Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Open-Xchange

Coss’è Open-Xchange?

Oltre alle e-mail, ai documenti, alla pianificazione e alla condivisione dei social media, Open-Xchange offre una comunicazione online completamente integrata, una collaborazione e un software di produttività. La piattaforma permette agli utenti di integrare i flussi dei messaggi provenienti da Google Mail, da Hotmail, da Facebook, da Twitter e da LinkedIn. Il software è facile da utilizzare per chiunque grazie all’interfaccia utente intuitiva e alla facile configurazione.

Come puoi usare Open-Xchange?

Open-Xchange è una soluzione di produttività adatta a chiunque abbia bisogno di più di un semplice indirizzo e-mail per il proprio ufficio. Offre un’ampia suite di app che ti può aiutare con l’organizzazione del tuo team e che ti permette di utilizzare l’archiviazione su cloud. È un software eccellente per i team di help desk più piccoli, e si può integrare con l’help desk di LiveAgent.

Ogni volta che un agente riceve una richiesta da un cliente, questa diventa un ticket grazie al sistema di ticketing di LiveAgent. Le nostre efficienti funzionalità come la distribuzione automatica dei ticket, l’utilizzo dei reparti e il rilevamento delle collisioni tra agenti assicurano che il ticket venga inviato alla persona giusta che può quindi risolverlo immediatamente. Questo velocizzerà e snellirà il processo di assistenza clienti.

Oltre a gestire le e-mail, la nostra casella di posta elettronica universale può gestire la comunicazione tramite la live chat, le chiamate dei clienti, una base di conoscenza con un portale per i clienti, e anche gli account dei social media di Facebook, Twitter, Instagram e Viber. Il nostro sistema di ticketing ti garantisce che i tuoi canali di comunicazione vengano inclusi, che le tue richieste rimangano organizzate e che vengano distribuite in tutti i casi.

Ogni strumento di comunicazione di LiveAgent viene anche completamente supportato da una tonnellata di funzionalità incentrate sulla produttività e sull’efficienza. Organizza la tua azienda LiveAgent con degli orari di lavoro, crea dei regolamenti e assicurati di sfruttare gli accordi sul livello del servizio. È anche possibile utilizzare la gamification per rendere il supporto clienti più divertente e stimolante per gli agenti.

https://www.youtube.com/watch?v=zyBEt7ScQYk

Quali sono i vantaggi di usare Open-Xchange?

  • Soluzione di posta elettronica completa
  • Software di collaborazione basato sul cloud
  • Gestione e sincronizzazione dei contatti
  • Maggiore produttività

Looking to provide efficient email support?

Start with LiveAgent and experience the benefits of a dedicated help desk software today

FREE TRIAL

Come puoi integrare Open-Xchange con LiveAgent?

Una volta che hai il tuo account Open-Xchange pronto, puoi facilmente connetterlo con l’help desk di LiveAgent grazie a IMAP/POP3. Il processo di integrazione richiede poco tempo per essere completato. Dai un’occhiata alla guida qui sotto che può mostrarti tutti i passi necessari.

Homepage di Open-Xchange con dei vantaggi
Homepage di Open-Xchange
  • Se non hai ancora impostato un account di posta elettronica Open-Xchange, visita il loro sito web e imposta il tuo account. Open-Xchange ti permette di effettuare l’installazione grazie al link di download, a delle guide di installazione o ad altre risorse. Segui i passi qui sotto dopo averlo impostato.
Sito web di Open-Xchange con opzioni di download e guide
Scarica Open-Xchange
  • Tutto pronto e impostato? Ottimo! Ora vai al tuo account LiveAgent. Apri Configurazione> Email > Account di posta elettronica e clicca sul pulsante Crea. Seleziona Altro nella lista e poi seleziona IMAP/POP3 dalle due opzioni.
Opzione di LiveAgent IMAP/POP3 nell'integrazione Open-Xchange
Integrazione IMAP/POP3 di Open-Xchange
  • Ti rimangono solo poche cose da fare: inserire il tuo indirizzo e-mail, il nome utente e la password, oltre a selezionare il tipo di fetch, il server e la porta. Dovrai anche selezionare un metodo di autenticazione, e potrai anche decidere quale reparto gestirà i ticket provenienti da questo indirizzo email. Salva il tuo lavoro quando hai finito e preparati ad utilizzarlo.
Open-Xchange
Compila i dettagli

L’integrazione di Open-Xchange è pronta e puoi iniziare a fornire un supporto con l’aiuto di LiveAgent. Dai un’occhiata alle funzionalità dell’help desk, o naviga nella LiveAgent Academy per imparare di più sul supporto clienti. 

https://www.youtube.com/watch?v=3zYfDwqNj0U&t

Prova LiveAgent Ora​

Offriamo servizi di migrazione assistiti dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Più di 3.000 recensioni Trustpilot GetApp G2 Crowd

FAQ

Cos'è Open-Xchange?

Comunicazione online, lavoro collaborativo e software di produttività sono tutti parte di Open-Xchange. Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva e alla sua facile configurazione, il software è facile da usare per chiunque. 

Come puoi usare Open-Xchange?

Se hai bisogno di più di un semplice client di posta elettronica di base per il tuo ufficio, Open-Xchange è la soluzione che fa per te. Offre una suite completa di applicazioni che facilitano la collaborazione del tuo team, ed è anche disponibile l'archiviazione su cloud. Combinato con l'integrazione del software di help desk di LiveAgent, è una soluzione software eccellente per i team di help desk. 

Quali sono i vantaggi dell'integrazione con Open-Xchange?

  • Soluzione di posta elettronica completa
  • Software di collaborazione basato sul cloud
  • Gestione e sincronizzazione dei contatti
  • Maggiore produttività

Back to Integrations Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo