messaggi provenienti da Google Mail, Hotmail, Facebook, Twitter e LinkedIn. Il software è facile da usare per chiunque grazie all’interfaccia utente intuitiva e alla facilità di configurazione.
Come puoi usare Open-Xchange?
Open-Xchange è una soluzione di produttività adatta a chiunque abbia bisogno di qualcosa di più di una semplice e-mail per il proprio ufficio. Offre un’ampia suite di app che aiuta nell’organizzazione del team e consente di utilizzare l’archiviazione cloud. È un software eccellente per i team di help desk più piccoli e può essere integrato con l’help desk LiveAgent.
Ogni volta che un agente riceve una richiesta da parte del cliente, questa diventa un ticket grazie al sistema di ticketing di LiveAgent. Le nostre funzionalità di efficienza, come la distribuzione automatica dei ticket, i reparti e il rilevamento delle collisioni tra agenti, assicurano che il ticket venga inviato alla persona giusta che potrà risolverlo. Questo velocizza e snellisce il processo di assistenza ai clienti.
Oltre a gestire le e-mail, la nostra casella di posta universale è in grado di gestire la messaggistica live chat, le chiamate dei clienti, una base di conoscenza con un portale clienti e gli account dei social media di Facebook, Twitter, Instagram e Viber. Il nostro sistema di ticketing può semplicemente garantire che i tuoi canali di comunicazione siano inclusi e che le tue richieste rimangano organizzate e distribuite in ogni caso.
Ogni strumento di comunicazione di LiveAgent è completamente supportato da un’infinità di funzionalità incentrate sulla produttività e sull’efficienza. Organizza la tua azienda LiveAgent con orari di lavoro, crea regole e assicurati di sfruttare gli accordi sul livello di servizio. È inoltre possibile utilizzare la gamification per rendere l’assistenza clienti più divertente e stimolante per gli agenti.

Quali sono i vantaggi di usare Open-Xchange?
- Soluzione di posta elettronica completa
- Software di collaborazione basato sul cloud
- Gestione e sincronizzazione dei contatti
- Maggiore produttività
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Come puoi integrare Open-Xchange con LiveAgent?
Una volta che hai il tuo account Open-Xchange pronto, puoi facilmente connetterlo con l’help desk di LiveAgent grazie a IMAP/POP3. Il processo di integrazione richiede poco tempo per essere completato. Dai un’occhiata alla guida qui sotto che può mostrarti tutti i passi necessari.

- Se non hai ancora impostato un account di posta elettronica Open-Xchange, visita il loro sito web e imposta il tuo account. Open-Xchange semplifica l’installazione grazie ai link di download, a delle guide di installazione o ad altre risorse. Segui i passi qui sotto dopo averlo impostato.

- Tutto pronto e impostato? Ottimo! Ora vai al tuo account LiveAgent. Apri Configurazione> Email > Account di Posta Elettronica e clicca sul pulsante Crea. Seleziona Altro nella lista e poi seleziona IMAP/POP3 dalle due opzioni.

- Ti rimangono solo poche cose da fare: inserire il tuo indirizzo e-mail, il nome utente e la password, oltre a selezionare il tipo di fetch, il server e la porta. Dovrai anche selezionare un metodo di autenticazione, e potrai anche decidere quale reparto gestirà i ticket provenienti da questo indirizzo email. Salva il tuo lavoro quando hai finito e preparati ad utilizzarlo.

L’integrazione Open-Xchange è pronta e puoi iniziare a fornire assistenza con l’aiuto di LiveAgent. Per saperne di più sulle funzionalità dell’help desk, consulta la LiveAgent Academy per saperne di più sull’assistenza clienti.

Frequently asked questions
Cos'è Open-Xchange?
Comunicazione online, lavoro collaborativo e software di produttività sono tutti parte di Open-Xchange. Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva e alla sua facile configurazione, il software è facile da usare per chiunque.
Come puoi usare Open-Xchange?
Se hai bisogno di più di un semplice client di posta elettronica di base per il tuo ufficio, Open-Xchange è la soluzione che fa per te. Offre una suite completa di applicazioni che facilitano la collaborazione del tuo team, ed è anche disponibile l'archiviazione su cloud. Combinato con l'integrazione del software di help desk di LiveAgent, è una soluzione software eccellente per i team di help desk.
Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Open-Xchange?
I vantaggi sono: soluzione e-mail completa, software di collaborazione basato su cloud, gestione e sincronizzazione dei contatti, maggiore produttività.
Come puoi integrare Open-Xchange con LiveAgent?
Apri LiveAgent e vai su Configurazione > Posta elettronica > Account di posta. Clicca su Crea > Altro > IMAP/POP3. Fornisci i dettagli di Open-Xchange e Salva.
Il testo presenta LiveAgent come società e sistemi efficienti per l'assistenza clienti come la distribuzione automatica della chat e l'instradamento delle chiamate. LiveAgent offre anche software di ticketing gratuito e filtri anti-SPAM per risparmiare tempo. Ci sono soluzioni per diversi settori aziendali e la possibilità di avere un demo gratuito e un training attraverso l'Accademia online.
Il testo riguarda l'azienda LiveAgent e le sue soluzioni commerciali, include informazioni sulla società, contatti per assistenza e prenotazione demo, e menziona l'utilizzo dei cookie. Parla anche del servizio di assistenza clienti di LiveAgent, evidenziando l'importanza dell'escalation per fornire un supporto immediato tramite chat e i modelli di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti. Il testo elenca infine i doveri del servizio clienti, tra cui l'assistenza ai clienti, lo sviluppo di contenuti, il monitoraggio dei KPI e delle metriche e l'importanza delle abilità comunicative ed empatiche. Fornisce anche una lista di controllo per il servizio clienti, inclusa l'importanza di mantenere un atteggiamento positivo ed educato e di gestire le emozioni durante la gestione dei reclami dei clienti.
Il testo parla della società LiveAgent e dei suoi servizi, tra cui il supporto clienti, le soluzioni commerciali e il programma di affiliazione. Vengono inoltre forniti i contatti per il supporto e la possibilità di prenotare una demo. Viene menzionata anche l'utilizzo dei cookie sul sito web dell'azienda.
Responsabile Centro assistenza
Il testo presenta informazioni sul servizio clienti, sul software di help desk LiveAgent e sulla lista di controllo per l'audit dell'help desk IT. Vengono descritte le attività del servizio clienti, tra cui elaborare ordini e transazioni, e il software di help desk LiveAgent, che è scalabile e personalizzabile. La lista di controllo per l'audit dell'help desk IT comprende diverse attività, tra cui l'analisi degli audit precedenti e la verifica della struttura organizzativa IT. Viene anche menzionata la presenza di un'assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito.